Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="Globista" post=5490]Oggi giovedì 10 dicembre purtroppo ultimo giorno di Sheila , ritorna a metà  gennaio. Impossibile rimpiazzare un pezzo da 90 come lei. Speriamo in new entry interessanti.[/quote]

Ti quoto, giusto mix di bellezza, brio, simpatia e prestazioni.
Ma se torna per metà  gennaio l'aspetteremo a braccia aperte, dai un mesetto di pausa se lo stramerita. :kiss:

Un mese strameritato....ragazza strepitosa a a mio parere,sia a letto che come social....ma avanti le prossime fino al suo ritorno se no mi danno ancora del suo "sponsor".

@Globista anche se ci siamo scambiati solo poche righe credo proprio che gli sponsor siano fatti diversamente.
"In giro" c'è l'imbarazzo della scelta ;-)
Sheyla l'ho conosciuta anch'io pure in camera ed anche se tutto può succedere nelle volte future, credo proprio che sia sotto gli occhi di tutti che è una ragazza molto valida, per cui non ci vedo nulla di male nell'elogiarla un pochino ;-)
Giusto non esagerare per non farle montare la testa, ma se non parliamo bene di lei....

Ultima modifica da un moderatore:
Grande perdita. 🙁 guardando il lato positivo speriamo che il corona(e tutti gli altri locali)con la scusa delle partenze natalizie si popolino di nuova gnocca da testare. B)

[quote="ilFaina" post=5560]Grande perdita. 🙁 guardando il lato positivo speriamo che il corona(e tutti gli altri locali)con la scusa delle partenze natalizie si popolino di nuova gnocca da testare. B)[/quote]

ma di solito quello succede sempre ogni anno, al Corona un po' meno ma succede anche lì

[quote="Big Poppa" post=5572]ma di solito quello succede sempre ogni anno, al Corona un po' meno ma succede anche lì[/quote]

Infatti gennaio, insieme ad agosto, è storicamente e notoriamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi dal punto di vista di numero e bellezza delle girls, ricordo ben poche eccezioni...

Ultima modifica:
quotone per faina. comunque sono stato al corona fino alla mezzanotte circa, pochi orsi e diverse facce nuove tra le ragazze, ma non mi dicevano nulla di che... ah, la tanto sponsorizzata brasiliana monik, è una vecchia bionda che ha passato i 60 :silly:

Ieri quasi tutte le ragazze vestite da babbe natale...bel colpo d occhio...nikol quella con il vestito più bello... :kiss:

Ilbiondo speriamo che per natale si decida anche a regalare qualche pompa scoperta,anche se il solo sbatterla a pecora vale il centone. 😛

Cavolo non sono neanche riuscito a vederla. :dry: carletto sai se torna a breve?o dobbiamo aspettare un altro anno. :dry:

[quote="carletto wlf" post=5692]A breve non credo ...Se torna fra qualche mese ma non do informazioni che non sono sicuro .. :huh:[/quote]

grazie carletto wlf per le info e ben ritrovato su GP 😉

[quote="ElDiabloJack" post=5709][quote="carletto wlf" post=5692]A breve non credo ...Se torna fra qualche mese ma non do informazioni che non sono sicuro .. :huh:[/quote]

grazie carletto wlf per le info e ben ritrovato su GP 😉[/quote]
Pure io sono contento di aver ritrovato Carletto, in passato tante informazioni utili tramite lui

Benvenuto a tutti... approdato anche qua...

@ilbiondo86 Nikol quella con il vestito piu bello...

chi è questa Nikol, quella piccolina capelli neri nuova? qualcuno ha qualche info sulle prestazioni...

Nikol è bionda capelli lisci sulle prestazioni ne parlano bene ... dicono un ottimo fk ma niente bbj però personalmente non saprei dirti che non lo mai testata