Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="maramaldo" post=8529]Segnalo una bella presente sul territorio. Parlo solo di inervista, Mora Rom sui 30 che viene da sauna zona ZH. Solite robe da FKK, io ci vedo un postenziale, Alessandra o qualcosa di simile[/quote]

l'ho vista anche io nei giorni scorsi, sembra molto interessante 😉

Michelina è nella lista delle consigliate 😉

[quote="puto" post=8551]http://www.incontriticino.com/2052/

Eccovi un regalino :evil:[/quote]

Eva e Nicoletta? Ottimo regalo, puto

[quote="globe1973" post=8553]Eva e Nicoletta? Ottimo regalo, puto[/quote]

Si,le due super in azione.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="puto" post=8554][quote="globe1973" post=8553]Eva e Nicoletta? Ottimo regalo, puto[/quote]

Si,le due super in azione.[/quote]

Almeno, adesso, ho un'idea del viso di Nicoletta, Eva l'avevo già  vista durante una visita,
che faccia da maiala, Nicoletta, maremma impestata

Ma la Michela di cui si parla di tanto intanto è per caso la bionda super tettona che nel sito primordiale dell'Oceano aveva il nome di Bianca?

E... a proposito... ma che tette c'ha 'sta Nicoletta? :woohoo:

Propio vero @biig : ha due belle tette :woohoo: Però preferisco la Eva husky.... ha la faccia da maiala 😉 fatti un giro al GM che merita okkkkk... ciaooo

biig penso che si parli di Michelina (descrizioni nel topic delle consigliate), di Nicoletta confermo le super tette, ciucciate personalmente :woohoo:

confermo il ritorno di Annina di fotvito, se qualcuno mi rinfresca la memoria sulle sigle, la aggiungo alla lista appena ho un attimo

Sigliste ce ne sono (poche) ma ogni tanto vorrei farmi una novità  solo che sono tutte no fk,no bbj.Andiamo male.

[quote="ElDiablo" post=8674]confermo il ritorno di Annina di fotvito, se qualcuno mi rinfresca la memoria sulle sigle, la aggiungo alla lista appena ho un attimo[/quote]

Se si e' ok di denti-mani-peli sulle palle/cazzo la bimba fa fk-bbj senza problemi,cob fattibile,100euro alla fine,nessuna rottura di palle sul tempo 😉 ..........no cim e no rai2.
Che dire,se piace consigliata.

[quote="puto" post=8695]Sigliste ce ne sono (poche) ma ogni tanto vorrei farmi una novità  solo che sono tutte no fk,no bbj.Andiamo male.[/quote]

Tutte no, però ci sono molte discrezionali, quello sì

Grazie gustoso68 (d'ora in poi ti chiamerò the real one B) ) per il feedback 😉

[quote="ElDiablo" post=8674]confermo il ritorno di Annina di fotvito, se qualcuno mi rinfresca la memoria sulle sigle, la aggiungo alla lista appena ho un attimo[/quote]

Confermo quanto già  indicato da Gustoso68 e anche se è passato molto tempo riguardo al suo FK aggiungo che la ricordo come una grandissima limonatrice.
Molto portata per la posizione a smorzacandela con lei che si muove stile squat se non ricordo male.
Spero che il modus operandi sia rimasto quello che avevo sperimentato io, ma si tratta di moltissimissimo tempo fa.