Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Intanto comunicazione di servizio: l'italiana Loki (si, si chiama come il Dio nordico dell'inganno) è pure metà  olandese, per questo ha un viso particolare. Mentre Micaela torna già  da giovedì per rimanere domenica compresa. Infine, salvo imprevisti, torna Evelyn mercoledì 4.

Per rispondere al nuovo Collega, oltre a Camelia che confermo valida, aggiungo la brasiliana Thais, la rientrante Evelyn, Anna biondina, Eva manza, Adelina bionda mi dicono se è in serata, Anastasia napoletana quando presente, Nicole bionda (anche se le prime volte può essere zero sigle), se metti le cose in chiaro Luisa biondina è pure full, Bianca mora... per ora ho poco tempo e queste sono le prime che mi vengono in mente, vedo se riesco ad aggiornare dopo la lista

Ultima modifica:
grazie ragazzo, evelyn gia collaudata e mi sono trovato veramente bene. felice che ritorni il 4....da valutare se optare ancora per lei o virare su altre.

thais ne ho sentito parlare davvero bene da molti sia qui se su altre piattaforme.
il mio problema è solo uno, non essendo un abituè del gm, non conosco le ragazze, e di solito arrivando prima delle 20, le ragazze si posso solo "interrogare"

vi sarei davvero grato se si potesse avere anche una descrizione delle ragazze, tipo capelli occhi, tatuaggi, piercings, alteza è relativa dato che non usano scarpe ma trampoli ahahah

[quote="ElDiablo" post=26639]Intanto comunicazione di servizio: l'italiana Loki (si, si chiama come il Dio nordico dell'inganno) è pure metà  olandese, per questo ha un viso particolare. Mentre Micaela torna già  da giovedì per rimanere domenica compresa. Infine, salvo imprevisti, torna Evelyn mercoledì 4.

Per rispondere al nuovo Collega, oltre a Camelia che confermo valida, aggiungo la brasiliana Thais, la rientrante Evelyn, Anna biondina, Eva manza, Adelina bionda mi dicono se è in serata, Anastasia napoletana quando presente, Nicole bionda (anche se le prime volte può essere zero sigle), se metti le cose in chiaro Luisa biondina è pure full, Bianca mora... per ora ho poco tempo e queste sono le prime che mi vengono in mente, vedo se riesco ad aggiornare dopo la lista[/quote]

Capitano puoi fare una descrizione di Loki? E' gnocca?
Thanks!

[quote="spaghetto" post=26645]grazie ragazzo, evelyn gia collaudata e mi sono trovato veramente bene. felice che ritorni il 4....da valutare se optare ancora per lei o virare su altre.

thais ne ho sentito parlare davvero bene da molti sia qui se su altre piattaforme.
il mio problema è solo uno, non essendo un abituè del gm, non conosco le ragazze, e di solito arrivando prima delle 20, le ragazze si posso solo "interrogare"

vi sarei davvero grato se si potesse avere anche una descrizione delle ragazze, tipo capelli occhi, tatuaggi, piercings, alteza è relativa dato che non usano scarpe ma trampoli ahahah[/quote]

Nelle recensioni della singola ragazza ci sono tutte le informazioni

Ciao a tutti, una curiosità  personale, non ho mai frequentato l'oceano così come anche gli altri locali, il martedì e il mercoledì sera. Non ho proprio idea se si trovano le stesse ragazze che si trovano dal giovedì in poi. Nella mia idea immagino che il martedì e mercoledì siano più tranquilli e quindi forse le ragazze sono meno frettolose. àˆ un idea sbagliata?, ma soprattutto non vorrei trovare solo le meno valide e meno belle. Mi piacerebbe qualche indicazione ed esperienza di qualche collega.
Grazie !

[quote="fabius" post=26647][quote="ElDiablo" post=26639]Intanto comunicazione di servizio: l'italiana Loki (si, si chiama come il Dio nordico dell'inganno) è pure metà  olandese, per questo ha un viso particolare. Mentre Micaela torna già  da giovedì per rimanere domenica compresa. Infine, salvo imprevisti, torna Evelyn mercoledì 4.

Per rispondere al nuovo Collega, oltre a Camelia che confermo valida, aggiungo la brasiliana Thais, la rientrante Evelyn, Anna biondina, Eva manza, Adelina bionda mi dicono se è in serata, Anastasia napoletana quando presente, Nicole bionda (anche se le prime volte può essere zero sigle), se metti le cose in chiaro Luisa biondina è pure full, Bianca mora... per ora ho poco tempo e queste sono le prime che mi vengono in mente, vedo se riesco ad aggiornare dopo la lista[/quote]

Capitano puoi fare una descrizione di Loki? E' gnocca?
Thanks![/quote]

Allora, le strafighe sono altre, però è carina. Ha gli occhi blu, mora, bianca come il latte, alta 1.70 circa taccata

[quote="cif" post=26654]Ciao a tutti, una curiosità  personale, non ho mai frequentato l'oceano così come anche gli altri locali, il martedì e il mercoledì sera. Non ho proprio idea se si trovano le stesse ragazze che si trovano dal giovedì in poi. Nella mia idea immagino che il martedì e mercoledì siano più tranquilli e quindi forse le ragazze sono meno frettolose. àˆ un idea sbagliata?, ma soprattutto non vorrei trovare solo le meno valide e meno belle. Mi piacerebbe qualche indicazione ed esperienza di qualche collega.
Grazie ![/quote]

Hai fotografato bene la situazione: fai conto di trovare invece che 60/70 ragazze come nel weekend, ne troverai una 40ina circa. Conta che ad esempio, le italiane e le latine lavorano dal giovedì in poi, se non addirittura solo venerdì e sabato. Comunque puoi trovare ragazze valide anche il martedì

[quote="cif" post=26654]Ciao a tutti, una curiosità  personale, non ho mai frequentato l'oceano così come anche gli altri locali, il martedì e il mercoledì sera. Non ho proprio idea se si trovano le stesse ragazze che si trovano dal giovedì in poi. Nella mia idea immagino che il martedì e mercoledì siano più tranquilli e quindi forse le ragazze sono meno frettolose. àˆ un idea sbagliata?, ma soprattutto non vorrei trovare solo le meno valide e meno belle. Mi piacerebbe qualche indicazione ed esperienza di qualche collega.
Grazie ![/quote]

Potevi anche fare la domanda solo qui invece che su mille forum, tanto ti rispondono seriamente solo su GP

Io non so se questa gente è ubriaca, ha le visioni, è idiota o semplicemente ha manie di protagonismo... comunque grazie per il chiaramente Diablo

No FK, BBJ a discrezione, per il resto è tranquilla e si fa sbattere bene, poi secondo me almeno una volta va chiavata per la gran figa che è

Rebecca appena arrivata (parlava solo inglese circa un annetto e più fa) con me ottimo fk ma bj coperto. Scopata tranquilla, comunque più rifatta, un giro lo merita.

[quote="El_scorpion" post=26723]Rebecca appena arrivata (parlava solo inglese circa un annetto e più fa) con me ottimo fk ma bj coperto. Scopata tranquilla, comunque più rifatta, un giro lo merita.[/quote]

Hai capito la ragazzina... molto interessante... grazie per le info

[quote="ElDiablo" post=26699]Presenti già  oggi Micaela italiana e Mirabella ex MR[/quote]

Come sono queste ragazze?

Mirabella, ex MR e Globe, fa le sigle base, alta 1.90/95 coi tacchi, mora, capelli lisci lunghi, occhi scuri, ma spesso mette le lenti azzurre, bella figa slanciata, sempre in bikini o body colorati

Micaela non conosco le sigle, italiana, capelli castani altezza spalle, magra, culo pieno, bel viso, occhi scuri, alta circa 1.85/90 coi tacchi, di solito veste di nero