Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Dunque....
è arrivato sto grande pezzo di fica di nome Maya. Fisico top, labbrone, bionda, lingerie nera. Se qualcuno ha notizie su come lavora ringrazio sentitamente .

[quote="ambro4ever" post=24847]Ciao... chi di voi sa o può sapere se domani (domenica) Jessica la colombiana è presente? Gtazie[/quote]
Sabato scorso (8 settembre, ovvio) c'era! Era appena tornata...

[quote="maramaldo" post=24858]Dunque....
è arrivato sto grande pezzo di fica di nome Maya. Fisico top, labbrone, bionda, lingerie nera. Se qualcuno ha notizie su come lavora ringrazio sentitamente .[/quote]
Non ho la più pallida idea chi possa essere... :sad2:

Noto che la data indicata nei messaggi é errata, me ne sono accorto solo ora. Mentre scrivo, é il 10 settembre (tra poco sarà  mezzanotte e quindi entreremo nell' 11)

Ieri serata al GM e devo dire che la situazione è molto tranquilla !! A mio modesto parere mancano ancora parecchie ragazze e si sa che bisogna attendere ottobre per i rientri !! Ho notato Maya bionda e gran bella ragazza , Beatrice italiana molto tranquilla e socievole e Roxy lato B un po' dimagrita ma sempre in forma !! Poi le solite del GM e qualche novità  ma niente di speciale!! Voci di corridoio dicono che Cecilia italiana e la Dana non torneranno più e questo mi dispiacerebbe molto 🙁 Ciao.

Egregi
Anch'io ieri sera ho avuto la stessa impressione di palindromo, Maya veramente bella, come anche briana mora, fisico da top model, ma essendo nuove vai a fidarti. Cecilia anche a me risulta ritirata, ha guadagnato in 6 masi quelli che le altre fanno in 3 anni.
Felicità .

Ultima modifica:
Tornata Lorena sorriso,ormai una delle poche sigliste rimaste nel monastero acquatico.
Le new entry sono tutte no fk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!
Qualcuno ha notizie sulla presenza in questi giorni di Vanessa (ex Mulino) la Super Fighetta, vera Teen?
Grazie!

Vanessa penso sia quella che ho testato bassa capelli lunghi labbra rifatte giovane, sicuramente sotto i 25 ma non ho chiesto l'età .
Come da intervista niente fk, ma si bbj, non un pompino da antologia ma si è impegnata anche sui gioielli.
Chiavata nelle classiche tre posizioni a missionaria ha il brutto vizio di mettere la mano per non prenderlo tutto.
All'avvicinarsi della mezz'ora ha iniziato a rompere il cazzo , finito con svuotata ma per l'atteggiamento alla fine non la ripeto di sicuro.
100 Franchi dati dopo.
Non è proprio un missile ma da intervistare bene, senza patti chiari non penso metta il bbj nel menù. Sul tempo non avevo preso accordi volevo farmi una fighetta giovane e mi è andata bene lei in ogni caso meglio accordarsi anche sulle tempistiche.
Venerdì sera non l'ho vista ma sono rimasto dentro poco tempo

@osty
Grazie.
si sono conscio dei rischi, sono quindi preparato, ma scelgo di fare il kamikaze, fosse anche solo per una sola volta. mi attizza troppo. spero che ci sia.
ciao!

Segnalo il rientro di ela la piccolina di “San Pietroburgo”, prestazione sempre valida.

Visto una gran bella figa, sguardo languido, bocca carnosa, capelli neri, grosso tatuaggio su fianco sinistro e altro tatuaggio sul culo, chiappa sinistra, tre zampette di animale. Gran sguardo da maiala. Non l'ho vista avvicinare nessuno. Ma chi è? àˆ nuova?

[quote="cif" post=24922]Visto una gran bella figa, sguardo languido, bocca carnosa, capelli neri, grosso tatuaggio su fianco sinistro e altro tatuaggio sul culo, chiappa sinistra, tre zampette di animale. Gran sguardo da maiala. Non l'ho vista avvicinare nessuno. Ma chi è? àˆ nuova?[/quote]Ti ho risposto su PF, ciao.

e intanto Rebecca è diventata Angela... comunque la sua amichetta bionda capelli corti mossi, magra gran bel culettino, merita, pare facciano un bel duetto...