Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Dai, sta trollando! Domande su ragazze di altri locali (senza nemmeno specificarlo), nel topic di un locale concorrente...

Non so' che significhi “stai trollando”. Ho semplicemente ripreso una dichiarazione di Un altro punter nella recensione di Mirabella. Mi pareva si riferisse a due sorelle all'oceano e ho chiesto informazioni. Tutto qua

No, il Collega si riferisce a quando Replay aveva nominaro, a titolo di esempio, Alexandra Rom e Stefania che però lavorano in altri locali (la prima a Castione e la seconda al Maxim). Nessuna trollata, solo un malinteso

Ieri gradita sorpresa la presenza di Giorgia “Raffaella Fico “ e peccato che già  domani andrà  via !

Bella gnocca Alessia Teen mora ma puzza di missile purtroppo!

Ci sono state tante partenze e ho notato un bel calo rispetto a settimana scorsa purtroppo!

Ciao

[quote="Palindromo73" post=27230]Ieri gradita sorpresa la presenza di Giorgia “Raffaella Fico “ e peccato che già  domani andrà  via !

Bella gnocca Alessia Teen mora ma puzza di missile purtroppo!

Ci sono state tante partenze e ho notato un bel calo rispetto a settimana scorsa purtroppo!

Ciao[/quote]

Bella bella bella gnocca Alessia ma ho avuto la tua impressione, se rimane però un giro lo faccio

Buona settimana a tutti

Tardo pomeriggio/sera di sabato trascorsi al GM, presenti le due sorelle Briana e Alexandra (la terza, Vanessa teen, assente), Nicole, Larissa, Roxy lato B, Thais, Bianca ex Iceberg, Giorgia "Raffaella Fico", Anna biondina, Dayana, Anna "Liz Taylor" e tante altre ragazze (assenti Betty "Boop", Camelia, Lavinia e Mirabella), considerando che siamo a gennaio dal punto di vista estetico il locale è appagante.
Al GM si sta sempre molto bene, ambiente vivibile anche di sabato sera, il fatto è che ho notato tanti puntér salire e scendere in 15/20 minuti, in una situazione del genere è logico che una Thais (presente) o una Evelyn (assente) lavorino a più non posso, cioè, scalando i tempi tecnici (andare/tornare dalla camera, svestirsi/rivestirsi etc.) pagare 100 euro per una prestazione netta di una decina di minuti (come appunto ho notato sabato in diversi casi) mi sembra esagerato, poi sia chiaro, magari tanti puntér sono contenti così...

Ultima modifica:
Io penso che sia sempre un gradino sopra gli altri locali, anche in periodi come questo. Riguardo ai punter che scendono in 15/20 minuti, ricordiamoci che molti sono personaggi che scopano 1 volta al mese, quando va bene, e guai a farsi una sega prima di andare a trombare. Aggiungi poi che magari a casa hanno pure degli scorfani, ci sta che a vedere una figa come Nicole, nuda, resisti poco.

Ultima modifica:
[quote="manele" post=27232]Descrizione?[/quote]

Teen model style con un piercing piccolo ma che si nota in faccia mora capelli lunghi per i miei gusti una delle più belle sabato livello Adelina o Rebecca per intenderci

[quote="osty" post=27255][quote="manele" post=27232]Descrizione?[/quote]

Teen model style con un piercing piccolo ma che si nota in faccia mora capelli lunghi per i miei gusti una delle più belle sabato livello Adelina o Rebecca per intenderci[/quote]

Caspita :woohoo: ti ringrazio

Ultima modifica:
caro replay ai ragione sono troppo aggressive poi promettono mari e monti fanno poco e niente e poi li mandano giu in troppo poco tempo non riesco a capire i ragazzi come fanno a non incazzarsi

[quote="osty" post=27255][quote="manele" post=27232]Descrizione?[/quote]

Teen model style con un piercing piccolo ma che si nota in faccia mora capelli lunghi per i miei gusti una delle più belle sabato livello Adelina o Rebecca per intenderci[/quote]

oltre ad essere bella, è anche performante?

Ho visto una nuova interessante che si chiama Sofi, finta spagnola, un po' troppo rifatta ma carina, solo che puzza un po' di missile

[quote="snake" post=27279]Ho visto una nuova interessante che si chiama Sofi, finta spagnola, un po' troppo rifatta ma carina, solo che puzza un po' di missile[/quote]

Ci ho parlato un attimo, ma non mi ha dato l'impressione di essere un missile... vedremo in sede di intervista

[quote="ElDiablo" post=27287][quote="snake" post=27279]Ho visto una nuova interessante che si chiama Sofi, finta spagnola, un po' troppo rifatta ma carina, solo che puzza un po' di missile[/quote]

Ci ho parlato un attimo, ma non mi ha dato l'impressione di essere un missile... vedremo in sede di intervista[/quote]

Vista ieri sera, in intimo e calze autoreggenti rosse, gran topa