Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ciao a tutti, qualcuno ha info e sa se Lavinia(romena) è presente in questi giorni?
In alternativa per rimanere sulle teen in miniatura Vanessa Teen è ancora presente?
Grazie a chi saprà  dare un aiuto.
Ciao! 🙂

Tornate Bianca ex iceberg e, udite udite, Giorgia “Raffaella Fico”! Speriamo non cambi ancora nome :-D

ciao, ieri ho vista una italiana, bianca di pelle, senza molto senno, molto coordiale, ma non ho parlato, qualcuno sa qualcosa.

Thais presente (come sempre molto gentile ed educata, fossero tutte come lei...), per adesso non ha deciso quando se ne andrà  (quindi buona notizia), Lavinia assente e Vanessa teen presente.

[quote="Replay" post=26554]Thais presente (come sempre molto gentile ed educata, fossero tutte come lei...), per adesso non ha deciso quando se ne andrà  (quindi buona notizia), Lavinia assente e Vanessa teen presente.[/quote]

Grande!

Una info : Giorgia “Raffaella Fico “ è ancora presente al GM ?
Ha detto che rimane per un po', ma chiedo a voi , non si sa mai !
Ciao

Presenti Eva, Alexandra, Anna biondina, Anna "Liz Taylor", Luisa, Nicole, Micaela italiana, Betty e Briana.

Completo l'informazione: tornate Lena, Isabella, Lavinia, Jessica venezuelana, Ana peruviana e per il weekend sarà  presente Mirabella ex Globe e MR

ciao a tutti e buon week end, domanda da utente poco esperto, ai piu esperti ahah

dunque nelle mie ultime incursioni al gm, sono adnato a colpo sicuro, nel senso che leggendo recensioni e commenti, sapevo gia da quale donzella andare, e che dire le descrizioni e gli atteggiamenti, ma anche le posizioni dove trovarle erano perfettamente quelle, BRAVI e GRAZIE!

ora vi chiederete, cosa mai vorro.....beh siccome vorrei tornare nuovamente a fare un giro e ovviamente (anche se non è cosi scontato, dato che molti vedendoli arrivare, bevono e poi se ne vanno....mah, va beh contenti loro ahah) vorrei "consumare" chiedevo a Voi consigli su chi buttarmi.

Come al solito mi organizzero con uno o due amici e per motivi logistici, non siamo proprio vicini eheh, arriveremo nel primo pomeriggio, dove ahime e ahinoi le ragazze posso "solo" essere intervistate, e non sono loro che prendono l'iniziativa.volevo chiedervi qualche consiglio di ragazze valide che si possono trovare gia nelle prime ore del pomeriggio.

non vi sto chiedendo la lista della spesa, ma due o tre nomi e descrizione fisica/aspetto per rionoscere la ragazzache dire grazie a tutti in anticipo

ho da poco letto di camelia, è consigliata?