Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Per lo stesso motivo per cui dopo quasi un anno di solo Maxim ho sentito la voglia di vedere anche altri locali.
Pensa che all'Oceano di anni ce ne avevo passati 4 o 5...
Ma ora ne sono disintossicato, e volendo potrei anche tornarci ;-)

Ah, PS: e secondario ma non poi troppo anche il fatto che ci fosse qualche ragazza con la quale avevo fatto un numero eccessivo di salite (comunque non più di 10) dato che iniziava a piacermi non solo in quanto gnocca.
Situazione che a gente come noi deve dare un solo ordine: cambiare aria ;-)

Oh....come ti capisco @biig ....ti capisco perfettamente. Immaginavo qualcosa del genere. Soprattutto il tuo PS.

Quoto Biig la gestione in un locale vuol dire molto, e al gm la situazione e' effettivamente cambiata, ps la gestione albertalli era arrivata al capolinea Non poteva durare ancora in quelle condizioni, anche se i problemi erano altri

mi pare ovvio che sia merito della nuova gestione, non a caso adesso hanno anche un bel ricambio cosa che prima era fantascienza

[quote="Big Poppa" post=6893]mi pare ovvio che sia merito della nuova gestione, non a caso adesso hanno anche un bel ricambio cosa che prima era fantascienza[/quote]
Infatti la loro forza adesso, sta' nel fatto che hanno un notevole ricambio, l'approccio delle girl e' cambiato in modo radicale, e il nome oceano e' stato sempre un marchio di fabbrica, sommando il tutto lo porta ad essere il locale piu' frequentato del ticino

Penso che sia partita anche la mia bella Denisa.sono due giorni che non la vedo . sicuramente troverò degne sostituite. 😛

[quote="ilFaina" post=6912]Penso che sia partita anche la mia bella Denisa.sono due giorni che non la vedo . sicuramente troverò degne sostituite. 😛[/quote]

Si confermo partita

[quote="biig" post=6879]Ah, PS: e secondario ma non poi troppo anche il fatto che ci fosse qualche ragazza con la quale avevo fatto un numero eccessivo di salite (comunque non più di 10) dato che iniziava a piacermi non solo in quanto gnocca.
Situazione che a gente come noi deve dare un solo ordine: cambiare aria ;-)[/quote]

quotone, anche se a volte non è semplice...

tornando a parlare di gnocche presenti, a me quella bella gnocca di Yana, piace di brutto... peccato che faccia solo un BBJ discrezionale (che poi bisogna vedere come lo fa...) e non anche FK 😛inch: 🙁 quel bel culo poi... :blush:

[quote="ElDiablo" post=7033]in questa settimana sono arrivate circa 10 ragazze nuove, il numero è salito a 50 ragazze circa...[/quote]
Bell'arena al gm 50 ragazze

Quella eva li e sempre un piacere portarla in camera perche anche con i nonnetti come me fa sempre la brava e non fa differenze e non si tira indietro a siglare

[quote="silver fox" post=7043]Quella eva li e sempre un piacere portarla in camera perche anche con i nonnetti come me fa sempre la brava e non fa differenze e non si tira indietro a siglare[/quote]

Eva husky è da monumento per le prestazioni ma anche per l'assoluta professionalità .Peccato che oggi parta con l'altra full Nicoletta.

PS:della Roxana appena tornata che mi dite ??

[quote="Big Poppa" post=7091]ciao puto! descrizione di questa Roxana?[/quote]

Alta,capelli scuri raccolti,sempre in mutandine/reggiseno.Da tempo all'oceano ma tornata adesso dopo un mese di assenza.

[quote="puto" post=7094][quote="Big Poppa" post=7091]ciao puto! descrizione di questa Roxana?[/quote]

Alta,capelli scuri raccolti,sempre in mutandine/reggiseno.Da tempo all'oceano ma tornata adesso dopo un mese di assenza.[/quote]
Mutandine e reggiseno neri bel culo e poche tette,carina di viso......provata ai tempi ma niente di che,mi pare di ricordare un bbj+fk da 6 stiracchiato.

Con quella Roxana, sarebbe meglio passare oltre, invece l'altra Roxana, quella
un po' più aggressive, con il capello nero nero, anche lei con la frangia,
che si vocifera sia abbastanza pse, è presente?
Grazie in anticipo per le info

Ultima modifica da un moderatore: