Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="VenomX1" post=6565]livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina[/quote]
Prossimo colpo al gm ana biondina

[quote="Ildebrando" post=6572][quote="VenomX1" post=6565]livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina[/quote]
Prossimo colpo al gm ana biondina[/quote]

è l'Ana che aveva recensito l'Amico fotvito, che invito a iscriversi su GP 😉

[quote="Ildebrando" post=6572][quote="VenomX1" post=6565]livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina[/quote]
ildebrando la Ana parte 11 gennaio 😉 cmq come leggi e vedi non c'e' che l'imbarazzo della scelta malgrado il periodo ....................aggiungo all'ottima lista di VemoX1 la michela bionda strarifatta(ai tempi con occhialoni neri,fa anche cim).

Ma fotvito non aveva proprio mollato il nostro hobby oltre che i forum?
In caso contrario anche a me farebbe piacere rileggerti 🙂

[quote="gustoso68" post=6591][quote="Ildebrando" post=6572][quote="VenomX1" post=6565]livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina[/quote]
ildebrando la Ana parte 11 gennaio 😉 cmq come leggi e vedi non c'e' che l'imbarazzo della scelta malgrado il periodo ....................aggiungo all'ottima lista di VemoX1 la michela bionda strarifatta(ai tempi con occhialoni neri,fa anche cim).[/quote]
Ma io infatti al gm mi trovo benissimo, vi quoto, sempre fatti ottimi colpi, sempre ben popolato da un ottimo numero di girl di ottima fattura estetica e , di buone sigliste, i missili e le zero sigle sempre evitati all'intervista, anche il gm lo' visto bene a novembre/dicembre credo che ci siano anche qui i presupposti per un buon gennaio

[quote="gustoso68" post=6591][quote="Ildebrando" post=6572][quote="VenomX1" post=6565]livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina[/quote]
ildebrando la Ana parte 11 gennaio 😉 cmq come leggi e vedi non c'e' che l'imbarazzo della scelta malgrado il periodo ....................aggiungo all'ottima lista di VemoX1 la michela bionda strarifatta(ai tempi con occhialoni neri,fa anche cim).[/quote]

hai ragione anche te, mi sono scordato di lei 🤔 comunque porta ancora gli occhiali da zozza 😗

Con gli occhiali fa ancora piu' sesso,cmq alla Michela bionda(ci sono stato solo due volte......la terza e' la prox) mi raccomando una bella intervista perche' la ritengo abbastanza pericolosetta(a volte visti bar to bar da 20/25minuti) :evil:

con l'intervista non si sbaglia mai B)

biig, posso solo dire che sta valutando un eventuale ritorno 😉

Ieri sera sono stato al Gm e ho visto un gran bel reparto gnocca !!!! Ana biondina sempre super impegnata ! Poi segnalo il ritorno di Beatrice ( ultimi mesi al Mr) ! Cmq chiedo una info : ho notato una ragazza sui 22/23 anni castano chiaro e alta 1.75 coi tacchi ; un vestitino due pezzi nero da cherleeder con sti occhiali poi ..... che gnocca !!! Mi sapete dire chi è ?? Visto che è stata impegnata tutta la serata non la ho intervistata ..... grazie e ciaooooo ....

Palindromo73 verificheremo B) riguardo alla Beatrice full, è presente da un paio di settimane minimo al GM, strano che sia stata segnalata solo ora... comunque sicuramente ora è quello messo meglio a livello di figa

Quoto @Ildebrando, personalmente, ogni tanto, sto imparando anche a dire di no,
perché mi devo un po' disintossicare, l anno scorso ho un po' esagerato

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto al gm trovi sempre fauna, poi la perla salta quasi sempre fuori, Buon ricambio non come una volta dove alcune ci prendevano la pensione, e altre ti assalivano ogni 30 secondi, vedete che le critiche del passato hanno cambiato il volto del locale bene gm continua cosi'

[quote="Ildebrando" post=6870]vedete che le critiche del passato hanno cambiato il volto del locale bene gm continua cosi'[/quote]
beh anche il cambio di gestione potrebbe aver avuto la sua quota di merito.
E.. preciso fino allo sfinimento che io al GM ci sguazzavo che era "una meraviglia" anche con la vecchia ;-)

Ultima modifica da un moderatore: