Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Scusate la domanda : qualcuno mi sa dire se la Lena e' presente, quella gia' al GM un cinque anni fa circa, un po' rotondetta con i capelli a caschetto rossicci. Passato ieri sera (sabato) ma non vista. Per contro vista altra Lena, quella con il grande tatuaggio sulla schiena, ma non mi sembra la medesima girl che cerco io. Qualcuno ha info. In compenso sono salito con una moldava della quale non ricordo il nome ((meglio cosi'). In definitiva al bar promesso fk bbj e tutto il resto, in camera bbj da 20 secondi, fk accennato con la punta della lingua, leccata di passera 45 secondi forse anche meno. Dai amore scopami a pecora che mi piace, al che mi sono rotto e ho finito di falegnameria. rivestiti scesi me ne sono andato senza salutare.

[quote="Palindromo73" post=25094]Michelina tra qualche giorno parte , cmq è bionda e in forma!
Ciao[/quote]ma non aveva smesso????

[quote="Gattone" post=25095][quote="Palindromo73" post=25094]Michelina tra qualche giorno parte , cmq è bionda e in forma!
Ciao[/quote]ma non aveva smesso????[/quote]
Aveva...
Poi avrà  finito i soldi :side:

[quote="Palindromo73" post=25094]Michelina tra qualche giorno parte , cmq è bionda e in forma!
Ciao[/quote]
Quando parte?

Bella ragazza la Michelina ma purtroppo ha la femminilità  di un camionista rumeno , peccato poteva essere una top ha tutte le caratteristiche

Partita. [quote="andre" post=25099][quote="Palindromo73" post=25094]Michelina tra qualche giorno parte , cmq è bionda e in forma!
Ciao[/quote]
Quando parte?[/quote]

[quote="Gattone" post=25131]Partita. [quote="andre" post=25099][quote="Palindromo73" post=25094]Michelina tra qualche giorno parte , cmq è bionda e in forma!
Ciao[/quote]
Quando parte?[/quote][/quote

Partita...sai se è quando torna?

Ultima modifica da un moderatore:
Periodo di magra al GM ! Molti uomini e poche ragazze, meno di trenta !
Presenti Nicole Mora , Claudia, Roxy Panda e poi ho notato il ritorno di Catia sorella di Flory !
Mi sa che per un mesetto sarà  così 🙁
Ciao

Ottima la strategia della direzione dell'oceano:tutti i clienti del MR posteggiano all'oceano poi ci vanno alle 19 a cenare per 10 euro.Dopo tornano al MR.Questo è marchetting :tongueout3:

[quote="oldman" post=25156]Ottima la strategia della direzione dell'oceano:tutti i clienti del MR posteggiano all'oceano poi ci vanno alle 19 a cenare per 10 euro.Dopo tornano al MR.Questo è marchetting :tongueout3:[/quote]
Io bombo sia di qui che di la" Comunque ottimo l'happy hour come lo era un tempo al cr

[quote="oldman" post=25156]Ottima la strategia della direzione dell'oceano:tutti i clienti del MR posteggiano all'oceano poi ci vanno alle 19 a cenare per 10 euro.Dopo tornano al MR.Questo è marchetting :tongueout3:[/quote]A cenare per 10 euro la vedo dura dato che per entrare all'Oceano l'esborso minimo è di 15 euro/chf.

ieri serata tranquilla al GM e ancora poche girls presenti !!
tornate Ana mora teen ed Elisa ex crown e ormai fanno coppia fissa 😉
Ho notato una russa nome Inca e una bionda che parla solo inglese , ma non so di più 🙁
aspettiamo graditi rientri ........
ciao 😉

[quote="Palindromo73" post=25174]ieri serata tranquilla al GM e ancora poche girls presenti !!
tornate Ana mora teen ed Elisa ex crown e ormai fanno coppia fissa 😉
Ho notato una russa nome Inca e una bionda che parla solo inglese , ma non so di più 🙁
aspettiamo graditi rientri ........
ciao 😉[/quote]

Elisa :inlove2:

sicuramente adesso ci saranno nuovi arrivi e rientri, come sempre in questi periodi