Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Leo52" post=23460]biig figurati....anzi in effetti pensandoci bene occhi da husky ha piu senso siano blu e mi sa che ho pensato fosse per eccesso di trucco perchè confusa con roxy panda che quelli sono per il trucco....almeno spero....[/quote]
:-D si nel caso di Roxana è proprio così. Anche se ultimamente non mi pare abbia più questa abitudine o comunque non ai livelli di un tempo

[quote="puto" post=23464]Per gli esteti tornata Nicole romena sorella di Ana moldava ;-)[/quote]
Buona notizia Puto.
Credo tu questo lo sappia già , ma Nicole è un'ottima ragazza non solo per gli chi cerca la sola bellezza ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=23470][quote="puto" post=23464]Per gli esteti tornata Nicole romena sorella di Ana moldava ;-)[/quote]
Buona notizia Puto.
Credo tu questo lo sappia già , ma Nicole è un'ottima ragazza non solo per gli chi cerca la sola bellezza ;-)[/quote]
Scusa puto ho confuso Ana con Nicole...
Come non detto. Sorry.
Effettivamente Nicole a zero sigle è un bello spreco

Già ,figa sprecata che dovrebbe restarsene al paesello a lavorare a 200 al mese.

Giovedì sera ho visto una biondona che mi ricordava Aurora ma penso non fosse lei.

[quote="Della Brianza" post=23478]cciao puto tu non sai niente del italiana di Verona se è brava ?[/quote]

questa italiana qualcuno me la potrebbe descrivere per favore ?

Una domanda ieri sera parlato brevemente con una certa Vanessa ricordo il piercing alla lingua qualcuno ha informazioni, ispirava sesso animale poi mi è sfuggita e non l'ho più beccata libera

[quote="manigoldo" post=23507]servirebbe una descrizione fisica più precisa[/quote]

Sui 25 anni castana non molto alta faccia da porca ero rapito dalla lingua che mi mostrava il piercing

[quote="ElDiablo" post=23547]Tornata Carolina cubana, più diversi nuovi arrivi[/quote]
Lo so so eccome se lo so ...... :inlove2:

Miriam assente, tornate Lory manza, Larissa Milf full sigle e una mora storica con belle chiappe più diverse nuove

[quote="ElDiablo" post=23567]Miriam assente, tornate Lory manza, Larissa Milf full sigle e una mora storica con belle chiappe più diverse nuove[/quote]

Chi è la mora storica?

[quote="ElDiablo" post=23567]Miriam assente, tornate Lory manza, Larissa Milf full sigle e una mora storica con belle chiappe più diverse nuove[/quote]

Info preziose :hungry: , attendiamo news sulle nuove..... 😎

Ultima modifica:
questo s.valentino pomeriggio passato al grande mare ragazze che pagano sempre l'occhio ma con la regola che prima delle 7 non possono approcciare nessuno , sono troppo troppo insistenti con gli sguardi piazzandosi in fila anche in sala tv mi sa da bordello dei paesi asiatici scelgo il numero...trovo che la cosa sia peggiorata rispetto a qualche tempo fa ti seguono anche quasi in bagno tantè che volevo quasi dire a una vuoi venire a scrollarmi il pistolino finito di far pipì?