Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Se non vuoi sbagliare, sicuramente Lolita (anche se mi dicono che sta iniziando a chiedere parecchio), ed Eliza storica, mi hanno parlato bene di Vittoria, italiana tascabile

[quote="Gaucho83" post=36458]sto notando che ci sono un po' di ragazze in più al GM, non conosco i nomi purtroppo, anzi chiedo qualche dritta per divertirmi[/quote]

La leggo come una buona notizia 🙂 speriamo bene :-D

Ieri sera ho notato la presenza di Angelina/Anya al GM .
Cmq qualche novità  â€œitaliana “ , non so di più, e locale il lieve miglioramento dai ….
Ciao

e chi lo sa... se cosi fosse è una notizia bomba, ma se fosse vera facile trovi info online....io onestamente non ne so nulla....

[quote="Bushido" post=36897]Ma è vero che hanno arrestato il direttore??? :blink: :blink:[/quote]

https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1627426/luci-amministrazione-evasione-chiasso-approfondimenti

Tranquilli, hanno arrestato il direttore, perché il problema era lui e non il locale in sé… l'Oceano va avanti come sempre, questa è una news di oggi, ma è successo già  da diverso tempo eppure è andato avanti e nessuno si è accorto di nulla, quindi state sereni

Nel weekend almeno una 40na ci sono, ma anche in settimana ne trovi comunque parecchie. Il locale sta iniziando a riprendersi da quello che vedo.

[quote="ElDiablo" post=36953]Nel weekend almeno una 40na ci sono, ma anche in settimana ne trovi comunque parecchie. Il locale sta iniziando a riprendersi da quello che vedo.[/quote]

Concordo

buona sera cari boys , da quando sono andati ...
via i direttori da pian scairolo , finalmente i locali .
sono in leggero miglioramento .