Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="sexmachine" post=37688][quote="sexmachine" post=37685]buona sera cari boys, ce la bomba sex
cubana CAROLINA :cheer: , con una amica .
CROATA new entry ma non so che colore,
ha i capelli .[/quote][/quote]

non sono ma stato in croazia ahahah

News fresca: gli abbonamenti al GM (quelli con la tessera per intenderci, tessera in promozione da due anni e mezzo a questa parte, 100 euro invece che 400) non garantiscono più l'entrata libera, è quindi necessario pagare l'ingresso.

[quote="ElDiablo" post=37695]Ho visto però una tipella piccolina, viso squadrato, alta 1.60 coi tacchi, culazzo maleducato come piace a me :inlove2: [/quote]

Partita ieri, ma dovrebbe tornare tra qualche settimana

[quote="Replay" post=37713]News fresca: gli abbonamenti al GM (quelli con la tessera per intenderci, tessera in promozione da due anni e mezzo a questa parte, 100 euro invece che 400) non garantiscono più l'entrata libera, è quindi necessario pagare l'ingresso.[/quote]

Scusa, non mi è chiaro!
In pratica non c'è più la tessera?
Altrimenti a cosa serve ora??

Boa noite

[quote="LordMarco" post=37735][quote="Replay" post=37713]News fresca: gli abbonamenti al GM (quelli con la tessera per intenderci, tessera in promozione da due anni e mezzo a questa parte, 100 euro invece che 400) non garantiscono più l'entrata libera, è quindi necessario pagare l'ingresso.[/quote]

Scusa, non mi è chiaro!
Altrimenti a cosa serve ora??

Boa noite[/quote]

https://youtu.be/4Vu3YiGXeN0

[quote="LordMarco" post=37735]Scusa, non mi è chiaro!
Altrimenti a cosa serve ora??[/quote]

Se sia stata soppressa al 100% non lo so, so solo che i clienti la acquistavano (o meglio: si abbonavano) poiché permetteva di accedere al locale gratis per un anno (ovviamente senza poter consumare se non a pagamento), essendo in promozione a 100 euro/anno (invece che 400) diversi puntér hanno sottoscritto tale abbonamento, e sabato sera si è saputo che anch'essi devono pagare l'ingresso (comprendente una consumazione come per un cliente qualsiasi).

Ultima modifica:
Silurata Michaela (Cameron Diaz), hanno iniziato a far pulizia 😎 bravi!
Tornata giovedì la tipetta piccolina di cui vi parlavo, so che è italiana

Devo passare in settimana allora ne ho sentito parlare bene e quel culo maleducato di cui parli mi ispira molto…..speriamo di trovarla

[quote="ElDiablo" post=37800]Silurata Michaela (Cameron Diaz), hanno iniziato a far pulizia 😎 bravi!
Tornata giovedì la tipetta piccolina di cui vi parlavo, so che è italiana[/quote]

nooo, hanno licenziato la "direttrice" di sala? ahahaha
beh speriamo che ci sia anche qualche cambiamento da parte delle ragazze...poi se a loro non interessa, per me possono anche fare la fame 🙂

una piccolina italiana?
riesci a dare qualche dettaglio estetico in piu per favore?

[quote="Palindromo73" post=37862]Dai che Venerdì ritorna la mia preferita…….

Ciao[/quote]

Ottimo! Comunque ho visto il locale in crescita, un bel po' di ragazze e bello il nuovo stile che hanno scelto per il look del locale

...mi auguro che torni anche Emanuela italiana milf, per quanto ne so è assente da ben due mesi, in precedenza di sabato era una presenza costante del GM...

[quote="Replay" post=37871][quote="WhiteOgre" post=37870]Anna Bulgara ? ancora nulla ??[/quote]Venerdì 17, dopodomani.[/quote]
boooooooommmm
notizia bomba!!! grazie
:beer:

Ultima modifica: