Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Allora grandissimi scopatori, ieri sera, dopo mesi, ho fatto un blitz al Corona, presenze ed impressioni in pillole: che conosco o che ho conosciuto ieri sera presenti Sheyla (vista ad inizio serata in borghese e poi sparita, tenete conto che sono rimasto lì fino alle 23 circa), Elisa ex MR, Cassandra, Beatrice, Loredana, Delissia, Manuela, Alina, Bianca new-entry ex Globe, Alina Padre Pio ex MR e Annabel.
In più, non so se è la tendenza del momento, in oltre 15 anni al Corona mai ho visto tante girls con gli occhiali, sembrava di stare negli uffici di una grossa azienda, almeno una decina, con la montatura nera che la faceva da padrona! :cheer:
Bianca ex Globe è una bella girl, ieri girava non nuda ma quasi, viso deciso, occhioni e labbra invitanti, peccato che nel social non sia chissà  che cosa, tempo zero e propone di salire, magari si deve ancora ambientare, diamole tempo!
Nel complesso una serata divertente con una discreta situazione-girls sia come numero che come bellezza, un giro lo si può fare!

Ultima modifica:
Resta tutt'altro che scontato quale sia tra il parco gnocche del Mulino e quello del Corona quello che ci ha guadagnato :-D

[quote="ilFaina" post=17377]Puo non piacere ma rimane una fullsigle biig 😉[/quote]
Si hai ragionissima ilFaina, ma pur essendo uno che non ha problemi a comprendere che ognuno ha i propri gusti, cacchio le sigle non possono essere la sola cosa che conta in una scopata. Io mi auguro che per chiunque l'aspetto relazionale abbia almeno un minimo di importanza.
Alina sarà  anche onesta e neppure così brutta, ma caspita se inserisco l'uccello in un self-godeur ho più probabilità  di percepire delle emozioni dall'altra parte 🙂 Vere o finte che siano.
Poi ripeto, io accetto senza problema alcuno l'opinione di tutti, ma il pensiero che ci sia qualche ometto per cui l'unica cosa che conta in una scopata siano davvero solo le cosiddette sigle (ed Alina tra l'altro nell'FK non si può certo dire che eccelga) un pochino mi rattrista.
Inoltre fisicamente è un po' molliccia, l'ho constatato a mie spese nonostante gli avvertimenti di fidati Colleghi, e anche questo non è un punto in suo favore, ma questo faccio meno fatica a capire che sia estremamente soggettivo, vedendo certe manze che lavorano lo stesso nei locali ;-)

Ho fatto un giro ieri al Corona. Più che altro ero curioso di vedere le novità . Probabilmente la domenica non è il massimo, ma il locale non mi ha entusiasmato. Le news che ho visto io non sono niente di interessante, poi magari alcune erano assenti :dry: Su Alina concordo con biig 😉

Certo biig ma vedi come qualcuno si scopazza le nere inchiavabili presenti al corona e al mr,come ce qualcuno che solo che sente parlare di Cim e Rai2 non capisce piu niente e si butta a pesce 🙂 almeno la mia esperienza mi insegna cosi,poi comunque quoto al 100/100 il tuo post 😉

Spesso mi propongono il menù completo senza bisogno di intervista, ma questo non mi fa passare sopra al fatto che purtroppo altrettanto spesso .... anzi purtroppo "sempre" lo fanno delle ******** simpatiche ma inchiavabili :S

Quindi quotone a biig , con questo giustamente un caro collega direbbe che "non tutti i gusti sono alla menta" così come ribadito da IlFaina .

[quote="fabius" post=17412]Ho fatto un giro ieri al Corona. Più che altro ero curioso di vedere le novità . Probabilmente la domenica non è il massimo, ma il locale non mi ha entusiasmato. Le news che ho visto io non sono niente di interessante, poi magari alcune erano assenti :dry: Su Alina concordo con biig 😉[/quote]

Ah mi associo anch'io riguardo Alina

ciao amici

fatto giro l altra sera..sabato..

bel movimento..va be il locale "fisicamente" secondo me è fatto male..non c''e posto dove stare.. tutto concentrato li sotto..

pero c'era un bel movimento di donzelle..

son stato con Laryssa

e verso la fine con la pluricollaudata Manu

see you sooonnn

Laryssa bella si.. la "conosco" ormai da anni..

diciamo che mi trovo bene.. abbiamo quasi la stessa età ..
io non mi lamento dei "servizi" 🙂

credo che sia una che vada molto a discrezione e luna pero'....

Aspettavo di vedere ( e portare in camera) Bruna... ma non l ho vista..

Credo che knaus ci ha in maniera elegante ufficializzato che sigla a discrezione contrariamente a quella che mi sembra essere la sua fama dalle letture pr di cedenti se non mi sbaglio ... niente di nuovo all'orizzonte rispetto alla maggior parte delle lavoranti 😉

Knaus ha però dato una dritta rispetto ad altri frequentatori monogami che preferiscono insistere sulla bugia delle 0 sigle di talune ....

bravo,

diciamo che non è una full sigle, ma si amorizza bene.

se devo dirla tutta..fa le stesse sigle della mia ragazza 😛 😛 😛 😛

pero è carina, non è arrogante

a presto per news

[quote="knaus" post=17548]ciao amici

fatto giro l altra sera..sabato..

bel movimento..va be il locale "fisicamente" secondo me è fatto male..non c''e posto dove stare.. tutto concentrato li sotto..

pero c'era un bel movimento di donzelle..

son stato con Laryssa

e verso la fine con la pluricollaudata Manu

see you sooonnn[/quote]. @knaus, ieri sera la manuelona non era presente al corona 🙁 Visto che ci sei stato sabato sera , non sapresti dirmi se è già  partita o se è ancora qui ? Grazie mille ciao 🙂