Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="n852046" post=33337]Passato oggi, ho visto a Harley Quinn ex Luxury, tempo fa sono stata con lei, quindi decido di tornare, cosa mi è venuto in mente!!!
Me dice adesso mi hanno detto che sono nella categoria professionale quindi meno di 150 non accetto, io ne avevo 110 franchi, le dico, guarda sono questi o niente, me risponde ok ma sono soltanto 15-20', che va bene, ma il problema non era quello, era la prestazione, completamente assente, non participativa, peggio che una ru..., veramente, stiamo andando verso la strada di 150 senza prestazione, meglio pagare 200 a lux... e sapere che le ragazza fanno una prestazione meritevole.[/quote]

Che poverette che sono...fanno il cartello a 150....eppure questa Harley me l'avevano consigliata come supervalida....mai nella vita direi.......dopodichè col ritorno alla normalità  dei locali DOVRA' tornare normale il centello,altrimenti muoiono di fame per quanto mi riguarda.

Il cartello è già  bello che sgretolato. Anzi direi che è il caso di fissare bene il concetto che 100 eu sono 110chf, non 120. In molti dicono che il mercato ci metterà  parecchio per riprendersi. Io penso e spero che dopo sta mega pandemia arriveranno in abbondanza e avremo anche un incremento delle weekendizie italiane e sud americane.

[quote="Betti" post=33351]FalsoRocco da reportage di un soci all'apertura all'iceberg presenti Laura e Alexandra manza, con la quale è salito, sempre super prestazione e partecipativa con i famosi 100! :rich:
Mentre delusione totale 2 giorni fa con Harley Queen che oltre al cambio look (ora mora)e location ha cambiato anche tariffario e prestazioni. :bored: veramente pessima!![/quote]
L' Alexandra (naturalmente dell' Oceano) che dico io non è manza; ma è quella mora, snella ed alta, 3a di seno naturale.
Per fortuna ieri pomeriggio, arrivato al GM, nella concitazione di scegliere in fretta in 5 minuti, ho trovato subito Lauretta, e mi ha soddisfatto come sempre.

Ultima modifica:
FalsoRocco pensavo parlassi della Lauretta e Alexandra iceberg ex MR, lei sicuramente non è snella e alta,però a letto tanta roba, si fa cavalcare alla grande e soprattuto sigla con 100... mantiene lo scettro delle nostre preferite. Non so se l'hai testatata.

[quote="maramaldo" post=33357]Il cartello è già  bello che sgretolato. Anzi direi che è il caso di fissare bene il concetto che 100 eu sono 110chf, non 120. In molti dicono che il mercato ci metterà  parecchio per riprendersi. Io penso e spero che dopo sta mega pandemia arriveranno in abbondanza e avremo anche un incremento delle weekendizie italiane e sud americane.[/quote]

buonasera a tutti...sono stato un po assente ma ho sempre letto con attenzione le varie vicissitudini...
cito quanto detto dal buon maramaldo.....per come leggo che sta andando la situazione....anche 100 franchi sono troppi....

buonasera a tutti

Volevo andarci ma da quando si e' trasferita' nel GM si e' missilizzata , per cui preferisco altre in altri posti che non sono basi missilistiche

[quote="sudamericanox" post=33373]buonasera a tutti

Volevo andarci ma da quando si e' trasferita' nel GM si e' missilizzata , per cui preferisco altre in altri posti che non sono basi missilistiche[/quote]
Chi è questa che intendi? Non dici il nome...

Harley , gia discussa in precedenza....purtroppo, si pensava di aver a che fare con una bomba new entry,

ma cambiando luogo di lavoro si e' missilizzata....

Ciao a tutti.
Volevo sapere la situazione alla frontiera ?
Controllano green-pass etc oppure si riesce ad entrare in svizzera senza problemi ?
.... a me il vaccino sarà  fatto ad agosto, e non resisto più ...

E' stato scritto innumerevoli volte, il problema non è legato all'accesso alla CH bensì al rientro in Italia: https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto&tab=3

Qualcuno che è passato potrebbe dirmi com'è la situazione, soprattutto riguardo alle ragazze presenti?

[quote="Della Brianza" post=33393]La signorina Evelyn è tornata a concedersi al miglior offerente, notizia bomba,tutti al oceano[/quote]
Troppo tardi. Altre ragazze mi hanno detto che si è fermata al GM una sola settimana e quindi è ripartita, non c'è già  più (ho chiesto incuriosito notizie su di lei, dato che un pò tutti la venerate come una dea)...evidentemente ha incassato forte in 7 giorni circa e si è risistemata il conto, sia lei che l' eventuale ganzo...
si potrebbe vedere in messaggio privato una sua foto magari senza pixel al volto? Così, per capire se forse l' avevo già  vista in passato...senza sapere all' epoca che si fa chiamare Evelyn.

[quote="falsoRocco" post=33517]evidentemente ha incassato forte in 7 giorni circa e si è risistemata il conto, sia lei che l' eventuale ganzo...[/quote]

àˆ stanziale al Wellcum, viene qui quando la fanno ruotare, Tornerà .

certo che rientrare qui... e trovare falsorocco tuttologo che ci viene a insegnare il mestiere mi mancava :amused:

[quote="falsoRocco" post=33517][quote="Della Brianza" post=33393]La signorina Evelyn è tornata a concedersi al miglior offerente, notizia bomba,tutti al oceano[/quote]
Troppo tardi.[/quote]Troppo tardi un corno, @Della_Brianza è stato tempestivo nello scrivere la info (26 maggio), se poi tu non leggi il forum lui è esonerato da qualsiasi responsabilità .

Ultima modifica:
Quando sono andato all' Oceano, ero curioso di vedere questa Evelyn ed ho chiesto ad una delle ragazze (una di quelle con cui sono un pò più in confidenza) se c'era ancora; e così mi ha detto che è restata solo una settimana (credevo si fermasse un pò di più); non sapevo che di solito è quasi "fissa" al Wellcum.
Non pretendo di insegnare niente a nessuno.

Ultima modifica:
Allora. L'anno scorso vi introdussi Stefy teen bamboo. Oggi vi presento una new entry teen skinny gfe ma che spinge forte. Prevedo la nascita della stellina Lola nel nostro firmamento. Italiana di Roma. Mora capelli corti, gran performer, calma sudameeicana rate standard alla fine.
Chi ha provato l'una capirà  perché le associo