[quote="Ildebrando" post=1928][quote="jeckil" post=1924]Ilde non voglio riiniziare con le discussioni, ed io conto/ spero in un miglioramento con un ritorno di belle fanciulle, concordo che quest'estate il Corona ha raggiunto liveli particolarmente bassi,
però bisogna essere obiettivi e non confrontare Corona 2015 con Corona 2014 o anni precedenti in cui era veramente il top, ma bensì questo locale con le attuali alternative, tralasciamo per un momento la figa su cui possiamo concordare:
1) sala fumatori dimezzata ok, ma non vorrai dire che al mulino è meglio? qui puoi fare social sui divani fumando una sigaretta, idem al mulino?
2) spazio rimanente al netto dell'area esterna e del privè, ma sarai mica sicuro che mq e posti a sedere siano inferiori come quantità e qualità a quelli del mulino? nel secondo pochi divani in zone "svantagiate" e trespoli.
boh d'accordo che sia peggiorato ma l'alternativa non ditemi che è meglio, se mi parli di atmosfera e quantita/livello di figa, per quanto soggettivo, posso darti ragione ma su struttura e comfort, nonostante le mal azzeccate modifiche, direi di no.
Poi forse dovrò andare a fare una visita oculistica io, boh?[/quote]
Struttura e confort con le ultime modifiche e' tornato come gli altri licali ticinesi (puto a spiegato bene tutto nell'idro maranza non va nessuno, aggiungo il mega prive e' sempre vuoto, quest'estate in giardino si stava ristretti e gomito a gomito con altri clienti) poi io non vado più puo' darsi che la situazione sia migliorata, la figa a quello che sento e' sempre la stessa, preferisco il triangolo di pian di scairolo sia perche' mi diverto di più, (parcheggio mi giro tre locali mi faccio un hot dog e trombo)sia per una questione di principio non voglio ripetermi by by corona addio corona mi ai perso[/quote]
Ma se non ci vuoi più andare perché ti accanisci tanto, io posso concordare con te per alcune cose ma se confrontiamo quello che è rimasto con gli altri locali punto per punto non direi che sono uguali, sei un fumatore le sale sono paragonabili?
il numero è la posizione dei divani è la medesima?
i numero dei tavolini e le sedute in generale verso gli sgabelli?
il bar?
le aree in cui moversi?
Forse ci vorrà la perizia di un geometra ma ad occhio ...
poi d'accordo, forse, sulle scelte gestionale, su rapporto vari etc. ma per onor del vero.