Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="WhiteOgre" post=36180][quote="spaghetto" post=36178][quote="sexmachine" post=36173]buona sera caro SPAGHETTO , rileggendo bene ...
il tuo commento non capisco '' bene? ma al oceano
la direzione ha vietato ,una sigla base di noi punter ?...
FK ? FK ? FK ?
a pian scairolo fanno veramente a gara a chi
PEGGIORA DI PIU????????????[/quote]

scusami, magari mi sono esperesso io male. le ragazze dicono che la proprieta non vuole che si faccia fk per via del virus[/quote]

(ironic bastard mode mode ON)
eh ma quale Virus ?
influenza, covid, quello nuovo delle scimmie ?
ma in Svizzera non erano PRECISI ???
(ironic bastard mode OFF)
:silly:[/quote]

L'unico Virus che gira li è il Missilismo :humorist:

[quote="DanyBary" post=36182][quote="WhiteOgre" post=36180][quote="spaghetto" post=36178][quote="sexmachine" post=36173]buona sera caro SPAGHETTO , rileggendo bene ...
il tuo commento non capisco '' bene? ma al oceano
la direzione ha vietato ,una sigla base di noi punter ?...
FK ? FK ? FK ?
a pian scairolo fanno veramente a gara a chi
PEGGIORA DI PIU????????????[/quote]

scusami, magari mi sono esperesso io male. le ragazze dicono che la proprieta non vuole che si faccia fk per via del virus[/quote]

(ironic bastard mode mode ON)
eh ma quale Virus ?
influenza, covid, quello nuovo delle scimmie ?
ma in Svizzera non erano PRECISI ???
(ironic bastard mode OFF)
:silly:[/quote]

L'unico Virus che gira li è il Missilismo :humorist:[/quote]

che brutto Virus ... Quarantined.

[quote="sexmachine" post=36188]ho capito bene ????dopo questo ....
non ho.. parole ???? pian scairolo
e da evitare[/quote]

hai capito benissimo...vabbeh, il problema è loro (delle ragazze), non nostro che con 100 euro ci rusciamo a divertire ancora benissimo....parlo per me ovviamente 😉

Ma scusate non ci hanno sempre raccontato la favola che per legge il locale non può stabilire cosa si fa in camera essendo libere professioniste? Vale solo quando è il cliente maschio a essere penalizzato? Perché anche le ragazze ci è sempre stata raccontata la favola che sono clienti, o sbaglio?
Sarebbe stato interessante portarla in cassa per un confronto civile e sapere la posizione ufficiale del locale :laughing2: .
Logicamente sarebbe stato tempo perso.

Passato recentemente dopo qualche settimana che mancavo. Più ***** che orsi, tutte ferme ai box Lolita e Anna bulgara comprese :laughing2: ho visto ben poche che salivano e ancora meno meritevoli di una salita

Lolita solo su appuntamento (da sua inserzione) ed Anna è in Ferie ora.
mi risulta ci sia la Miki (l'amica di Anna) che però va a simpatia.....il resto anche no.

ma si, raderanno al suolo tutto per una bella zona Sport o Rivendita Auto/moto 😀 😀 😀

Io credo che sia semplicemente un cartello delle ragazze, non credo che al locale siano cosi stupidi da fare una roba del genere! Fatto sta però che praticamente tutte chiedono 150 con solo bbj incluso, sono impazzite

Ho intravisto una milf con i capelli corti, tinti arancio carota, da quanto ho capito è tipo lituana o una roba simile

[quote="Joker" post=36216]Ancora non l'avete capito questo è un locale morto, ancora che ci andate[/quote]

forse ora ottoble 2022....fino a qualche anno fa era un droga, e non lo dico solo io.....

se consideri che oggi è meglio il luxury dell'oceano ho detto tutto

[quote="Benz" post=36232]Ho intravisto una milf con i capelli corti, tinti arancio carota, da quanto ho capito è tipo lituana o una roba simile[/quote]
si, lituana, è salita con un amico che si è trovato bene ma stabilisci bene tempi e servizi con lei prima di salire 😉

Ultima modifica:
buona notte cari boys , giro al oceano a parte ..
2 new VITTORIA itali ,e VALENTINA lettonia .
LOLITA sempre impegnata , il resto il solito mobilio .

[quote="sexmachine" post=36255]buona notte cari boys , giro al oceano a parte ..
2 new VITTORIA itali ,e VALENTINA lettonia .
LOLITA sempre impegnata , il resto il solito mobilio .[/quote]

Vittoria italiana piccolina, c'è da agosto/fine luglio

vittoria non l avevo , mai vista e pensavo ...
fosse nuova e poi a parte, lolita era l unica ..
che saliva con me , il resto non me la da piu .

[quote="LordMarco" post=36330]Arrivata Valentina rom storica (Holliwood)

Boa noite[/quote]

Non me la ricordo, onestamente… se mi fai una descrizione te ne sarò grato

[quote="ElDiablo" post=36332]
Non me la ricordo, onestamente… se mi fai una descrizione te ne sarò grato[/quote]

Quasi sempre con capelli rosso fuoco lunghi, occhi chiari direi almeno 170cm.
Storica rom con italiano perfetto e grande seguito di fan visto il full service.
Sempre stata al MR.
Ormai viene solo 2/3 volte l'anno per 7-10gg.

Boa noite

sto notando che ci sono un po' di ragazze in più al GM, non conosco i nomi purtroppo, anzi chiedo qualche dritta per divertirmi