Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

X il faina:ciao la denisa che parli del oceano è forse una morettina bella di viso , di solito calzoncini di jeans? àˆ bravina? Grazie anticipatamente

Si Della Brianza è lei. Cambia molto ma tante volte ha gli shorts. Mora capelli lunghi e lisci ( talvolta li fa ricci ma è raro )

ieri Denisa li aveva ricci... comunque ottimo parco gnocca, ottima la scelta di far vestire le ragazze in abiti eleganti in un colore a scelta tra bianco, rosso e nero... quando ho visto Nicole tettona e Laura, col vestito da sera nero, ho quasi avuto un mancamento :blush:

ildebrando, se è la Anna "di FotVito", è consigliatissima

Ciao dopo vado a fare un giro al oceano, potrei andare ho con denisa o con elena con braccio tatuato o accontentarmi del buffet e tenerli in tasca ....

Ciao capitano, ieri ora di cena sono entrato all oceano con un amico, cercavo denisa ma non la vedevo e elena con tatuaggio era impegnato a giocare al cell.non sapevo cosa fare, poi mi si è avvicinata elena occhiali capelli sul castano chiaro alta 1.70 con tacchi rumena e mi ha detto che se salivo con lei sarei sceso contento e cosi e stato dopo vi racconto, sceso sono arrivate prima denisa poi passa eva huschi....

[quote="Big Poppa" post=6341]ma ora quante ragazze ci sono al GM?[/quote]
Per me 40/50 tra feriali e festivi e molte di buonissimo livello estetico, certo il missile e' sempre in agguato ma si sgama subito all'intervista come nel mio post precedente

Ultima modifica da un moderatore:
quotone per ildebrando, il numero è quello anche se penso che in questi giorni ne arriveranno altre per capodanno

c'è una biondina piccolina, occhi scuri, capelli corti, amica della teen furbetta ex MR e Maxim, sapete qualcosa?

Purtroppo no Wolverine,ho notato che piu' che aggianciare clienti gioca col telefonino e ridacchia con le altre girl....mah 🙁

X wolverine: ciao la biondina amica della Alexia alessandra dicono che potrebbe essere un rischio salire in camera, sarebbe meglio domandargli il menù dettagliato prima ciao

Recensione :elena Romania anni 25 castana chiara occhiali alta 175 taccata.simpatica tranquilla bar to bar 40 minuti circa le ho detto prima di andare in camera su poteva fare bacio sarut, bbj ok si lava prima e dopo

grazie gustoso68 e della brianza, Capitano facci sognare B) c'è qualche ragazza in meno, ma il livello medio è comunque alto

livello buono per ora al gm nonostante parecchie assenze, confermate Vanessa con gli occhiali, Lena, Ana biondina, Nicol tettona, Denisa e Michelina