Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Splinter" post=32621]I locali sono tutti messi male[/quote]

Si ma il GM è proprio sotto zero, gli altri qualcosina lo tirano fuori. Soprattutto con le chiusure in Germania Austria e dei night in Italia, nella pochezza sono saltate fuori varie meteore interessanti per chi ha potuto/saputo coglierle. Ma al GM sempre (quasi) solo la vecchia guardia, e le eventuali nuove indottrinate, allineate e coperte. Sembra una caserma

Al momento ci sono 9 ragazze (viste e contate ieri), di cui 2 nuove (interessante per i miei gusti più la mora che la bionda). Io penso che ora come ora, sia inutile portare ragazze nuove per un locale, meglio le vecchie che hanno il loro giro. Dal punto di vista del Punter, ti do ragione quando si parla di vecchie che non sono delle top prestazionalmente parlando

[quote="n852046" post=32631]ciao, continuano a chiedere i documenti al ingresso?[/quote]

Sempre ; però se hai il numero della ragazza puoi passare dal retro senza entrare dal locale e senza essere tracciato .

[quote="n852046" post=32631]ciao, continuano a chiedere i documenti al ingresso?[/quote]
Mi si perdoni il leggero O.T. comunque in alcuni locali (esempio Maxim e Pompeii) se si resta al bar per un tempo massimo di 15 minuti è possibile evitare il censimento all'ingresso, giusto il tempo di bere qualcosa e decidere con quale girl salire (qualora si optasse per ciò sarebbe bene, dato il pochissimo tempo a disposizione, entrare già  con le idee chiare).

Tornando al GM occhi aperti ragazzi: ieri ho notato Jessica colombiana/venezuelana, ha missilato me lo scorso 22 agosto...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=32709][quote="n852046" post=32631]ciao, continuano a chiedere i documenti al ingresso?[/quote]
Mi si perdoni il leggero O.T. comunque in alcuni locali (esempio Maxim e Pompeii) se si resta al bar per un tempo massimo di 15 minuti è possibile evitare il censimento all'ingresso, giusto il tempo di bere qualcosa e decidere con quale girl salire (qualora si optasse per ciò sarebbe bene, dato il pochissimo tempo a disposizione, entrare già  con le idee chiare).

Tornando al GM occhi aperti ragazzi: ieri ho notato Jessica colombiana/venezuelana, ha missilato me lo scorso 22 agosto...[/quote]

All oceano cé qualcuna di fattibile o sono rimaste li solo i missili storici?

Rimanete aggiornati sul nostro canale ufficiale di Telegram, dedicato al GM:

https://t.me/joinchat/AAAAAFObqco17jhDCRJ4HQ

Ultima modifica:
Amici, con sommo piacere, vi do il grande annuncio in anteprima:

DOMANI RIAPRE L'OCEANO THE CLUB DI LUGANO!!!

dalle 14 alle 23, a breve verrà  annunciato anche sui loro canali social

Confermo, davvero una bella news, grazie al vaccino credo proprio che la terza ondata (temuta per il prossimo autunno) sarà  evitata, quindi stiamo definitivamente uscendo dal tunnel!

Certo una bella notizia per molti......ma per entrare con mascherina e registrarsi all'entrata come l'anno scorso, per me nulla da fare!! Sono contento per tutti voi, ma personalmente tornero' a frequentare i locali soltanto quando tutto tornera' alla normalita' come una volta. Passeranno mesi o forse ancora un anno ma posso aspettare, tanto da trombare non mi manca,ormai mi sono creato un giro con le loft!

[quote="Madaiale" post=33144]Si sa' qualcosa delle ragazze che saranno presenti?[/quote]

Aggiornerò appena possibile! Comunque la data di una possibile riapertura della zona bar potrebbe essere il 26 maggio! Il 12 maggio faranno la proposta