Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Replay" post=31447]Io invece sono salito ieri sera con Jessica latina (secondo alcuni puntér colombiana secondo altri venezuelana), purtroppo non ci siamo ragazzi: lato A (attenzione: con piercing da ambo le parti) rifatto da qualche cagnaccio (ondulature delle protesi dalla parte delle costole evidentissime sia alla vista che al tatto)...
...poi sia chiaro, magari come nel caso di Vivy/Lily del Maxim qualche puntér, al contrario di me, è stato soddisfatto.[/quote]
La conosco altrochè. Nonostante le tette forse non rifatte perfettamente, ed i troppi tatuaggi, mi ha sempre fatto sangue e sesso.
Ma da quando ha fatto i piercing ai capezzoli (da poco tempo), basta.
Se non li toglierà , non vado più con lei.
Non si può più leccarglieli e baciarglieli, come fanno i bambini con le tette della mamma...per via di quei 2 chiodi. E alle tette fanno anche senso.
Da qualche parte, sempre su questo forum, mi pare di aver letto che sarebbe rumena anche lei, ma forse avrà  operato in precedenza nei paesi latini, così dovrebbe aver imparato bene lo spagnolo e così si fa passare per latina...
Comunque ieri sera sono arrivato sul tardi, e non l' ho vista...avrà  finito un pò prima per altri impegni...o sarà  salita poi con qualche danaroso che, chissà , avrà  un pò dormito ed un pò trombato tutta la notte con lei...

Ultima modifica:
[quote="El_scorpion" post=31426]Per me balla, semplicemente perché lo farà  sicuramente (a quelli che hanno il grano vero) e non lo vengono a scrivere su un sito di puttanieri[/quote]

Però nonostante tutto non sono totalmente convinto :ermm:

[quote="falsoRocco" post=31471][quote="Replay" post=31447]Io invece sono salito ieri sera con Jessica latina (secondo alcuni puntér colombiana secondo altri venezuelana), purtroppo non ci siamo ragazzi: lato A (attenzione: con piercing da ambo le parti) rifatto da qualche cagnaccio (ondulature delle protesi dalla parte delle costole evidentissime sia alla vista che al tatto)...
...poi sia chiaro, magari come nel caso di Vivy/Lily del Maxim qualche puntér, al contrario di me, è stato soddisfatto.[/quote]
La conosco altrochè. Nonostante le tette forse non rifatte perfettamente, ed i troppi tatuaggi, mi ha sempre fatto sangue e sesso.
Non si può più leccarglieli e baciarglieli, come fanno i bambini con le tette della mamma...per via di quei 2 chiodi. E alle tette fanno anche senso.
Da qualche parte, sempre su questo forum, mi pare di aver letto che sarebbe rumena anche lei, ma forse avrà  operato in precedenza nei paesi latini, così dovrebbe aver imparato bene lo spagnolo e così si fa passare per latina...
Comunque ieri sera sono arrivato sul tardi, e non l' ho vista...avrà  finito un pò prima per altri impegni...o sarà  salita poi con qualche danaroso che, chissà , avrà  un pò dormito ed un pò trombato tutta la notte con lei...[/quote]

Ti confondi con Jessica spagnola, che effettivamente è rumena

Qualcuno sa se torna Luisa?? Le rumene che partono per casa adesso sono nell'incertezza più totale!

[quote="Replay" post=31447]Io invece sono salito ieri sera con Jessica latina (secondo alcuni puntér colombiana secondo altri venezuelana), purtroppo non ci siamo ragazzi: lato A (attenzione: con piercing da ambo le parti) rifatto da qualche cagnaccio (ondulature delle protesi dalla parte delle costole evidentissime sia alla vista che al tatto), tempistica da O.T.R., finzione e continui incitamenti per terminare la sessione, 25 minuti scarsi door-to-door, in sintesi 100 euro sbattuti via (d'accordo, sigla, però sono abituato a ben altra esecuzione delle sigle), purtroppo ogni tanto capita (nel budget di inizio anno calcolo almeno 500 euro spesi male), poi sia chiaro, magari come nel caso di Vivy/Lily del Maxim qualche puntér, al contrario di me, è stato soddisfatto.[/quote]

Scusami ma è quella che molto spesso usa bikini/intimo sopra fucsia e sotto nero?

[quote="Benz" post=31474][quote="falsoRocco" post=31471].
Comunque ieri sera sono arrivato sul tardi, e non l' ho vista...avrà  finito un pò prima per altri impegni...o sarà  salita poi con qualche danaroso che, chissà , avrà  un pò dormito ed un pò trombato tutta la notte con lei...[/quote]

Ti confondi con Jessica spagnola, che effettivamente è rumena[/quote]

Ah sono 2 le Jessica al GM? Non lo sapevo, conosco solo quella che diciamo io e Replay.

Ultima modifica:
Come ha scritto Benz, sono 2 le Jessica di cui una latina vera, mentre l'altra è una rumena che si finge spagnola e che al momento è assente

[quote="Telano" post=31487]Qualcuno sa se torna Luisa?? Le rumene che partono per casa adesso sono nell'incertezza più totale![/quote]

Non è ancora tornata

[quote="ElDiablo" post=31609]Tornata Anastasia italiana, con un bel culazzo maleducato 😎[/quote]

Ottimo.
Se qualcuno potesse girare il numero, visto che l'ho cancellato :sad:

Ho visto Anastasia ieri sera, insomma, mi sembra una delle tante ragazze che in termini di peso hanno pagato a caro prezzo l'inattività  dovuta al lockdown, i kg di troppo sono finiti dritti dritti nel lato B...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=31722]Ho visto Anastasia ieri sera, insomma, mi sembra una delle tante ragazze che in termini di peso hanno pagato a caro prezzo l'inattività  dovuta al lockdown, i kg di troppo sono finiti dritti dritti nel lato B...[/quote]

Meglio un po' di carne che avere solo pelle e ossa ;-)

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ma un vecchio frequentatore del gm. Nelle mie recenti visite al locale non ho avvistato Luisa, magari al momento è assente o sono stato sfortunato io a non incrociarla? Ho però visto una ragazza giovane, alta mora con segno particolare delle zampette tatuate sul sedere, mi pare di aver capito si chiami Rebecca, qualcuno che l'ha già  provata sa dirmi come si comporta in camera? Grazie buona giornata

E' molto lunatica, dipende come le gira. Appena arrivata con extra se le andava in quel determinato momento era full sigle. Adesso pare sia diventata molto meno disponibile e anche schiva .
Bellina e' bellina ma di testa non ci siamo.

[quote="pizzocchero" post=31758]E' molto lunatica, dipende come le gira. Appena arrivata con extra se le andava in quel determinato momento era full sigle. Adesso pare sia diventata molto meno disponibile e anche schiva .
Bellina e' bellina ma di testa non ci siamo.[/quote]

Capisco, é un peccato perché mi ispirava parecchio