Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Penso che sincero stia parlando dell'italica Asia....se riuscissi a capire anch'io chi cazzo e' me la porterei ai piani alti....comunque ragazzi per me attualmente e' il locale messo meglio, sono salito con una giovincella ragazza mora di 22 anni, nome d'arte Rebecca, parla poco poco italiano ma bene l'inglese. Buona scopata con ottimo fk, pompa coperta, buona partecipazione, ragazza promossa, possibile un repeat.

Da qualche tempo vedo all'Oceano una bella ragazza sul biondo, capelli media lunghezza molto ricci. Si chiama Andrea ed al bar è molto socievole e sorridente.
Qualcuno ci è già  stato in camera e sa dirmi se è valida anche lì?

Ho notato ieri sera che l'amica di Asia italiana è ancora presente!
Si chiama Beatrice e sapete come si comporta in camera? Scambiato due chiacchiere, niente di più, cmq è bionda e sempre con un vestito nero intero ! Se avete info grazie!
Ciao

In questo periodo di vacanza quante donne e soprattutto trombabili rischio di trovare se faccio una visita in settimana

[quote="osty" post=24624]In questo periodo di vacanza quante donne e soprattutto trombabili rischio di trovare se faccio una visita in settimana[/quote]

Fatti un giro mercoledì sera e troverai Anna bulgara, Nicole Bionda, Cecilia italiana, Nicole Tettona mora , Roxy Panda e Elisa Ex corona!! Visto che poi dal 13 partono tutte e sarà  un periodo di crisi per noi :-?
Ciao

Grazie in una recente salita settimanale lo avevo trovato un po' giù anche se c'erano le due " bulgare" e roxy. Ero alla ricerca di qualche novità  e se mi dici che c'è anora per me potrebbe essere Cecilia

X@palindromo73:l amica di Asia Beatrice bionda sabato pomeriggio ero convinto a salire ma qua do mi ha detto bacio senza lingua e pompino coperto ho desistito e non sono andato ma sentendo dei altri habitué sembrava che con loro siglasse .......

Grazie mille Della Brianza e speriamo che sia ancora presente questo fine settimana!! Tu ne sai qualcosa se ci sarà ??
Ciao

[quote="andre" post=24665]Qualcuno a info su Michelina?grazie[/quote]
Qualche tempo fa se non sbaglio si diceva che avesse smesso di praticare il mestiere.
Spero di non confondermi con qualcun'altra.

Stasera rimesso piede dopo parecchio tempo al caro vecchio amato oceano.. colpo d occhio notevole... beccata per poco tempo una certa Jessica colombiana fisico notevole catangione quasi olivastra capello lunghi lisci e castano chiaro e qualche tatuaggio qua e là .. Non sono mai riuscito però a bloccarla per bene.. come è? Grazie

[quote="ambro4ever" post=24707]Stasera rimesso piede dopo parecchio tempo al caro vecchio amato oceano.. colpo d occhio notevole... beccata per poco tempo una certa Jessica colombiana fisico notevole catangione quasi olivastra capello lunghi lisci e castano chiaro e qualche tatuaggio qua e là .. Non sono mai riuscito però a bloccarla per bene.. come è? Grazie[/quote]

Se ne parlava bene, poi sparita.
Io mai testata però

@ambro4ever

è una storica. Valida, le sigle base le fa e bene (non ricordo esattamente l'fk) e sa scopare divinamente. Se posso permettermi un consiglio, cura bene la contrattazione, offri fidelizzazione e non aver timore a romperle il cazzo di sopra; può essere che se becca uno remissivo tenda al minimo sindacale. Io ci ho fatto camere fantastiche e altre con un pelo di freno a mano tirato.

Grazie mille per i consigli su Jessica.. mi prende parecchio... spero si fermi ancora per un pò di giorni.. volevo chiederle il numero ma non sono riuscito..

Egregi
Mi sono tuffato nelle acque dell'oceano in cerca di Cecilia o di Asia, entrambe non pervenute, mi sono imbattuto in Vanessa ex mulino mia preda predestinata.
All'intervista avevo già  capito che sarebbe stata una camera memorabile, ma decido di fare l'investimento di 100 chf. Il risultato é stato quello che più o meno mi aspettavo, vale a dire fischino spettacolare, minuto ma perfetto, prestazione no esaltante e secondo me neanche da ripetere.
Felicità 

Egregi
Scusate ma il telefonino si è bevuto parte del testo del precedente post,volevo dire che all'intervista con Vanessa avevo capito che non sarebbe stata una camera memorabile.
Felicità 

[quote="Shredder" post=24476]Scrivo al volo di una delle esperienze peggiori all'Oceano.
Lei si chiama Laura, rom, capelli neri lisci lunghezza abbastanza lunghi, pochi se non nessun tatuaggio, tette grandi (3 piena) e naturali, culo anche lui un po grosso, non altissima sarà  su 165 o anche meno, viso con zigomi e mento pronunciati, faccia quindi un po squadrata, pelle olivastra per probabili lampade.
Non è bellissima anzi ha la faccia proprio da zoccola ma mi ha abbindolato e le tette naturali hanno fatto il resto.
Probabilmente già  nota con me è stata a dir poco scandalosa.
Promette fk e bbj e si trattiene anche un pochino al bar.
Una volta su 100chf in anticipo e inizia la missilata: vuole farlo coperto e quando le ricordo i patti inizia scoperto ma dopo 2 leccate dice che è umido e lo copre.
Al momento del sesso si mette il lubrificante e lo farà  a ogni cambio posizione quindi 3 volte.
Baci impossibilitati da lei che scosta la testa.
Dopo neppure 15 minuti di orologio dopo diversi incitamenti a venirle dentro, in posizione di pecora mi dice "devi venire senno te ne vai senza essere venuto". Le dico di non dir cazzate visto che manca tanto tempo ma visto l'antifona concludo sbattendola con forza.
Al momento della venuta tenta pure di sfilarsi mentre vengo ma per fortuna ho una mano salda sulla sua spalla e glielo evito.
A giochi chiusi quando le chiedo esplicitamente perché non mantiene quello che ha promesso risponde che il bbj me l'ha fatto e sono stato io a non baciarla.
Sarebbe da prendere a schiaffi e a calci fino a domattina ma spero sia più utile una recensione negativa qui.
Mi raccomando evitatela come la peste.
Hola![/quote]
Ma dai! La cara Lauretta! Ma povera! Una delle mie preferite!!!!!! Come sei drastico e "torchiaduro"!!!!!!

[quote="ambro4ever" post=24707]Stasera rimesso piede dopo parecchio tempo al caro vecchio amato oceano.. colpo d occhio notevole... beccata per poco tempo una certa Jessica colombiana fisico notevole catangione quasi olivastra capello lunghi lisci e castano chiaro e qualche tatuaggio qua e là .. Non sono mai riuscito però a bloccarla per bene.. come è? Grazie[/quote]
E' fika! Jessica é la quasi sosia di Jennifer Lopez! ;-) Ci sono andato su una volta, poi é partita per le vacanze...spero ritorni!