Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Anche Vanessina è bionda ed è tornata anche Anna storica, che è bionda pure lei... poi c'è Luisa che è bionda cenere, tutte formato mignon. C'è ancora la brasiliana manza nuova?

[quote="osty" post=27122][quote="Madaiale" post=27118]Grazie ma Betty la conosco...sono salito un paio di volte e non si è comportata male, anzi...la terza volta però ha preteso un aiuto chiedendomi soldi e non pochi...per aiutarla ha detto...ad un mio rifiuto si è arrabbiata...
La tipa che intendevo io però non è lei...[/quote]

:laughing2: :laughing2: :laughing2:
Immagino la sceneggiata patetica ma si è anche messa a piangere?
:laughing2: :laughing2: :laughing2:

La ragazza che chiedi forse ho capito ma non so il nome dovrebbe essere quella con il naso leggermente schiacciato[/quote]

Naso schiacciato, labbra a canotto , bassina , si è lei Rebecca , se la becchi di sera un po su di giri , con 100 ti fa divertire e si diverte ,fk profondo pompa cabrio.....

[quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Si nei sogni forse :laughing2:

Zapping Rebecca quelle con le zampe sul culo la conosco molto più bella di quella cui mi riferivo.
Anche a me non risulta fk anche se ultimamente non è poi così difficile beccarla su di giri :laughing2:

[quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Si nei sogni forse :laughing2:[/quote]

Magari non sei il suo tipo

[quote="Zapping" post=27155][quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Magari non sei il suo tipo[/quote]

Però stranamente lo ha fatto solo con te

[quote="Frumoaso" post=27156][quote="Zapping" post=27155][quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Però stranamente lo ha fatto solo con te[/quote]

Ma tu come lo sai ? Poi non siamo tutti uguali e loro non sono macchine

[quote="Zapping" post=27155][quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Magari è la classica tipa che lo fa solo se prende dal doppio obolo in su 😎

Di certo non è una Mirabella o una Evelyn

[quote="Zapping" post=27157][quote="Frumoaso" post=27156][quote="Zapping" post=27155][quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Ma tu come lo sai ? Poi non siamo tutti uguali e loro non sono macchine[/quote]

Conosco tanta gente che ha scopato Rebecca e nessuno ha ottenuto FK, sia giovani che vecchi, belli e brutti. Sarai fortunato te, complimenti

[quote="Frumoaso" post=27159][quote="Zapping" post=27157][quote="Frumoaso" post=27156][quote="Zapping" post=27155][quote="Joker" post=27143][quote="Frumoaso" post=27139]Rebecca che fa FK profondo? Bella novità  anche se mi sembra strano[/quote]

Ma tu come lo sai ? Poi non siamo tutti uguali e loro non sono macchine[/quote]

Conosco tanta gente che ha scopato Rebecca e nessuno ha ottenuto FK, sia giovani che vecchi, belli e brutti.

Mi spiace avervi creato disagio con questa notizia, volevo solo dare una Info utile chiedo scusa.

ci sono teen degne di nota in questo periodo al gm o meglio virare su altre spiaggie?qualcuno sa se giuly teen (quella col sedere importante) è rientrata? piu di uno al gm mi hanno parlato bene di lei, vostri pareri? o alterative?grazie

[quote="Zapping" post=27162]Mi spiace avervi creato disagio con questa notizia, volevo solo dare una Info utile chiedo scusa.[/quote]

Non c'è bisogno di scusarsi, giusto riportare la propria esperienza.

La brasiliana manza nuova è partita subito, ho visto che è tornata Thais dopo una breve pausa. Ma Evelyn è partita?

[quote="spaghetto" post=27163]ci sono teen degne di nota in questo periodo al gm o meglio virare su altre spiaggie?qualcuno sa se giuly teen (quella col sedere importante) è rientrata? piu di uno al gm mi hanno parlato bene di lei, vostri pareri? o alterative?grazie[/quote]

Le teen che ci sono al momento sono rischiose (Larissa, Vanessina, Lavinia), forse solo Rebecca non rischi ma praticamente non sigla. Giuly non l'ho vista l'ultima volta

Buonasera sapete darmi informazioni? :
con Alexandra rom piuttosto che con Stefania gemella sembra di essere con la propria fidanzata!)
Chi sono? Descrizione? Grazie