Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]
Cioè?cosa avresti fatto?

[quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]

L'avrai scassata :-D

[quote="andre" post=24999][quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]
Cioè?cosa avresti fatto?[/quote]andre non mi va di scendere in particolari visto che la ragazza non è presente però scassata rende l idea grande big

[quote="Gattone" post=25004][quote="andre" post=24999][quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]
Cioè?cosa avresti fatto?[/quote]andre non mi va di scendere in particolari visto che la ragazza non è presente però scassata rende l idea grande big[/quote]
Solito Leone da tastiera

[quote="Gattone" post=25004][quote="andre" post=24999][quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]
Cioè?cosa avresti fatto?[/quote]andre non mi va di scendere in particolari visto che la ragazza non è presente però scassata rende l idea grande big[/quote]
Se né già  andata via?

[quote="andre" post=25005][quote="Gattone" post=25004][quote="andre" post=24999][quote="Gattone" post=24998]Ma la Michelita ???? Mi ha fatto fare scopata pazzesca poi sparita[/quote]
Solito Leone da tastiera[/quote]perche leone da tastiera?non ho capito spiega per favore

Ieri sera ho notato il ritorno di Ana Mora Teen e sempre in forma!
Martina bionda parte lunedì e cmq buon numero di ragazze presenti .
Ottima serata come al solito con la mia preferita
Ciao

Al gm come garanzia assoluta ho ana biondina,comunque nei due locali della piazzetta di pian di scairolo ce' sempre ampia e numerosa scelta

Numerosa scelta di romene :angry: Non le sopporto più,Loro e quella lingua che non vale la pena di imparare che usano per sparlare dei clienti che le mantengono.

[quote="oldman" post=25024]Numerosa scelta di romene :angry: Non le sopporto più,Loro e quella lingua che non vale la pena di imparare che usano per sparlare dei clienti che le mantengono.[/quote]
A me non risulta tutto questo(perlomeno con chi vado io),in altri lidi mi risulta che sparlano di clienti e maranza alle spalle,ma molti sono innnnamorrrati e non se accorgono

[quote="n852046" post=25025]Ciao la Martina bionda che parte il lunedì è italiana di Sicilia?[/quote]

La Martina è rumena bionda riccia , poco seno alta e fisico snello .
Italiana si Sicilia è Asia , adesso assente.

Una info : ieri ho parlato con Claudia bionda appena tornata ! Dice che rimane fino a Natale !
Sapete che sigle concede e come si comporta in camera?? Veramente bella e simpatica , ma non ho chiesto molto......
Visto che ero già  impegnato con Anna 😉
Grazie se avete info ! Ciao

Ritornata dopo molto tempo Anna biondona Milf e rimarrà  per una settimana circa !
Anche Nicole Tettona Mora è tornata e poi da lunedì 17 molte ragazze andranno a casa !
Ciao

[quote="Ildebrando" post=25026]A me non risulta tutto questo(perlomeno con chi vado io)[/quote]

Purtroppo "sparlare" è nel DNA umano.
Lo facciamo noi e lo fanno loro, è inutile negarlo!
Chissà  quante al Mulino che reputo amiche, poi mi deridono o sparlano alle spalle!
La cosa non mi stupirebbe e onestamente mi rimbalza.
Tanto i nodi, prima o poi, vengono sempre al pettine!

Boa noite

Ultima modifica:
[quote="LordMarco" post=25053][quote="Ildebrando" post=25026]A me non risulta tutto questo(perlomeno con chi vado io)[/quote]

Purtroppo "sparlare" è nel DNA umano.
Lo facciamo noi e lo fanno loro, è inutile negarlo!
Chissà  quante al Mulino che reputo amiche, poi mi deridono o sparlano alle spalle!
La cosa non mi stupirebbe e onestamente mi rimbalza.
Tanto i nodi, prima o poi, vengono sempre al pettine!

Boa noite[/quote]
In parte ti do ragione,ma io ho uno strettissimo raggio d'azione e me ne accorgerei subito,come nei luoghi di lavoro ce' sempre un bruto che pugnala giulio cesare alle spalle