Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Adelina... non so come ho fatto a non portarla su, veramente da paura... invece riguardo Dayana, nemmeno io l'avevo riconosciuta dalla distanza, sembra davvero un'altra persona

[quote="ElDiablo" post=28219][quote="Berserk" post=28203]Ho sentito che il 26 torna Evelyn[/quote]

Hai sentito bene, ma forse rimanda...[/quote]

Coronavirus 🤔

[quote="fabius" post=28225]Descrizione di Adelina?
Thanks![/quote]

Bionda, alta circa 1.75, occhi scuri, poche tette, magra, culo perfetto da capogiro, non mi pare abbia tatuaggi

[quote="spaghetto" post=28230]sigle?[/quote]BBJ ,DT ,FK leggero,ecc
Pompinara straordinaria ,tette piccole ma al livello del culo perfette

[quote="Vosjeux" post=28211][quote="Razor" post=28206]Tornata Adelina biondina e anche Dayana (con capelli ricci, sta malissimo)[/quote]

Veramente stentavo a riconoscerla :blink:

Sarà  un giudizio soggettivo mi son detto ma con i capelli così proprio non mi piace.[/quote]

Io ero scioccato :-O

Parlando di presenze comunque, una trentina di ragazze ci sono tra le quali: Larissa, Bianca ex iceberg, Rebecca, Alexandra castana, Mirabella, Martina, le già  citate Adelina e Dayana, Corina, Jessica “spagnola” di Bucharest e un paio di more che sono arrivate da poco... direi non male come parterre de fregna

Ultima modifica:
Confermo le presenze, ma non ho visto bene se era presente Isabella o era una che le assomigliava... inoltre aggiungo che ieri il locale era vuoto a inizio serata ma poi si è popolato in seconda serata

Ultima modifica:
Presenti anche Martina cubana, Jessica venezuelana e Shirley brasiliana. Non so dirvi se era presente anche Thais perché sono rimasto poco, ma non mi pare

buon pomeriggio caro ElDiablo ma questa Shirley e la famosa brasiliana
dell castione inizio anni 2000 che era la piu gettonata di bellinzona

Ricordiamo che le dogane sono aperte e il locale è regolarmente aperto, a scanso di equivoci

[attachment=257]8ED617F2-4B81-407F-BA91-1359303D2960.jpeg[/attachment]

[quote="sexmachine" post=28310]buon pomeriggio caro ElDiablo ma questa Shirley e la famosa brasiliana
dell castione inizio anni 2000 che era la piu gettonata di bellinzona[/quote]

Non ti so dire, dato che ho iniziato a girare sul finire del 2008...

Comunque non mi ricordo se era stata segnalata, ma è tornata anche Elisa

[quote="osty" post=28356]Per innnnnammmmmorati e fidan$ati della famosa Evelyn, sembra che bazzichi nel comasco[/quote]

Interessante, hai qualche contatto?

[quote="Telano" post=28365]Isabella quale?[/quote]

Bella figa tettona, presente da 3/4 anni se non sbaglio