Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Sono sempre le stesse, carissimo. Le nuove durano come un gatto in autostrada o si adeguano ai diktat delle vecchie. Però ogni tanto capita la meteora interessante

Passato nel weekend per una birretta. Qualcosa di nuovo fisicamente accettabile si è visto. Colpito da due teen biondine una italiana e una credo rom ma era troppo impegnata al telefono e mi scocciava disturbare :laughing2:
La più bella per me è quella che dice di essere russa :side: :side: :side:, li' già  da un po', un culetto spettacolare :hungry: qualcuno l'ha provata ?

Sicuramente non interessa a nessuno , cmq sapete come mai hanno tolto ingresso da 20 euro con due consumazioni??
C'è solo ingresso da 15 adesso, pazienza!!

PS : Anna bulgara rimane fino a fine settembre ;-)

Ciao

beh penso sia un discorso prettamente economico (di convenienza per il locale)
vuoi bere nuovamente pagni 10 euro in piu

anna bulgara la si trova libera? ahah

due possibile cause, una il locale è frequentato di meno, per non perdere soldi hanno aumentato il prezzo d'ingresso, seconda....

amettiamo pure che anche in zona chiasso i prezzi sono cambiati parecchio.

maxim 12 euro, franchi - pre covid 10
pompeii 15 euro, franchi - pre covid 12
luxury, sempre stato 10 euro, franchi

l'unico i sembra il maxim abbia la possibilità  di fare il doppio drink a 20

15 +15 = 30 guadagnato 10 in più su due bevute :side: . Per principio bevro' solo una volta, ci fosse qualcosa di meritevole ma non si trova più niente

15 +15 = 30 guadagnato 10 in più su due bevute :side: . Per principio bevro' solo una volta, ci fosse qualcosa di meritevole ma non si trova più niente

Sabato sera Emanuela era la girl (beh, oddio, nel suo caso non più tanto girl...) che lavorava di più in assoluto: non rimaneva al bar oltre i 5 minuti, vi assicuro che sfioriamo il continuo andirivieni dalla camera di gente come Lara italiana e Alexandra ungherese, la nostra amica a quanto pare, oltre a un fisico davvero notevole considerata l'età  (averne di signore con un lato B del genere a 52 anni...) è capace di sfoggiare una dialettica convincente...

Altro particolare interessante: rispetta in pieno la mezz'ora door-to-door, scendeva infatti al bar dopo 32/35 minuti rispetto a quando lo lasciava.

Descrizione?
il 3 dovrebbe tornare un italiana piccolina, carina, mi aveva fatto una buona impressione a parlarci

[quote="Euro100" post=35790]Descrizione?[/quote]Altezza 1,70 metri circa, fisico statuario (né manza né skinny, una bella via di mezzo), capelli lunghi biondastri molto mossi, al bar è sempre in intimo nero con perizoma per esaltare fisico e lato B, decisamente brava nel convincere i puntér a salire con lei, nota stonata: richiesta di 50 euro extra per concedere il bbj, dichiara di essere della classe 1970, 52 anni portati mooooolto bene!

Ultima modifica:
buona sera carissimo replay , mi hai messo la curiosità  .
di conoscere questa milf , che riesce a lavorare di brutto .
in mezzo alle girls del oceano ,che potrebbero essere .
sue figlie e veramente da ammirare ,
magari anche provarla .

Dovrei ripassare perchè in teoria dovrebbe essere tornata un'italiana in formato mignon che mi interessava, ma la devo ancora intervistare :ermm: