Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Berserk" post=32126]Rebecca “zampette” c'è, le altre non ci sono[/quote]

Rebeca" zampette" l' ho fatta già  decine di volte....... sempre disponibile ma ultimamente troppo deperita, non ci
sono ragazze nuove molto giovani e carine?
Leggo solo delle solite mai una teen 18/23 nuova, veramente un disastro ultimamente

[quote="Zapping" post=32136]Leggo solo delle solite mai una teen 18/23 nuova, veramente un disastro ultimamente[/quote]Di teen nuove è presente Isabella, assolutamente inconfondibile causa capelli rasati a zero, ne sono rimasti sì e no 5 millimetri, attenzione poiché, come Jessica colombiana/venezuelana, ha il piercing al lato A, fatto che a molti puntér causa fastidio (me compreso).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=32144]
...attenzione poiché, come Jessica colombiana/venezuelana, ha il piercing al lato A, fatto che a molti puntér causa fastidio (me compreso).[/quote]
E difatti Jessica l'ho proprio abbandonata, un orrore i piercing ai capezzoli. :moan: :angry2: :angry:

[quote="Palindromo73" post=32128]Martedì finalmente torna Anna Bulgara :hungry:
Ciao[/quote]

😎 😱k:

[quote="Madaiale" post=32153]Martedì 6 intendi o il 13? Grazie[/quote]

Oggi :wink2: però Nicole parte, praticamente si danno il cambio

[quote="Replay" post=32144][quote="Zapping" post=32136]Leggo solo delle solite mai una teen 18/23 nuova, veramente un disastro ultimamente[/quote]Di teen nuove è presente Isabella, assolutamente inconfondibile causa capelli rasati a zero, ne sono rimasti sì e no 5 millimetri, attenzione poiché, come Jessica colombiana/venezuelana, ha il piercing al lato A, fatto che a molti puntér causa fastidio (me compreso).[/quote]

Alla fine l'ho vista, non mi fa impazzire onestamente... però la giunonica Andra, quasi quasi :wink2: :sneer:

[quote="ElDiablo" post=32170]Alla fine l'ho vista, non mi fa impazzire onestamente...[/quote]Sai cosa carissimo, con quei capelli così corti alcuni puntér sono frenati dal fatto che sembri più un ragazzo che una ragazza, come perplessità  secondo me ci può stare, io più che bella la trovo arrapante, solo che odio il piercing al lato A, parlarmene è stato per lei un autogol, lei ovviamente si augurava il contrario, cioè che mi piacesse.

[quote="Palindromo73" post=32128]Martedì finalmente torna Anna Bulgara :hungry:
Ciao[/quote]Bella news, mi auguro solo che il modus operandi non cambi causa Covid-19...

Ultima modifica:
Salve a tutti. Vorrei fare una tappa oltreconfine,manco da più di un mese dai locali,sapete dirmi se ci sono novità  nei regolamenti,orari,prestazioni delle girls ecc... Grazie.
Qualcuno sa se è presente una certa Yasmine?,mora,giovanissima e strafiga avvistata a fine agosto.Grazie

[quote="Sisco" post=32352]Salve a tutti. Vorrei fare una tappa oltreconfine,manco da più di un mese dai locali,sapete dirmi se ci sono novità  nei regolamenti,orari,prestazioni delle girls ecc... Grazie.
Qualcuno sa se è presente una certa Yasmine?,mora,giovanissima e strafiga avvistata a fine agosto.Grazie[/quote]

I bordelli nel Ticino sono chiusi fino al 30 ottobre per il momento. Ma temo che la chiusura sara' piu' lunga del previsto.

[quote="Trivella1264" post=32353][quote="Sisco" post=32352]Salve a tutti. Vorrei fare una tappa oltreconfine,manco da più di un mese dai locali,sapete dirmi se ci sono novità  nei regolamenti,orari,prestazioni delle girls ecc... Grazie.
Qualcuno sa se è presente una certa Yasmine?,mora,giovanissima e strafiga avvistata a fine agosto.Grazie[/quote]

I bordelli nel Ticino sono chiusi fino al 30 ottobre per il momento. Ma temo che la chiusura sara' piu' lunga del previsto.[/quote]

Ho sentito che all' oceano si scopa ancora su appuntamento

[quote="Zapping" post=32388]
Ho sentito che all' oceano si scopa ancora su appuntamento[/quote]

La cosa è, ovviamente, vietata...altrimenti non chiudevano!
E poi, fosse vero, la TESEU sarebbe già  intervenuta.
Se non lo sapeva, ora lo sà  e lo farà  a breve.

Bom dia

Comunque dall'articolo del Corriere del Ticino mi pare che i locali debbano chiudere alle 23.00 e rimane il tracciamento dei dati personali di almeno una persona per gruppo . Credo siano le stesse misure in vigore per i ristoranti .