Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

L'esclusiva di rompere i coglioni a qualcuno negli anni però era tutta di voi di EF..

Tra forumisti e locale avete scritto un'enciclopedia di cazzate..

Però una cosa te la riconosco, perlomeno tu giri e parli per ciò che vedi.. non come qualcuno che scriveva che andava a scopare a destra e a manca e manco ci metteva piede in Ticino.

Adesso passiamo oltre, visto che non mi va di sporcare il topic di un locale parlando di altre cose…
 
esco unattimo fuori tema....da anni seguo questo forum e si contraddistingue da altri per la pacatezza degli utenti....ma vi sembra normale trasformare in cagnara uno splendido passatempo?

fine della discussione
 
[quote="Palindromo73" post=36086]Giusto per informarvi che Anna Bulgara parte lunedì 17 ottobre.

Ciao[/quote]

Grazie per la news ;-)

Comunque un pensiero su Lolita lo sto facendo, lo ammetto 🤔
 
[quote="Palindromo73" post=36086]Giusto per informarvi che Anna Bulgara parte lunedì 17 ottobre.

Ciao[/quote]
grazie....ma sempre occupata purtroppo, come la sua amica miky, specialmente ora con icerberg al collasso e le zombine oceaniche.
pazienza
 
Lolita è brava quanto vuoi ma si è un po' montata la testa e ultimamente chiede un po' troppi soldi x fare una camera decente.

Al vecchio corona faceva le stesse cose x 100 sacchi quindi che voli bassa..
 
Ultima modifica:
caro ELFLACO da una parte , hai ragione ma dal altra LOLITA .
non mette fretta e poi fa sigle ,che le colleghe se le sognano .
con extra poi non fa tempi da,,, formula uno come le colleghe .
poi e questione di gusti , filling ma se vuoi le sigle pesanti ...
al oceano .non ce altra girls che le fa ....
 
sexmachine xò di escort con ii servizi di LOLITA, allo stesso costo, spesso ben più gnocche, nel bel paese ne trovi, sia a casa loro che in motel, partendo da 2h...anche per me ora chiede troppo x uno shottino
 
carissimo whiteorge a pian scairolo , girls che fanno...
con professionalita , anal cim fisting cè solo lei .
poi hai ragione in altri lidi , potrai trovare di meglio .
ma non a pian scairolo ,quasi tutte a zero sigle
e tempi molto ristretti .
 
[quote="sexmachine" post=36133]carissimo whiteorge a pian scairolo , girls che fanno...
con professionalita , anal cim fisting cè solo lei .
poi hai ragione in altri lidi , potrai trovare di meglio .
ma non a pian scairolo ,quasi tutte a zero sigle
e tempi molto ristretti .[/quote]
anche questo e' vero 😉
ti ho lasciato un msg...thx
 
Ultima modifica:
Anche per me Lolita è un po' caruccia…..nei 100 fa solo le sigle base, per tutti gli extra si fa pagare e non poco….un esempio: un paio di volte mi ha praticato un rimming e mi ha chiesto 1 vu in più, quando la stessa sigla altre due ragazze molto conosciute me la hanno concessa nei canonici 100
 
Ultima modifica:
buona domenica cari punter , invece di segnalare ..
i MISSILI stiamo discutendo , su LOLITA che fa ..
SIGLE ad oltranza , in un posto dove la realta .
non ci sono GIRLS che SIGLANO
 
eheheh lolita gia quando l'avevo provata pre covid, mi ha fatto una brutta impressione, a parte tutta la gioielleria bulgari e versace (vabbeh, non sei a una cena in villa principe leopoldo)
ma chiedere 20 franchi per un po di cremina sulle tette.....infati da allora mai piu rifatta, poi per carita le sigle le fa ma ognuna ha il suo prezzo.


toriamo a noi, alla fine no ho resistito e la curiosita ha vinto, giro fatto in un week end orario cena, quindi mi aspettavo un bel movimento, effettivamente qualche macchinetta nel parcheggio e lungo la strada erano presenti....

risultato entro e vedo DAVVERO le solite di anni fa, pazzesco erano proprio loro faccie tirate ma culi sfaldati.

forse preso per una new entry, vengo approciato da varie girls, e che mi sento dire? woow le rumene all'oceano non ci sono piu, sono tutte moldave...che bello AHAHAHAH.
continuo con la conversazione (quanto mai ahah) 120 rate standard....ma scherziamo, proseguo la chiacchierata e mi dicono che la proprieta dell'oceano non vuole che si faccia fk, ma sitiamo dando i numeri!!

se qualcuno della proprieta/staff del locale legge il forum, per favore intervenite, non fatevi rovinare la reputazione e il locale da 4 ragazzine....
 
caro spaghetto , ho ragione io che l unica ....
siglante e LOLITA oggi sceso un mio ..
amico molto felice di LOLITA poi ..
e meglio che segnaliamo i MISSILI .
 
buona sera caro SPAGHETTO , rileggendo bene ...
il tuo commento non capisco '' bene? ma al oceano
la direzione ha vietato ,una sigla base di noi punter ?...
FK ? FK ? FK ?
a pian scairolo fanno veramente a gara a chi
PEGGIORA DI PIU????????????
 
[quote="sexmachine" post=36173]buona sera caro SPAGHETTO , rileggendo bene ...
il tuo commento non capisco '' bene? ma al oceano
la direzione ha vietato ,una sigla base di noi punter ?...
FK ? FK ? FK ?
a pian scairolo fanno veramente a gara a chi
PEGGIORA DI PIU????????????[/quote]

scusami, magari mi sono esperesso io male. le ragazze dicono che la proprieta non vuole che si faccia fk per via del virus
 
[quote="spaghetto" post=36178][quote="sexmachine" post=36173]buona sera caro SPAGHETTO , rileggendo bene ...
il tuo commento non capisco '' bene? ma al oceano
la direzione ha vietato ,una sigla base di noi punter ?...
FK ? FK ? FK ?
a pian scairolo fanno veramente a gara a chi
PEGGIORA DI PIU????????????[/quote]

scusami, magari mi sono esperesso io male. le ragazze dicono che la proprieta non vuole che si faccia fk per via del virus[/quote]

(ironic bastard mode mode ON)
eh ma quale Virus ?
influenza, covid, quello nuovo delle scimmie ?
ma in Svizzera non erano PRECISI ???
(ironic bastard mode OFF)
:silly:
 
Ultima modifica: