Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="puto" post=23431]Per noi maialini tornata Eva husky.Gli esteti possono continuare a masturbarsi dentro Dana ;-)[/quote]

Grazie dell'info, la Eva è una sicurezza, domani mi fiondo 🙂

[quote="puto" post=23431]Per noi maialini tornata Eva husky.Gli esteti possono continuare a masturbarsi dentro Dana ;-)[/quote]

Mica non doveva più tornare Eva !! Alla fine ritornano tutte !!
Sarà  porca quanto vuoi , ma io te la lascio volentieri .

Mi fate un riassunto veloce veloce.....eva husky è quella mora o bionda (lapsus freudiano o l'età  che ho )? Con porca vuol dire che sigla quanto o per quale altro motivo porca ?

Grazie 😉

[quote="Palindromo73" post=23437]Eva è mora e ben piazzata ed è una full sigle !![/quote]

E' quella che pensavo allora, mora capello liscio lungo, no tatoo, terza rifatta, pelle leggermente abbronzata, non bianca come lolita per capirsi, che non ride quasi mai, spesso da sola, che si fa le sfilatine dal bar al vetro della sala fumatori, guarda dentro senza guardare nessuno in particolare, si gira e ritorna indietro, a volte fa faccie strane e buffe, sembra un po' pazzerella, mai vista far lunghi social, di solito aggancia i clienti appena entrano e o sale o li molla.............meglio non riesco a descriverla, ti torna Paly ? E' lei ?

Mi ricordo l'avete nominata spesso e volentieri qua, esteticamente per me è un 9,5, non le ho mai parlato e mai salito perchè mi dava sempre l'idea del missile e cmq mi pareva di aver letto fosse zero sigle.......

e ora scopro che è full sigle ?! 😱mg: ....... 😢 ....... :crying:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti stai sbagliando Leo !!

Eva è un po' che manca...

Quella che dici tu mi sembra tanto Nicole tettona mora ....

Ultima modifica:
Grazie mille allora.... per il momento non ho previsione di salire, ma quando sarà  chiederò il nome di quella pensavo che fosse lei anche se son abbastanza sicuro abbia ragione tu visto che quella che pensavo fosse lei l'ho praticamente sempre vista presente.

Grazie mille a tutti, quindi il dubbio mi ha fatto venire Palindromo era fondato, eva husky non è mai stata quella che pensavo che fosse visto che quella che pensavo io ha una terza abbondante ma dal link alla sue inserzione si vede chiaramente che sono naturali ed a stento una seconda, cosa che mi piace infinitamente di più

Infatti la lista di quello che fa è infinita, decisamente da provare, devo solo capire esattamente chi sia visto che more, capello nero lungo liscio e no tatoo ce ne sono veramente un bel po' ( foto suo profilo su WU non si vede il viso e so potrei telefonarle o scriverle e mi incontro, ma preferirei vederla in viso prima e poi decidere e non scriverle, incontrarla e, possibilità  remota ma c'è, poi dirle di no )

Devo averla vista chissà  quante volte visto che in due anni che son andato in ticino son sempre andato al gm senza mai sapere fosse lei.

Io Eva non la conosco, ma per riconoscerla se ho ben capito un possibile segno particolare è quello degli occhi, sppunto, da husky.

ciao biig e grazie, si questo me lo ricordavo anche io, anche se io non ho mai visto nessuna con trucco da farli sembrare da husky, tu ?

Azz.....io pensavo husky per forte trucco nero attorno agli occhi per farli risaltare e non che fossero blu elettrico....beh allora le more con occhi blu mi sa sono pochissime....grazie puto !!

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Leo52" post=23451]Azz.....io pensavo husky per forte trucco nero attorno agli occhi per farli risaltare e non che fossero blu elettrico....beh allora le more con occhi blu mi sa sono pochissime....grazie puto !![/quote]
Scusa leo52 ti ho risposto in fretta e non mi ero accorto che ti riferissi al trucco, se no sarei stato più preciso. Sorry

biig figurati....anzi in effetti pensandoci bene occhi da husky ha piu senso siano blu e mi sa che ho pensato fosse per eccesso di trucco perchè confusa con roxy panda che quelli sono per il trucco....almeno spero....