Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="attitude" post=37884]Novità  sul problema delle tessere?[/quote]Che io sappia nessuna, cioè da fine gennaio non permettono più di accedere al locale gratuitamente.

[quote="spaghetto" post=37891]per chi a conosce, restera per un po?[/quote]
se parli di anna, hai voglia....solo che è già  in overbooking

[quote="WhiteOgre" post=37901][quote="spaghetto" post=37891]per chi a conosce, restera per un po?[/quote]
se parli di anna, hai voglia....solo che è già  in overbooking[/quote]

Tranquilli che rimane , come minimo , fino ad agosto !
Come sempre in ottima forma ….
Ciao

[quote="spaghetto" post=37946]eheh ma oltre a lei ragazze valide ce ne sono, vorrei farci un saltino nel week end :evil:[/quote]

Infatti, c'e' anche Lolita di valida!!

[quote="spaghetto" post=37946]eheh ma oltre a lei ragazze valide ce ne sono, vorrei farci un saltino nel week end :evil:[/quote]
per me anche l'amica di Anna, la Michela (Michelina)
:beer:

[quote="mr.fucker" post=37947][quote="spaghetto" post=37946]eheh ma oltre a lei ragazze valide ce ne sono, vorrei farci un saltino nel week end :evil:[/quote]

Infatti, c'e' anche Lolita di valida!![/quote]

senza offesa per nessuno, ma puo stare tranquillamente li

buon giorno caro spaghetto , ANNA BULGARA e LOLITA ...
e se ritorna CAROLINA cubana ,sono le uniche girls .....
prestazionali presenti al oceano .

Mi hanno parlato bene anche di Tokyo, la tipella mora con gli occhiali

Capitolo tessere: mi è giunta voce che faranno delle nuove tessere e daranno sicuramente dei mesi di validità  ai vecchi detentori. Da quello che ho capito, chi emetteva la vecchia tessera era un entità  esterna che non ha a che fare direttamente con l'Oceano. Non conosco ulteriori dettagli, ma vi farò sapere qualcosa appena avrò qualche news

[quote="ElDiablo" post=37960]Mi hanno parlato bene anche di Tokyo, la tipella mora con gli occhiali

Capitolo tessere: mi è giunta voce che faranno delle nuove tessere e daranno sicuramente dei mesi di validità  ai vecchi detentori. Da quello che ho capito, chi emetteva la vecchia tessera era un entità  esterna che non ha a che fare direttamente con l'Oceano. Non conosco ulteriori dettagli, ma vi farò sapere qualcosa appena avrò qualche news[/quote]

presenti almeno 3 o 4 more con occhialetti

l'unica mai vista e veramente figa, una skinny con con culetto da favola mora con viso quadrato...qualcuno ne sa qualcosa?
grassssie

[quote="spaghetto" post=37962][quote="ElDiablo" post=37960]Mi hanno parlato bene anche di Tokyo, la tipella mora con gli occhiali

Capitolo tessere: mi è giunta voce che faranno delle nuove tessere e daranno sicuramente dei mesi di validità  ai vecchi detentori. Da quello che ho capito, chi emetteva la vecchia tessera era un entità  esterna che non ha a che fare direttamente con l'Oceano. Non conosco ulteriori dettagli, ma vi farò sapere qualcosa appena avrò qualche news[/quote]

presenti almeno 3 o 4 more con occhialetti

l'unica mai vista e veramente figa, una skinny con con culetto da favola mora con viso quadrato...qualcuno ne sa qualcosa?
grassssie[/quote]

Penso che ovviamente il Capitano stesse parlando dell'unica che è arrivata a inizio anno, le altre che dici tu sono presenti da anni, è chiaro che non si stesse parlando di loro, mi correggerà  Diablo se sbaglio

In un mio recente passaggio ho chiacchierato con una tizia "curiosa" con capelli corti di svariate tonalità  d'arancio e gli occhi azzurri tipo Huscky siberiano! :cheer:
Non giovanissima, altezza 1.75-77. Si presenta bene e sembra disponibile!
Non so perché ma ho la convinzione di averla già  vista altrove...
La stavo valutando quando una chiamata l'ha fatta salire e poi non è più scesa (o meglio me ne sono andato prima che lei tornasse)
Qualcuno ha info?

Boa tarde

L'ho intravista anche io, se non erro è di una delle ex Repubbliche Sovietiche del Baltico, ma non vorrei dire una cazzata. Non so altro, perchè non mi interessava

Per i "seguaci" della storica Valentina capelli rosso fuoco (ex Hollywood, MR, Iceberg), arriva l'11-03 e si ferma 10gg (parte il 22-03).

Boa noite

Grazie per l'info, io rincaro la dose segnalando per questo weekend il rientro di Carolina cubana