Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiabloJack" post=2430]quoto ilde[/quote]
allora sicuramente un azione scottata dell'addetto, speriamo stronchino sul nascere questi atteggiamenti.

[quote="jeckil" post=2469][quote="ElDiabloJack" post=2430]quoto ilde[/quote]
allora sicuramente un azione scottata dell'addetto, speriamo stronchino sul nascere questi atteggiamenti.[/quote]

me lo auguro anche io

[quote="puto" post=2475]Dopo tempo risalito con Eva husky.Troppo carina,troppo simpatica,troppo dolce e troppo *****.Mitica !![/quote]

ci puoi dire di più? non ho ben capito chi sia la ragazza

[quote="ElDiabloJack" post=2535][quote="puto" post=2475]Dopo tempo risalito con Eva husky.Troppo carina,troppo simpatica,troppo dolce e troppo *****.Mitica !![/quote]

ci puoi dire di più? non ho ben capito chi sia la ragazza[/quote]

La chiamo Eva husky perché ha gli occhi azzurro ghiaccio come i cani da slitta Rom tornata settimana scorsa dopo mesi di assenza ed una settimana al corona un mese fa.Sui 170 taccata.Seno scarso e bel culo.Capelli neri lunghi.Molto spesso indossa autoreggenti nere ed una mutanda nera alta fino alla vita.Da provare assolutamente.
Purtroppo non arriva mai prima delle 18.

Gran presenza di gnocche al gm esteticamente nel complesso sia il top in ticino, il problema e' andarci con i piedi di piombo, onde evitare missilate, ma vederle passare e ripassare davanti al bar e' uno spettacolo, irrinunciabile anche numericamente credo siano almeno una cinquantina, e poi non ti aggrediscono come un tempo

[quote="Ildebrando" post=2590]Gran presenza di gnocche al gm esteticamente nel complesso sia il top in ticino, il problema e' andarci con i piedi di piombo, onde evitare missilate, ma vederle passare e ripassare davanti al bar e' uno spettacolo, irrinunciabile anche numericamente credo siano almeno una cinquantina, e poi non ti aggrediscono come un tempo[/quote]

Concordo.Peccato ci siano molti missili o zerosigle.Io vado su Eva e Tania e sono tranquillo.Se mi trovo bene non val la pena rischiare.

[quote="Wolverine" post=2603]passato anche dall'oceano ieri sera, molto più movimento che al corona[/quote]

Confermo e direi molto molto.

Io e' 10 giorni che non vado al corona e lo trovai desolante, il gm credo che sia il locale piu' movimentato e con piu parco girl, proprio non ce' partita il mulino quasi sugli stessi livelli del gm se non uguali, sia in settimana che nei wek-end

Ultima modifica da un moderatore:
eva rom occhi di hasky-anna tettona bulgara rom-vanessa occhialini-ana biondina con queste io personalmente mi sono sempre trovato bene(bbj-fk se si e' ok semza problemi),l'importante e mettere bene le cose in chiaro al bar su cosa si vuole.................occhio ai due missilozzi arianna mora(pessima prestazione ai tempi) e adriana bionda(questa per fortuna l'ho sempre evitata)........per le altre valide ho dei nominativi ma preferisco te le indichi chi le ha gia' provate 😉

Grazie puto 😉

Minimax82, alla lista di gustoso68 e ilFaina, aggiungo anche le due Nicol, anche se la bionda non totalmente siglante, Michelina, Sonia (vedi rece di Wolverine), la full sigle Elena (anche se non è nulla di che) e la Mirella ex MR... quando mi verranno in mente altre, lo scriverò