Puto come non condividere le tue parole, per quanto riguarda il corona per tre anni e' stato il mio regno non mi smuoveva da , li nessuno, tutto funzionava tutto era bello, poi come ha detto il diablo la prima cagata gestionale di rinnovare in stile maranza il locale a allontanato numerosi punter dal locale, quelli dei cento euri, quelli delle due bevute al bar, lo hanno notato le ragazze con il forte calo di fatturato, non tutte le ragazze hanno il maranza che foraggia,(come il capo dei maranza habitue' infatti scrive che non recensira' ragazze, te credo le da' cinque volte la tariffa urbana) ecco che il locale va' in forte down la proprieta' fa' pressione su gt che impone una linea editoriale di pompare il locale, i povererini cosi ci definisce gt non sono burattini nelle sue mani, e si ribellano creano un nuovo forum, democtatico e pulito, gt perde colpi e a in down pure lui e i tre dell' ave maria il proprietario , il maranza, e l' editore si inventano multinik su multinik (sono sempre loro) bannano e ribannano chi non segue la linea editoriale, (pure ildebrando che non scrive li da moltissimi giorni) per aver detto la verita' su questo forum (non inganno ne me stesso ne i forumisti ho una dignita' io ) e il risultato e' sotto gli occhi di tutti gt forum militarizzato e gestito in modo dittatoriale, ecco la verita' qui democrazia e liberta' d'espressioni anche nelle discussioni piu' accese, e se ci saranno banner publicitari, scrivero ' quello che e' giusto scrivere con la mia testa e sempre indipendente, un caloso in bocca al lupo per la bella avventura costruita da eldiablojack davide che sta' distruggendo golia,
Ultima modifica da un moderatore: