Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Berserk" post=28366][quote="osty" post=28356]Per innnnnammmmmorati e fidan$ati della famosa Evelyn, sembra che bazzichi nel comasco[/quote]

Interessante, hai qualche contatto?[/quote]

@osty
in che senso bazzichi nel comasco? si è data agli appartamenti in italia?

[quote="spaghetto" post=28373][quote="Berserk" post=28366][quote="osty" post=28356]Per innnnnammmmmorati e fidan$ati della famosa Evelyn, sembra che bazzichi nel comasco[/quote]

@osty
in che senso bazzichi nel comasco? si è data agli appartamenti in italia?[/quote]

Al GM prende il virus giallo da innamorati e fidanzati. Nel comasco prende il "virus euro" dai maranza.

[quote="spaghetto" post=28373][quote="Berserk" post=28366][quote="osty" post=28356]Per innnnnammmmmorati e fidan$ati della famosa Evelyn, sembra che bazzichi nel comasco[/quote]

@osty
in che senso bazzichi nel comasco? si è data agli appartamenti in italia?[/quote]

Presumo che stia aspettando che si ristabilizzi la situazione per poi tornare al GM

Prima ho fatto richiesta di una nuova password, perchè per un attimo l'ho dimenticata, ma ora sono riuscito ad entrare. Chiedo agli admin di non mandarmi più l'e-mail con il nuovo codice, se possibile.
Tornando al "dunque": chi mi sa indicare gli indirizzi degli appartamenti privati delle pupone, Lugano o dintorni (o anche quello di Como...) dato che con questo problema del Virus forse non è tanto consigliabile andare al Grande Mare?

[quote="pinturicchio" post=28388]Ma vai a cagare te e il coronavirus[/quote]
Vabbè scusa, non volevo essere sgradevole, ma sembra di stare ai tempi di guerra; sono appassionato pure di musica e concerti dal vivo, da me in Italia HANNO ANNULLATO TUTTI I CONCERTI... :doctor:
A volte, una volta fatta la trombatina al Grande Mare, andavo poi al Temus di Serocca quando c'erano bei concerti... ;-)

Ultima modifica:
a maggior ragione se vuoi spupazzarti una bella pollastrona...dicono di tenere almeno 1 metro di distanza, e capirete che questo è impossibile con le pupone in camera.

@osty

Nel senso che passeggiava in strada( senza doppi sensi :laughing2: ) come una turista qualsiasi.

[quote="osty" post=28392][quote="spaghetto" post=28373][quote="Berserk" post=28366][quote="osty" post=28356]Per innnnnammmmmorati e fidan$ati della famosa Evelyn, sembra che bazzichi nel comasco[/quote]

@osty

Nel senso che passeggiava in strada( senza doppi sensi :laughing2: ) come una turista qualsiasi.[/quote]

Lo faceva anche a Lugano, le piaceva passeggiare e visitare le città .. comunque affari suoi

Qualcuno di voi alla fine della nottata potrebbe fare un piccolo resoconto di come sarà  la serata odierna al Grande Mare?
Tipo: quanta gente ci sarà , quante ragazze ecc.
Mia mamma mi sta scassando i cosiddetti perché non vuole che io esca stasera, andando proprio lì, per la solita storia del virus (e poi sono reduce da una contrattura alla schiena, e facendo certi movimenti ho ancora qualche dolorino).
Qua in Italia hanno chiuso TUTTO, o quasi: non posso manco andare a seguire qualche concerto in birreria (restano aperti solo dei ristoranti ben organizzati, lo dico per gli svizzeri che leggessero).
Lì in Svizzera com'è la situazione, soprattutto nei postriboli?
Grazie e scusate se avrò esacerbato qualcuno.

Ultima modifica:
Casomai salutatemi almeno Jessica la "spagnola" (ma davvero è rumena in realtà ? Mentre inviava un Whatsapp parlava spagnolo fluentemente...l'ultima volta che sono stato su con lei...) e Laura la mora tornata da poco dopo lunga assenza (forse più di 8 mesetti...).
Altre non mi vengono in mente, anche perchè l'ultima volta che ci sono andato, 2 sabati fa, ne mancavano diverse delle mie preferite, come Maria...

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=28410]Casomai salutatemi almeno Jessica la "spagnola" (ma davvero è rumena in realtà ? Mentre inviava un Whatsapp parlava spagnolo fluentemente...l'ultima volta che sono stato su con lei...) e Laura la mora tornata da poco dopo lunga assenza (forse più di 8 mesetti...).
Altre non mi vengono in mente, anche perchè l'ultima volta che ci sono andato, 2 sabati fa, ne mancavano diverse delle mie preferite, come Maria...[/quote] Game Over capisci?

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che per un bel pò NOI ITALIANI ce lo dovremo scordare. Il virus galoppa velocissimo, e la situazione E' TRAGICA almeno IN ITALIA (prima parlavano di 9000 contagiati). :doctor:
Altro che raggiungere e passare Ponte Tresa, temo che mi bloccherebbero BEN PRIMA (forse verso Borgomanero, non so se avete presente i luoghi), intimandomi di tornare indietro.

Ultima modifica:
Poco fa Conte HA DICHIARATO A "ZONA ROSSA" L' ITALIA INTERA, Nord, Centro, Sud, Isole maggiori.
Non credo che lascino passare, se provi a dichiarare (dichiarazione scritta) che "DEVI ANDARE A TROVARE UN ANZIANO ZIO SANO che sta verso Agno" (e ci è scappata anche la rimetta baciata...), non servirà  di sicuro.
Anzi: in caso di dichiarazione fasulla, RISCHI LA GATTABUIA.
In pratica io posso solo uscire PER ANDARE AL LAVORO e pochissimo altro (tipo andare al supermarket per generi di necessità  mantenendo almeno il metro di distanza dalle altre persone), e SOLO NELLA MIA PROVINCIA.
Grande Mare e sue pollastrone...GOODBYE.

Ultima modifica:
This is the end ,beautiful friend
This is the end,my only friend,the end
It hurst to set you free
But you' ll never follow me
The end of laughter and soft lies
The end of nights we tried to die
This is the end

@zapping:Non portar sfiga......noi vogliamo che tutto si risolva è tornare a vedere tipe che si concedono al miglior offerente

Basta, hai rotto il cazzo! I frontalieri possono comunque andarci e anche se sono una minoranza, esistono anche loro come clientela, senza contare che con molte discoteche chiuse e quelle aperte con limite di ingressi, qualcuno sicuramente farà  tappa nei nostri amati locali. Detto questo, in Ticino ci sono circa 90 casi su 350'000 abitanti e le autorità  si sono già  mosse attivando precauzioni per evitare di attivare zone rosse... in Svizzera se il governo dice di stare a casa, la gente sta a casa...
Comunque c'è un Topic di discussione generale apposta per scrivere di argomenti che non riguardano i locali, quindi basta rompere su ogni Topic... quindi:
- Vai avanti e ti banno
- continua a fare terrorismo psicologico e ti banno
- contesta il richiamo e ti banno
Sei avvisato

[quote="Zapping" post=28458]This is the end ,beautiful friend
This is the end,my only friend,the end
It hurst to set you free
But you' ll never follow me
The end of laughter and soft lies
The end of nights we tried to die
This is the end[/quote]

Vale anche per te il richiamo, non solo per falsoRocco