Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Scusate capelli alle spalle.
Non velina ma bella figa al mio metro. Si dovrebbe fermare un paio di settimane e se gira tornare; non ancora attrezzata con wazzap. Molto GFE; per niente meccanica, ma comunque una pro. Non approccia lei il cliente per ora. Piercing lingua e ombelico. Tatoo non ricordo, ma niente di stra evidente

la ragazza in questione si chiama lola o lolita? capelli corti tipo razzati? alcun altro dato in questione di servizio? grazie.

[quote="Replay" post=33563]Rientrata Anna "Liz Taylor" bionda invece che mora.[/quote]

:blink: vista. Sul subito mi ha flashato vederla così. Mi devo abituare

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=33562]la ragazza in questione si chiama lola o lolita? capelli corti tipo razzati? alcun altro dato in questione di servizio? grazie.[/quote]
Lola. Non so cosa voglia dire razzati. Cmq non ci si può sbagliare.
Sigle base ben fatte e gfe. Io non sono per forza per il gfe, la cosa che più mi è piaciuta è l'assenza di meccanicità , abbiam fatto una scopata "vera" . Poi ovvio che a sto punto sono curioso dell'esperienza di altri.
Io sono un ostinato ricercatore del genere, ma a volte mi va bene però mi viene il dubbio che in un paio di giorni cambi stile. Con la Stefy e con lei l'istinto punter mi dice che non succederà . L'esponente di punta della categoria nelle mie esperienze, che non ha mai avuto flessioni negli anni è Denisa teen, che il signore illumini senpre il suo cammino per le gran chiavate che abbiamo accomulato nel tempo.

Ultima modifica:
capelli rasati per capirci, ho scritto male. la ragazza in questione ha un tatuaggio sulla scapola sinistra?
Denisa teen era la ragazza che lavorava al Mouling Rouge? novità  su di lei?

[quote="Sisco" post=33576]Mi traduci gfe per favore?
Questa Stefy è.ancora presente al GM?[/quote]

Girl Friend Experience. Stefy lavorava al Bamboo l'anno scorso, ora non c'è; la citavo come esempio per chi la conosce. Ma ogni paragone se preso alla lettera è fuorviante.

[quote="n852046" post=33576]capelli rasati per capirci, ho scritto male. la ragazza in questione ha un tatuaggio sulla scapola sinistra?[/quote]
No capelli alle spalle. Sul tatuaggio non ricordo.

[quote="n852046" post=33576]Denisa teen era la ragazza che lavorava al Mouling Rouge? novità  su di lei?[/quote]

Si, quella. Mai più vista.

Chiedo scusa a tutti, avrei dovuto fare una rece separata. Comunque in assenza di riscontri positivi siete autorizzati a pensare che sia stata una mia fantasia.

Dopo di ché, non voglio insegnare la netiquette a nessuno, ma questo è un luogo di scambio informazioni, quindi se una domanda secca viene accompagnato da informazioni tipo "sono stato tre ore nel Club e non c'era" o altre info utili ad altri ne godremo tutti.

Purtroppo dopo la riapertura; di persone che forniscono informazioni di qualsiasi natura non ce n'è un gran ché. Senza forum indipendenti ed affidabili, siamo tutti in balia dei siti di club o di annunci.

C'è troppa disparità  tra utenti totalmente passivi e chi da un suo contributo; in questo modo le community su internet hanno le gambe corte. Questo spazio è il risultato del lavoro pionieristico del Diablo e della sua accanita e irriducibile missione di far emergere la verità . C'è già  troppa informazione manipolata in giro e gli spazi liberi su internet stanno scomparendo più veloci della foresta amazzonica.

Mi rendo conto che questo possa sembrare un pippotto fatto da un puttaniere ad altri, categoria umana non nota per gli alti standard etici. àˆ un invito alla partecipazione tutto qui. Una chiamata alle armi.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

qualcuno sa se è tornata Jessica ? Una bionda romulotta con capelli (spesso) ricci. Belle bocce naturali e chiappe. Bassina.

Probabile che sia considerata un mezzo missile, ma avevo stabilito un ottimo rapporto con lei e con me siglava eccome...

Ho il suo numero ma purtroppo deve averlo cambiato... qualcuno ha un idea?

Sono passato dal GM e ho individuato la Lola.
Anche il mio istinto me la fa paragonare alla Stefy del Bamboo che ho frequentato praticamente dalla 1 settimana che era qui.
Purtroppo non ci siamo sui costi. Mi ha parlato di 30 extra per bbj (altrimenti bj) e nella mia testa era già  offline e poi quando stavo pensando a un modo per mollarla mi sembra abbia menzionato un extra x fk...
beh senza parole.
Di sicuro è giovane naturale e probabilmente alle prime armi anche a letto, ma più di 100 a livello estetico non li merita.
Ah c'è un'altra italiana simile fisicamente con cui fa coppia che ho paura che punti alto anche lei.
Peccato, ma per fortuna il mare è pieno di pesci.

[quote="Shredder" post=33586]Sono passato dal GM e ho individuato la Lola.
Anche il mio istinto me la fa paragonare alla Stefy del Bamboo che ho frequentato praticamente dalla 1 settimana che era qui.
Purtroppo non ci siamo sui costi. Mi ha parlato di 30 extra per bbj (altrimenti bj) e nella mia testa era già  offline e poi quando stavo pensando a un modo per mollarla mi sembra abbia menzionato un extra x fk...
beh senza parole.
Di sicuro è giovane naturale e probabilmente alle prime armi anche a letto, ma più di 100 a livello estetico non li merita.
Ah c'è un'altra italiana simile fisicamente con cui fa coppia che ho paura che punti alto anche lei.
Peccato, ma per fortuna il mare è pieno di pesci.[/quote]

Cazzo peccato davvero. Amen. Mi è andata davvero di culo.

[quote="n852046" post=33577]Denisa teen era la ragazza che lavorava al Mouling Rouge? novità  su di lei?[/quote]Una Denisa che lavorava al MR era presente all'Iceberg sabato scorso: viso non da velina comunque gradevole, giovane, capelli lunghi lisci scuri e lato A minuto, non so se sia la Denisa teen oggetto di questi ultimi post. Aveva un bel modo di fare, gentile e mai invadente.

Ho parlato ieri al GM con Simona, bella ragazza mora bulgara, fisico slanciato, sicuramente notevole, non parla italiano, peccato che si tratti di una girl zero sigle (almeno con me).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=33590]
Ho parlato ieri al GM con Simona, bella ragazza mora bulgara, fisico slanciato, sicuramente notevole, non parla italiano, peccato che si tratti di una girl zero sigle (almeno con me).
[/quote]

Anche io ho mollato il colpo sulle zero sigle. Però veramente bella fagiana.

Ultima modifica:
Dato che diverse persone lo chiedono: non è più necessario lasciare le proprie generalità  all'ingresso, nemmeno il numero di cellulare, quindi tranquilli.

Le due Italiane sono simpatiche e carine (se piacciono le skinny), ma ad un Collega molto affidabile hanno chiesto 30€ extra per fk e 50€ extra per bbj… interessante invece la bulgara mora con gli occhi chiari, ma intervistare. Presenti un botto di ragazze, discreto movimento anche di Punter

Grande@el diablo:ha me che piacciono Skinny è italiane, mi fai alzare le antenne, speriamo che si fermano qualche giorno x poterle vedere e cercare di tirargli via l estra che chiedono

Grazie della Brianza! In teoria stavano per tutto il weekend, per poi andarsene e tornare durante i prossimi weekend (come facevano anche le ultime italiane passate dal GM)

Non so cosa pensino altri, ma io il GM così down non l'avevo mai visto. Spero proprio che invertano la rotta. Ora come ora pagare 15 e se mi va di culo andare con la solita per mancanza di scelta è una cosa che mi pesa. Penso che urga un cambio di passo. Maxim e Iceberg al momento una spanna o due sopra.

[quote="maramaldo" post=33654]Non so cosa pensino altri, ma io il GM così down non l'avevo mai visto. Spero proprio che invertano la rotta. Ora come ora pagare 15 e se mi va di culo andare con la solita per mancanza di scelta è una cosa che mi pesa. Penso che urga un cambio di passo. Maxim e Iceberg al momento una spanna o due sopra.[/quote]

Io vado solo al GM dalla mia preferita e posso confermare che ci sono poche e solite girls :ermm:

Ieri sera , partita a parte , era una desolazione purtroppo….

Speriamo in tempi migliori dai !

[quote="maramaldo" post=33654]Non so cosa pensino altri, ma io il GM così down non l'avevo mai visto. Spero proprio che invertano la rotta. Ora come ora pagare 15 e se mi va di culo andare con la solita per mancanza di scelta è una cosa che mi pesa. Penso che urga un cambio di passo. Maxim e Iceberg al momento una spanna o due sopra.[/quote]

Concordo pienamente Domenica una tristezza unica, sempre le solite e poche , Maxim molto molto meglio .