Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

THAIS BRA :inlove2: :inlove2: :inlove2:
ha smesso :laughing2: :laughing2:
il 2 marzo 2020 per inizio pandemia

Ultima modifica:
Io mi auguro che si riprenda, al GM sono affezionato, lo frequento da tantissimi anni e vi ho trovato una delle mie migliori top-girl "ticinesi" di sempre: Mercedes/Paola, ormai sono trascorsi 5 anni, servirebbe un mezzo miracolo per rivederla all'opera da quelle parti...

Ottima (anche se non ai livelli di bellezza di Mercedes/Paola) anche Manuela (la milf italiana), purtroppo, come spessissimo mi è accaduto, appena scopro una nuova perla ella scompare...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=41922]Io mi auguro che si riprenda, al GM sono affezionato, lo frequento da tantissimi anni e vi ho trovato una delle mie migliori top-girl "ticinesi" di sempre: Mercedes/Paola, ormai sono trascorsi 5 anni, servirebbe un mezzo miracolo per rivederla all'opera da quelle parti...

Ottima (anche se non ai livelli di bellezza di Mercedes/Paola) anche Manuela (la milf italiana), purtroppo, come spessissimo mi è accaduto, appena scopro una nuova perla ella scompare...[/quote]

Ormai è un anno che manchi dal GM !! Chissà  quando ti vedrò adesso …..
Ciao interista ;-)

[quote="Palindromo73" post=41926]Ormai è un anno che manchi dal GM !! Chissà  quando ti vedrò adesso …..
Ciao interista ;-)[/quote]...hai un'ottima memoria, ho presenziato questo stesso sabato di un anno fa, sabato 14 gennaio 2023, ricordo che, reduce dal fuso orario del sud-est asiatico, mi stavo addormentando sui divanetti!

🤔

Inoltre le notti a 26/27°C erano già  un ricordo!

Ultima modifica:
[quote="Sexmachine69" post=41985]Ma Jenny sicula intendi quella che era anche al maxim 2 anni fa? Qualcuno sa se c'è ancora all'oceano?[/quote]

Si è lei ed è ancora all'oceano

[quote="Berlino" post=41986][quote="Sexmachine69" post=41985]Ma Jenny sicula intendi quella che era anche al maxim 2 anni fa? Qualcuno sa se c'è ancora all'oceano?[/quote]

Si è lei ed è ancora all'oceano[/quote]

Secondo me ha perso molto,parecchio inquartata.

[quote="pizzocchero" post=41987][quote="Berlino" post=41986][quote="Sexmachine69" post=41985]Ma Jenny sicula intendi quella che era anche al maxim 2 anni fa? Qualcuno sa se c'è ancora all'oceano?[/quote]

Si è lei ed è ancora all'oceano[/quote]

Secondo me ha perso molto,parecchio inquartata.[/quote]

Vero, se correvo i miei rischi con lei quando era in forma super gnocca, ora passo volentieri la mano.

Vabbeh dai, era così anche negli ultimi anni al mx, adesso non denigriamola solo perché non è più al mx

[quote="Berlino" post=41991]Vabbeh dai, era così anche negli ultimi anni al mx, adesso non denigriamola solo perché non è più al mx[/quote]

Ma no guarda, ci sono stato all'oceano ed effettivamente rubava l'occhio.
Rivista qualche settimana dopo e non mi ha fatto lo stesso effetto.
Per quello che chiede all'inizio ci stava, adesso passo.

[quote="pizzocchero" post=41997][quote="Berlino" post=41991]Vabbeh dai, era così anche negli ultimi anni al mx, adesso non denigriamola solo perché non è più al mx[/quote]

Per quello che chiede all'inizio ci stava, adesso passo.[/quote]

Perché scusa quanto chiede ora? All'epoca al Maxim chiedeva 100 per sigle basi

[quote="Sexmachine69" post=41998][quote="pizzocchero" post=41997][quote="Berlino" post=41991]Vabbeh dai, era così anche negli ultimi anni al mx, adesso non denigriamola solo perché non è più al mx[/quote]

Per quello che chiede all'inizio ci stava, adesso passo.[/quote]

Perché scusa quanto chiede ora? All'epoca al Maxim chiedeva 100 per sigle basi[/quote]

Con sigle base non so ma con fk e cim 200-250

Dopo la missilata che mi ha rifilato al Maxim nel dicembre 2018 non ci sono più salito nonostante mi abbia chiesto di concederle un'altra chance, una prestazione da ragazza stradale, 100 euro buttati...

[quote="sexmachine" post=42001]JENNY se e in vena fai una ottima :ermm:
camera[/quote]...è proprio questo il problema, "se è in vena", noi i soldi li versiamo sempre e comunque, non "se siamo in vena"...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=42010][quote="sexmachine" post=42001]JENNY se e in vena fai una ottima :ermm:
camera[/quote]...è proprio questo il problema, "se è in vena", noi i soldi li versiamo sempre e comunque, non "se siamo in vena"...[/quote]

Devo dire che con me e' sempre stata brava, non mi posso lamentare, poi da quando e sparita dal Maxim non l'ho piu incontrata. Nelle mie rare apparizioni all'Oceano, mai vista!