Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

sapete per caso mia mora italica fino a qunado resta?

non so nemmeno come sia quindi chiedo gia aiuto per poterla riconoscere....ma quando sento vicine le parole italiana, ex pompei, ho solo dei bei ricordi 😛ig:

[quote="spaghetto" post=37073]sapete per caso mia mora italica fino a qunado resta?

non so nemmeno come sia quindi chiedo gia aiuto per poterla riconoscere....ma quando sento vicine le parole italiana, ex pompei, ho solo dei bei ricordi 😛ig:[/quote]

Non gli ho chiesto purtroppo quanto rimane, cmq per riconoscerla: mora, capelli lunghi e lisci, vari tatuaggi sul corpo, piercing sulle guance, alta 1.75 circa coi tacchi, pelle e lineamenti viso più arabeggianti che italici comunque...

Ragazzi, Emanuela sigla e in camera non si risparmia, ecco, non siamo ai livelli prestazionali stellari delle tre ninfomani ticinesi (Alexandra ungherese, Evelyn e Sofia veronese, quelle tre sono letteralmente assatanate!!!) piuttosto che delle superstar castionesi (Alexandra rom etc.) comunque a uno elevato!

Ultima modifica:
Ragazzi, perdonatemi ma odio essere tempestato di domande, io per essere utile alla comunità  la dritta l'ho fornita, adesso stop, siete grandi e (mi auguro) vaccinati, chiedete ciò che vi interessa sapere a Emanuela...

Perdonami ma di solito tu sei uno molto preciso, il fatto che non completi l'informazione non è da te e se permetti, in un forum è normale chiedere più info possibili… non hai detto le sigle, non hai detto che quanto hai pagato e ti offendi se ti si chiede più info, vabbeh fai come meglio credi

[quote="Denver" post=37091]Perdonami ma di solito tu sei uno molto preciso, il fatto che non completi l'informazione non è da te e se permetti, in un forum è normale chiedere più info possibili… non hai detto le sigle, non hai detto che quanto hai pagato e ti offendi se ti si chiede più info, vabbeh fai come meglio credi[/quote]

Scusami, basta leggere bene, si è spiegato benissimo Replay.

Oppure deve darti anche i soldi per timbrare……

Ciao

tra tutte li girls presenti , ti segnala una delle ...
poche siglanti , con calma senza guardare ,,
il tempo li maggior parte 15 , minuti bar tu bar .
la bella milf sicuramente ,merita di più del .
mobilio a zero sigle presenti .

[quote="Denver" post=37096]Un'altro che non ha capito.. ma è così difficile sapere che sigle ha fatto e per quanto???[/quote]

ma vai e prova da solo,tutti la pappa pronta volete,
tanto l'oceano è da anni ormai che è un campo minato,
al massimo salti per aria :injured:

[quote="Denver" post=37096]Un'altro che non ha capito.. ma è così difficile sapere che sigle ha fatto e per quanto???[/quote]

Ti do un consiglio: finiscila…

X@denver: ciao di solito la tipa che parli vuole 150€x fare le sigle fk e bby,ma sembra che ultimamente anche con 120€ si conceda dicono voci di corridoio, se riesco sabato vado anche io a controllare la situazione

[quote="Della Brianza" post=37109]X@denver: ciao di solito la tipa che parli vuole 150€x fare le sigle fk e bby,ma sembra che ultimamente anche con 120€ si conceda dicono voci di corridoio, se riesco sabato vado anche io a controllare la situazione[/quote]

Ti ringrazio molto :accord:

[quote="sexmachine" post=37172]buona notte cari boys, al oceano e arrivato dal maxim il...
missile VALENTINA cosi ,migliorano il parco missilistico.
natalizio[/quote]

Il punto è che la ragazza ha potenziale, deve però mettersi in bolla