[quote="globe1973" post=8906][quote="cif" post=8902][quote="biig" post=8897]Su Isabella, pur non conoscendola personalmente, posso solo metterti in guardia sul fatto che il suo nome sia segnalato come pericolosissimo missile.
Non so se ci siano più ragazze che usino lo stesso nome però.[/quote]
Giusto, anche io ho avuto dubbi, poiché l'Isabella segnalata come missile, è diversissima nel fisico e nei capelli, da quella vista ieri sera, è duopo scioglier il dubbio, perché la ragazza merita, eccome se merita, sei daccodro?
ciao
Cif[/quote]
Ciao mitico Cif,
poiché, di solito, preferisco le sortite domenicali a quelle del Sabato Sera, la prossima volta,
se ci si mette d'accordo, si possono fare due chiacchiere sulla fauna Oceanica, quand'è che
sali la prossima volta? Comunque, ottimo report
Saluti[/quote]
Ciao Globe1973,
troppo generoso, non mitizzarmi, come ben sai i miti spesso non son vivi e vegeti; se avessi notizie certe sulla validità delle Fanciulle che ieri sera mi han fatto Palpitare, su tutte Isabella GnamGnam, Slurp, sarei pronto a rubar l'elicottero a qualcuno.Credo che non mancherà occasione, anche perché dopo l'aperitivo di ieri, mi è venuta, fame, molta fame.
Ciao, a presto.
Cif