Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="Replay" post=13471][quote="jordan belfort" post=13463]di norma preferisco le serate classiche senza ospiti anche perché di locali di streaptease gia e pieno.
pero anche se ce l ospite nessuno ci vieta di salire con le ragazze....ce piu gente ma la serata si svolge come al solito.[/quote]mmm, non è una scienza esatta - si potrebbe infatti aprire un capitolo di casistiche molto lungo, però di norma più gente c'è e più le girls tendono a diventare frettolose per tornare al più presto al bar a trovare un altro John...[/quote]

quoto

Riferisco il report di un mio amico che è stato mercoledì al corona.
Secondo la pubblicità  del locale dovrebbe esserci la serata lingerie, ma in realtà  quasi tutte non lo erano, e la qualità  non eccelsa. In sostanza una delusione.

Ho fatto 4 degli ultimi 5 mercoledì al Corona e confermo che è molto più serata apero che lingerie.

Aperitivo super abbondande ( praticamente si cena ) ma di ragazze in lingerie quasi niente.

Sempre molto ben vestite/svestite questo resta inteso 🙂 ma di lingerie poco nulla.

Comunque serata piacevole....alle 21 c'erano almeno una quindicina di ragazze e per tutta la sera il livello è rimasto buono.

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=13635]quindi non ha scopato nessuna?[/quote]

Si, purtroppo non ha trovato nulla di buono

[quote="jordan belfort" post=12502][quote="tod76" post=12491]qualcuno è passato in questi giorni e sa dire quante ragazze ci sono?[/quote]
Se mi dici chi ti interessa ti dico se è presente 🙂[/quote]

ci sono le bulgare?

[quote="danter" post=13713]le bulgare
tornano a settembre 😉[/quote] Ma Eva bulgara, che io so , doveva rimanere fino al 11 luglio !! Victoria torna a settembre veramente! !! Cmq se è già  partita pure lei pazienza : ) ciaoo

[quote="Palindromo73" post=13771][quote="danter" post=13713]le bulgare
tornano a settembre 😉[/quote] Ma Eva bulgara, che io so , doveva rimanere fino al 11 luglio !! Victoria torna a settembre veramente! !! Cmq se è già  partita pure lei pazienza : ) ciaoo[/quote]

eva partita ieri

ieri veramente bella serata...con questo caldo il giardino e veramente un valore aggiunto. poi la gara maglietta bagnata 😛
peccato che questo periodo buon numero di ragazze ma poche novità  da segnalare e penso che sarà  cosi fino a.settembre. Per me nessun problema tanto salgo sempre con la stessa :lol:

Io non riuscirei mai a salire sempre con la stessa.... il bello di andare a ***** è quello di variare senza problemi, altrimenti è come avere la fidanzata fissa :cheer:

[quote="fabius" post=13820]Io non riuscirei mai a salire sempre con la stessa.... il bello di andare a ***** è quello di variare senza problemi, altrimenti è come avere la fidanzata fissa :cheer:[/quote]
Dopo numerose ragazze ho trovato quello che cercavo in una. Mi da tutto quello che desidero. Nn mi pongo piu la domanda se è come una fidanzata....come sto con lei nn sto con nessun altra, a me basta e avanza.Poi qualche sfizio me lo tolgo ancora con altre soprattutto al maxim.

Jordan e fabius quoto i vostri ragionamenti.....anzi forse propenndo maggiormente per quello di fabius anche se purtroppo negli ultimi mesi mi sto fidelizzando sempre più......eeee.....NON va bene :S

[quote="Vosjeux" post=13858]Jordan e fabius quoto i vostri ragionamenti.....anzi forse propenndo maggiormente per quello di fabius anche se purtroppo negli ultimi mesi mi sto fidelizzando sempre più......eeee.....NON va bene :S[/quote]
fino a qualche tempo fa anche io cambiavo sempre...ma adesso mi trovo bene cosi e fino a quando avrò questa soddisfazione nn mi pongo il problema.Ormai nn faccio piu la conta delle ragazze provate come con le figurine...cerco altro.

Stai attento Jordan.. mi raccomando... so che sei esperto ma linfatuazione è sempre dietro l'angolo ed il variare è un buon antido 😉

Assolutamente d'accordo con te @Skywalker .....ma non è facile :blink:

Vi devo ascoltare di più ragazzi