Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Marchese_del_Grillo" post=26373]Grazie a voi, mi sono sempre tenuto informato e ho fatto grandi scopate, ma vorrei chiedere ancora una volta il vostro aiuto: sapete quando torna Ana bulgara?[/quote]

A ieri ancora non vista.

Comunque nickname e la tua foto profilo sono fantastici :laughing2:

un saluto e un ringraziamento al collega che ieri sera mi ha indicato la Evelyn!
Poi sono uscito direttamente senza ripassare dal bar e non ho potuto farlo di persona.
Prestazione e soddisfazione che sono inutili raccontare vista la popolarità  della draculina, nota come la trama del film Rambo..
Grazie e a buon rendere!

Sono molto contento per te! Sai se il Collega ci legge? Nel caso la risposta fosse affermativa, lo salutiamo anche noi

Arrivate 3 nuove, una interessante. Tornate Eva mora e Daniela (quest'ultima dopo la breve parentesi al Iceberg)

[quote="Vosjeux" post=26376][quote="Marchese_del_Grillo" post=26373]Grazie a voi, mi sono sempre tenuto informato e ho fatto grandi scopate, ma vorrei chiedere ancora una volta il vostro aiuto: sapete quando torna Ana bulgara?[/quote]

A ieri ancora non vista.

Comunque nickname e la tua foto profilo sono fantastici :laughing2:[/quote]

Grazie mille! Ma anche la firma non scherza ;-) 😎

[quote="Marchese_del_Grillo" post=26473][quote="Vosjeux" post=26376][quote="Marchese_del_Grillo" post=26373]Grazie a voi, mi sono sempre tenuto informato e ho fatto grandi scopate, ma vorrei chiedere ancora una volta il vostro aiuto: sapete quando torna Ana bulgara?[/quote]

A ieri ancora non vista.

Comunque nickname e la tua foto profilo sono fantastici :laughing2:[/quote]

Grazie mille! Ma anche la firma non scherza ;-) 😎[/quote]

Memorabile :laughing2:

Carissimi colleghi buonasera... di ritorno dal Gm.. visto Thais ci ho parlato due minuti poi sparita e non l ho più vista... vi chiedo... il suo numero è ancora quello italiano? 34*******90?
L ho chiamata... mandato sms... wap... ma nulla...

Grazie a tutti

Ultima modifica:
[quote="ambro4ever" post=26484]Carissimi colleghi buonasera... di ritorno dal Gm.. visto Thais ci ho parlato due minuti poi sparita e non l ho più vista... vi chiedo... il suo numero è ancora quello italiano? 34*******90?
L ho chiamata... mandato sms... wap... ma nulla...

Grazie a tutti[/quote]

Che io sappia sì, è sempre quel numero