Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

si oggi ho verificato bene aida, non avevo mai notato delle tette così abbondanti, nicole del gruppetto (amiche) aida e iana io credo sia la più prestante, iana se non migliorato è un pò legnosa aida non mi ispira il suo modo di fare e non credo la testerò.
oggi testato lorena, ok fk e cabrio, ragazza simpatica e senza fretta, presente da due/tre anni, capelli castano fondoschiena bello pieno tette rifatte bene, altezza 1e65 senza tacchi.

qwertyna qualche segno di riconoscimento in più di questa Lorena? comunque grazie per la segnalazione 😉

che ti dicevo delle tette di Aida? B) mi fanno arrapare come un cane idrofobo 😛 :silly:

Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=3745]che ti dicevo delle tette di Aida? B) mi fanno arrapare come un cane idrofobo 😛 :silly:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

lorena posso aggiungere viso carino ma non bellissimo, naso pronunciato, tatuaggi a memoria non visti.
c'è di buono per individuarla che forse solo lei lì ha questo nome.

Sono veramente curioso di conoscere la eva husky B) dopo tutti questi ottimi commenti e gia in lista :kiss:

Spiacente ragazzi ma il primo che si è fatto Eva dopo tre settimane di sua astinenza sono stato io.Un festival B)

[quote="puto" post=3881]Spiacente ragazzi ma il primo che si è fatto Eva dopo tre settimane di sua astinenza sono stato io.Un festival B)[/quote]

grande :cheer:

Leggendo sul topic della bianca missile mi è venuto in mente che è un Po che non vedo l altra bianca,la gnocchetta zero sigle che era stata anche al corona la scorsa estate.Qualcuno sa che fine ha fatto?

Quella bianca è una grandissima rompicoglioni...quand era al cr ogni volta stressava per salire...penso che mi mancava di dire no solo in cinese :angry:

[quote="ilFaina" post=3946]Leggendo sul topic della bianca missile mi è venuto in mente che è un Po che non vedo l altra bianca,la gnocchetta zero sigle che era stata anche al corona la scorsa estate.Qualcuno sa che fine ha fatto?[/quote]

E a Milano e non fa più il mestiere !!

[quote="puto" post=3953][quote="ilFaina" post=3946]Leggendo sul topic della bianca missile mi è venuto in mente che è un Po che non vedo l altra bianca,la gnocchetta zero sigle che era stata anche al corona la scorsa estate.Qualcuno sa che fine ha fatto?[/quote]

E a Milano e non fa più il mestiere !![/quote]

meglio così

ieri sera locale pienissimo, tanti ometti, ma tanta figa, il miglior parco gnocca del ticino nettamente superiore rispetto ad altri locali, attualmente,alcuni amici miei imbarazzati con cui salire, livello estetico ottimo con buona intervista ci scappano ottimi colpi al gm

Quoto ildebrando sul livello delle gnocche ma ricordiamoci sempre che il missile al gm puo essere dietro l angolo.

Comunque i missili si stanano da soli i piu' pericolosi perlomeno, ieri sera una certa laura bionda 1,75 cm tre volte insisteva nel salire idem altre due tre girl basta aspettare e temporeggiare e la figa con le sigle arriva