Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="spaghetto" post=35930]e da parecchio che non passo....la situazione è ancora drammatica?[/quote]

Come bellezza no , come prestazioni si

[quote="spaghetto" post=35930]e da parecchio che non passo....la situazione è ancora drammatica?[/quote]

Peggio di quello che credi

il 98% parte con "Saliamo?" - no Fk...da 120(Fr/Eu) a 140/150 :amused:
almeno una certa "Caterina" (o un nome che inizia x "Ca"), mora, lunghi, labbra rosso scuro, bikini leopardato, bianca pallido e tatoo un pò ovunque, per 120 fa rai2..... come svuotata ok poi un paletto di frassino nel cuore e ciaociao :bat:
musica troppo alta, 15soldini x una birra ed entrata per vedere mufloni e vampirle...ciaociao

Lolita tornata al GM per evidenti scazzi con l'Ice, chissà  quante altre la seguiranno

Ultima modifica:
da un lato gli arrivi dagli FKK e dall'altro la migrazione delle svogliate o fidelizzate insieme alle pescioline GM ? oddio...c'è sempre il Maxim 🙂

[quote="WhiteOgre" post=36003]oddio...c'è sempre il Maxim 🙂[/quote]

Bhe certo, in tanti mucchi di cacca, c'è sempre quella che puzza meno...

Boa noite

[quote="LordMarco" post=36007][quote="WhiteOgre" post=36003]oddio...c'è sempre il Maxim 🙂[/quote]

Boa noite[/quote]
eh.... non è che di mucchi d'oro che profumano d'immenso il ticino sia pieno, anzi ... 😀 😉

[quote="WhiteOgre" post=36014]
eh.... non è che di mucchi d'oro che profumano d'immenso il ticino sia pieno, anzi ... 😀 😉[/quote]

Esatto!
Ormai siamo qua a parlare del meno schifo fra schifezze!
E' proprio questo il punto terribile di questo odierno Ticino...

Bom dia

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=36057]la situazione e la solita , l unica certezza e LOLITA .[/quote]

l'unica?
non sono un suo estimatore...le sigle le fa e se le fa pagare
esteticamente.... preferisco altro

[quote="spaghetto" post=36060][quote="sexmachine" post=36057]la situazione e la solita , l unica certezza e LOLITA .[/quote]

l'unica?
non sono un suo estimatore...le sigle le fa e se le fa pagare
esteticamente.... preferisco altro[/quote]
concordo, a quei prezzi trovo di meglio e per più tempo in Italia

Pensare che un tempo andavi al GM ed avevi la scelta, a 100 chf, di quelle full sigle. Adesso per trovare una che si fa fare il culo è un'impresa ed in più chiede cifre spropositate

[quote="LordMarco" post=36007][quote="WhiteOgre" post=36003]oddio...c'è sempre il Maxim 🙂[/quote]

Boa noite[/quote]

Detto da uno che al maxim non ci viene da mesi se non da anni…

Un commento di molto valore devo dire :laughing2:

[quote="ElFlaco" post=36071]

Un commento di molto valore devo dire :laughing2:[/quote]

Per tua informazioni ci sono stato di recente, puoi chiedere in cassa a Maurino se non ti fidi...
E non hai nemmeno colto che, alla fine, confermavo che il Maxim è meglio di altri...
Non parlo mai a vanvera....io...

Boa noite

Ultima modifica:
io mi sono limitato a segnalare... LOLITA perchè è l unica ...
del locale che sale con sex machine ,le altre ,quando mi vedono ....
scappano visto che con me , devono scopare per davvero e non ....
possono missilarmi

[quote="LordMarco" post=36076][quote="ElFlaco" post=36071]

Un commento di molto valore devo dire :laughing2:[/quote]

Per tua informazioni ci sono stato di recente, puoi chiedere in cassa a Maurino se non ti fidi...
E non hai nemmeno colto che, alla fine, confermavo che il Maxim è meglio di altri...
Non parlo mai a vanvera....io...

Boa noite[/quote]

La volta prima quando è stata ? Forse c'era ancora Papa Ratzinger…

Se tra 4 ragazze che puzzano dici che la quarta puzza di meno non significa che te la scoperesti…

O sbaglio ?

Piuttosto che dire che il Maxim ha il miglior rapporto qualità /quantità /prezzo vi tagliereste le palle..

Intanto è l'unico locale dove a 100 riesci ancora a scopare decentemente, ma di certo per questo non bisogna ringraziare chi ci buttava merda addosso fino all'altro giorno..

[quote="ElFlaco" post=36079]
La volta prima quando è stata ? Forse c'era ancora Papa Ratzinger…
Se tra 4 ragazze che puzzano dici che la quarta puzza di meno non significa che te la scoperesti…
O sbaglio ?
Piuttosto che dire che il Maxim ha il miglior rapporto qualità /quantità /prezzo vi tagliereste le palle..
Intanto è l'unico locale dove a 100 riesci ancora a scopare decentemente, ma di certo per questo non bisogna ringraziare chi ci buttava merda addosso fino all'altro giorno..
[/quote]

1) Vado quando mi pare, ma certamente non se sono sempre le stesse
2) Si parlava di locali e non di donne, quindi sbagli
3) Non pago per l'estetica e nemmeno per il numero. Le mestieranti con SB fatte bene nei 100 sono un' esegua parte delle presenze del Maxim e invito chiunque a dimostrare il contrario
4) "scopare decentemente" a 100 non è un esclusiva del Maxim in questo periodo

Non capisco perché tu ti sia fatto l'idea che sono contro il Maxim...nemmeno mi conosci!
Se altri che frequento, hanno quell'idea, sono fatti loro. Io ho la mia testa ed il mio pensiero.

Boa noite

Ultima modifica: