Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Anch'io non son sicuro di aver capito bene chi sia.

Qualche altro segno per riconoscerla a colpo sicuro?? Tatoo?

Prima vestiva sempre in nero adesso varia.Ieri sera aveva un bikini a fiori.Che ha sempre sono le autoreggenti nere fin sopra il ginocchio e se la vedete in faccia occhi blu ghiaccio tipo cane da slitta (husky appunto).

[quote="Ildebrando" post=2715]Grazie puro per i significativi dettagli[/quote]

Prego.Preciso autoreggenti completamente nere non a rete.Penso sia l'unica.

[quote="puto" post=2716][quote="Ildebrando" post=2715]Grazie puro per i significativi dettagli[/quote]

Prego.Preciso autoreggenti completamente nere non a rete.Penso sia l'unica.[/quote]

Quoto puto,secondo me ha pure un fisico atletico modello centometrista o saltatrice con l'asta 😉

[quote="ilbiondo86" post=2722]La sua specialità  sarà  il salto sull asta :woohoo: :silly:[/quote]

:kiss: :kiss: :kiss:

comunque mi state mettendo addosso sempre più curiosità  riguardo questa Eva 😗

[quote="Ildebrando" post=2729]giuro che daro' la caccia alle aureggenti nere, al mio prossimo ingresso al gm[/quote]

Da lunedi ha cominciato a dormire all'oceano e forse si troverà  prima delle solite 18/19.

ottima news Puto, volevo infatti andarci domani sera verso le 1800-1900 ma non ero sicuro di trovarla, domani radar PR accesissimo per identificazione EHusky.

Grazie (zona ove di solito ciondola per facilitare il placcaggio)?

Per riconoscere Eva husky potete anche far caso agli occhi: avete presente gli occhioni enormi dei cartoni animati giapponesi stile Holly e Benji? Ecco, la Eva li ha invece piuttosto chiusi, non due fessure ma comunque piuttosto chiusi. Al bar poi fa molto la gatta: ama parlare con i suoi potenziali clienti sottovoce con tanto di bacini e leccatine ai lobi delle orecchie.