Topic Ufficiale Corona Club Lugano

sono passato (eh sì B) ) sabato sera al Corona, ho visto Angie, Elisa e Sheila in splendida forma, ho rivisto con piacere Liz/Larissa e c'era una manza mora, capelli a caschetto che mi faceva un sesso allucinante

Eldiablo la manza che hai visto con capelli a caschetto indossava un vestito blu con tettone in bella vista giusto?!?!

[quote="ElDiablo" post=12720]sono passato (eh sì B) ) sabato sera al Corona, ho visto Angie, Elisa e Sheila in splendida forma, ho rivisto con piacere Liz/Larissa e c'era una manza mora, capelli a caschetto che mi faceva un sesso allucinante[/quote]
Diablo lascia perdere...bella ma nn balla da come mi hanno detto...tra l altro è italiana.
Sabato ti ho visto e mi fa piacere che hai visto con i tuoi occhi che il corona nn è cosi male come si vuol far credere.
La prox volta ti fermo che ci beviamo una cosa 😉

Larissa è una grandissima gnocca e l'ultima volta che sono stato al Corona ero praticamente pronto a salirci nonostante le zero sigle, poi fortunatamente non l'ho trovata ed ho optato per altro, anche se sempre di altissimo livello B)
Ma si conferma semre non siglante col grande pubblico o si è convertita? La speranza è l'ultima a morire

Si Eldiablo..si china Cristina italorumena..a me ha missilato..tutto fumo niente arrosto..anche a me inspirava sesso di brutto..sembra una manza porcona ma alla fine scopata insufficiente..giù al bar all intervista sì alle sigle basi fk bbj e anche al daty e rimming con cob finale..nel social era anche simpatica..ok saliamo e la musica cambia diventa stronza no al bbj vuole extra fk appena accennato..alla fine negato anche il cob prima dice sì alle sigle poi una volta saliti vuole extra x tutto quasi ma vaffanculo cazzo. Dopo tutta l incazzatura e la scopata di merda scendo e addio. Non si è neppure lavata prima ne ha cambiato le coperte

[quote="jordan belfort" post=12730][quote="ElDiablo" post=12720]sono passato (eh sì B) ) sabato sera al Corona, ho visto Angie, Elisa e Sheila in splendida forma, ho rivisto con piacere Liz/Larissa e c'era una manza mora, capelli a caschetto che mi faceva un sesso allucinante[/quote]
Diablo lascia perdere...bella ma nn balla da come mi hanno detto...tra l altro è italiana.
Sabato ti ho visto e mi fa piacere che hai visto con i tuoi occhi che il corona nn è cosi male come si vuol far credere.
La prox volta ti fermo che ci beviamo una cosa 😉[/quote]

fermami pure che ci salutiamo volentieri 😉

riguardo alla mora manza, che brutta notizia che mi date 🙁 l'avrei scopata con un Ignoranzaâ„¢ rara in Ticino 😛

[quote="gustoso68" post=12908]Ma la Alessandra/Naty cugina della Raissa che fine ha fatto?[/quote]
Ha smesso di praticare. Se è una cosa definitiva ce lo dirà  il tempo

[quote="beppe canyoning" post=13001]Eva di sicuro vittoria non so' ma di solito ... 😛[/quote]
Eva arriva ma vittoria nn insieme a lei....arriva dopo. Nn so se cosa di pochi giorni o di piu.

Assente sheila che torna tra un paio di settimane.Rientrate bruna e jisella brazze( da nn confondere con gisele anche lei presente), tornate anche laura,annabel ed eva.
Il rientro di vittoria e previsto questa settimana.

Oh cacchio mi stavo preparando a salire apposta per Sheila e invece...
Beh grazie dell'info jordan belfort ;-)
Tina invece continua ad essere latitante?

[quote="biig" post=13134]Oh cacchio mi stavo preparando a salire apposta per Sheila e invece...
Beh grazie dell'info jordan belfort ;-)
Tina invece continua ad essere latitante?[/quote]
Sheila manca tanto ma fortunatamente torna presto. Ma ce cmq ampia scelta.
Tina nn la conosco quindi penso proprio sia assente.

Sentito adesso mio amico che è appena rientrato dal Corona. Mi ha detto serata moscia. Poche ragazze, fighe assenti. Io gli avevo detto che la domenica sera è meglio evitare, ma lui.... 😗