Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Diavolo rosso8383" post=27087]Merita questa Larissa? O meglio andare sul sicuro tipo thais e Evelyn?[/quote]

A vederla merita eccome, ma fa parte della categoria altalenanti. Un po' passiva in stanza, le piace più farsi fare che prendere in mano la situazione. Comunque a mio parere gran figa

[quote="Madaiale" post=27094]:evil: Ciao a tutti....ci sono nuove ragazze? Oppure è rientrata qualcuna?? Grazie[/quote]

Se leggi qualche post più in alto, la vedi la risposta... comunque locale messo molto bene, a mani basse il migliore del Ticino:
Vuoi le ultra performanti? Evelyn e Thais! Vuoi una strafiga? Ce n'è un esercito! Vuoi ventenni? Ce n'è quante ne vuoi! Vuoi ragazze che fanno sigle extra nei 100? Lorena (full) e Luisa (Rai2)! Latine? Jessica, Martina, Thais! Alla faccia del periodo morto :woohoo:

[quote="Zapping" post=27105]Rebecca zampette è presente grazie parto da bergamo[/quote]Lo scorso week-end era presente, carinissima con i capelli raccolti! Con il tempo dovrebbe essere diventata più generosa in fatto di concessione delle sigle, qualcuno può confermare?

Ultima modifica:
Scusa sai dirmi com'è una ragazza che avrà  21/22 anni, alta 1,70 con i tacchi, capelli neri lisci...ha spesso la coda, seconda di seno naturale con una giarrettiera tatuata sulla coscia?? Purtroppo non ricordo il nome...grazie

[quote="ElDiablo" post=27109]Arrivata una brazza nuova, manzissima :inlove2:
Aggiungo che Bianca ex MR è passata al GM[/quote]

Bianca bionda ex MR gran bella gnocca ! Assomiglia parecchio a Jennifer Lawrence :hungry:

Segnalo anche la presenza di Eva Husky 😱mg:

Cmq GM messo bene per il momento!
Ciao

[quote="Palindromo73" post=27111][quote="ElDiablo" post=27109]Arrivata una brazza nuova, manzissima :inlove2:
Aggiungo che Bianca ex MR è passata al GM[/quote]

Bianca bionda ex MR gran bella gnocca ! Assomiglia parecchio a Jennifer Lawrence :hungry:

Segnalo anche la presenza di Eva Husky 😱mg:

Cmq GM messo bene per il momento!
Ciao[/quote]

"Assomiglia parecchio a Jennifer Lawrence"........beh oh Dio.....insomma 😛inch:

Ho rivisto anch'io la Eva ma sembrava in borghese

[quote="Madaiale" post=27110]Scusa sai dirmi com'è una ragazza che avrà  21/22 anni, alta 1,70 con i tacchi, capelli neri lisci...ha spesso la coda, seconda di seno naturale con una giarrettiera tatuata sulla coscia?? Purtroppo non ricordo il nome...grazie[/quote]

Forse stai parlando di Betty, se si, la fai solo perché è una bella figa ma non ti aspettare chissà  quale scopata

Penso invece si tratti di Rebecca, è già  stato scritto che è una tipa tranquilla che concede solo il cabrio e non da subito. Bianca bionda ex mr invece mi pareva che fosse un missile, sbaglio?

Grazie ma Betty la conosco...sono salito un paio di volte e non si è comportata male, anzi...la terza volta però ha preteso un aiuto chiedendomi soldi e non pochi...per aiutarla ha detto...ad un mio rifiuto si è arrabbiata...
La tipa che intendevo io però non è lei...

[quote="Benz" post=27117]Penso invece si tratti di Rebecca, è già  stato scritto che è una tipa tranquilla che concede solo il cabrio e non da subito. Bianca bionda ex mr invece mi pareva che fosse un missile, sbaglio?[/quote]

Anche secondo me è Rebecca! Di Bianca non so nulla

[quote="Madaiale" post=27118]Grazie ma Betty la conosco...sono salito un paio di volte e non si è comportata male, anzi...la terza volta però ha preteso un aiuto chiedendomi soldi e non pochi...per aiutarla ha detto...ad un mio rifiuto si è arrabbiata...
La tipa che intendevo io però non è lei...[/quote]

Infatti mica ho detto che è un missile, ma non mi venire a dire che è una top! Poi sta richiesta di soldi, ti fa pure capire che forse è meglio che la sfanculizzi.... comunque penso anche io che abbia ragione Benz e che si tratti di Rebecca, pensandoci bene

Ultima modifica:
[quote="Madaiale" post=27118]Grazie ma Betty la conosco...sono salito un paio di volte e non si è comportata male, anzi...la terza volta però ha preteso un aiuto chiedendomi soldi e non pochi...per aiutarla ha detto...ad un mio rifiuto si è arrabbiata...
La tipa che intendevo io però non è lei...[/quote]

:laughing2: :laughing2: :laughing2:
Immagino la sceneggiata patetica ma si è anche messa a piangere?
:laughing2: :laughing2: :laughing2:

La ragazza che chiedi forse ho capito ma non so il nome dovrebbe essere quella con il naso leggermente schiacciato

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=27117]Penso invece si tratti di Rebecca, è già  stato scritto che è una tipa tranquilla che concede solo il cabrio e non da subito. Bianca bionda ex mr invece mi pareva che fosse un missile, sbaglio?[/quote]

A me gran silurata Bianca un paio di anni fa. Gran bella gnocca anche se si è allargata un pelino, direi il giusto. Si sa se ha cambiato sistema di lavoro?
E con lei fanno tre Bianca nel locale

Buonasera a tutti.

Leggo che Briana offre prestazione un poco più spinte della sorella Vanessa, che non disdegno ma che ormai ho ciulato troppe volte. Siccome non ci sono molti posto su Briana qualcuno che ci è andato potrebbe condividere la sua esperienza perchè fisicamente penso sia nella top tre delle fighe in Ticino?

[quote="Bossio" post=27125]Buonasera a tutti.

Leggo che Briana offre prestazione un poco più spinte della sorella Vanessa, che non disdegno ma che ormai ho ciulato troppe volte. Siccome non ci sono molti posto su Briana qualcuno che ci è andato potrebbe condividere la sua esperienza perchè fisicamente penso sia nella top tre delle fighe in Ticino?[/quote]

Bellissima lo sai già .....fisico perfetto anche dopo averla vista nuda....ragazza molto piacevole tranquilla....rispetta quello per cui ti accordi.....atteggiamento GFE.....e assolutamente NON da ignoranza ;-) .....e per quest'ultimo aspetto aggiungo un "purtroppo"

[quote="Diavolo rosso8383" post=27127]Ma delle due biondine piccole che ne dite? Credo siano rumene..[/quote]

Sono due missili ! Diana e Alessandra vestite uguali sabato sera !