Grandissimi scopatori, ho fatto ieri un tour al GM pre-Motel Castione; caspita, come numero e bellezza delle girls siamo messi bene (poi sia chiaro: in camera non so quante siano brave piuttosto che missili), non sono pratico di quel posto quindi non posso segnalare chissà quante girls comunque ho visto Irina (a suo dire russa), Samira e Dana, inoltre ho parlato con una certa Isabella, aspetto da teen, dimensioni mignon, un viso secondo me molto carino (anche se credo abbia avuto qualche problema alle labbra), capelli lunghi lisci castani, lato A che sembra nature e B bello pieno, non un fenomeno di simpatia (quando le ho detto che volevo riflettere un attimo sul fatto di salire o meno se n'è andata senza manco salutarmi) comunque ha dato disponibilità alle due sigle base, tariffa 100 chf.
Poi c'era una girl mora capelli lunghi lisci raccolti a coda di cavallo con la montatura degli occhiali neri, secondo me bel viso con occhi stupendi, gira in bikini, mi sembra una vecchia conoscenza del GM, aspetto da rom.
P.S. Dimenticavo: presente un'istituzione del GM, la leggendaria "Faraona", Marlene (personalmente mai ci salirei, comunque ho notato che ha diversi fan!).
Poi c'era una girl mora capelli lunghi lisci raccolti a coda di cavallo con la montatura degli occhiali neri, secondo me bel viso con occhi stupendi, gira in bikini, mi sembra una vecchia conoscenza del GM, aspetto da rom.
P.S. Dimenticavo: presente un'istituzione del GM, la leggendaria "Faraona", Marlene (personalmente mai ci salirei, comunque ho notato che ha diversi fan!).
Ultima modifica: