Visita al locale .
Non ho visto nessuna delle ragazze che cercavo : nè Adelina Tania Lena Eva spagnola Larissa Valentina teen
Rivisto in formissima Jessica colombiana Bianca ex Iceberg adesso bionda e altre ragazze storiche come Michela Cameron Diaz Isabella altra manza anche lei bionda adesso , Bianca bionda alta manza Camelia Eva skinny Elisa Ana Liz Taylor Michelina Nicole mora Jana Rebecca zampetto tatuate Susanna occhiali
Novità :
Carla alta mora manza culazzo poche tette : non parla molto italiano , arrivata da poco , sui 25 anni , potrebbe essere una buona camera a sensazione .
Amy non molto alta , tettine naturali , mora capelli lisci sopra le spalle occhi chiari . Carina , parla tedesco e inglese , poco italiano . Ex FKK , grosso tatuaggio sulla coscia destra e altro su seno destro . Parte sabato perché non si trova bene a causa delle difficoltà con la lingua italiana .
Jacqueline : ragazza genere teen molto carina , bionda capelli lisci sopra le spalle occhi chiari , fisico compatto , non molto alta . Esteticamente un bel tipo , direi sui 25 anni ; a livello di social mi è sembrata una tipa un po' furba ma mi potrei sbagliare .