Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ieri sera non ho visto Michelina!! Ma è un po' che manca , non si sa quando ritorna??
Cmq ho visto Dana e prima o poi ci devo salire 🙂 àˆ tanta roba e fa niente se è zero sigle , per una volta posso farne a meno ......
ciao 😉

[quote="Palindromo73" post=23345]
Cmq ho visto Dana e prima o poi ci devo salire 🙂 àˆ tanta roba e fa niente se è zero sigle , per una volta posso farne a meno ......
ciao 😉[/quote]

Io la penso al contrario. Una bella gnocca che non fa niente è solo un gran spreco. Come avevo letto non ricordo dove, è come avere una Ferrari con il motore di una Panda. La bellezza è nulla senza prestazione. Sono altresì convinto che se nessuno salisse con le zero sigle, queste si metterebbero a siglare per forza, perché come dice un saggio proverbio “o mangi sta minestra o salti la finestra”

[quote="pincopallone" post=23366]Scusate l'off-topic !!!
Il mio, è solo per augurare a Palindromo 73 un Buon Compleanno !!![/quote]

Grazie mille per gli auguri 😉

Cmq lo festeggio con Dana .... 😉

[quote="puto" post=23374]Palindromo ci fai una recensione del tuo compleanno con Dana ??[/quote]

Puto , mi dispiace tanto, ma io recensioni mai le ho fatte e mai lo farò :hungry:

come mai cosi' morta questa discussione? :huh:
Possibile che non ci sono news in un locale come l'Oceano che è il contact bar più grande del Ticino? :?:

[quote="cesso" post=23393]come mai cosi' morta questa discussione? :huh:
Possibile che non ci sono news in un locale come l'Oceano che è il contact bar più grande del Ticino? :?:[/quote]
Ci provo: qualcuno ha già  avuto a che fare con Ionella e sa come lavora? àˆ la mora con capelli lunghi, magra e poco seno, mi pare amica della bionda figa e sedicente russa ma zero sigle.
Mi ha già  anticipato che succhia coperto esull'fk è stata vaga, che per me significa no.
Magari però se è brava un pensierino...

Egregi colleghi ieri nel tardo pomeriggio giro al oceano interessanti nuove ragazze qualcuno sa se sono valide in camera italiana di Verona bionda sui 35 anni e morettina teen skinni con occhiali diana? Grazie

[quote="biig" post=23395]
Ci provo: qualcuno ha già  avuto a che fare con Ionella e sa come lavora? àˆ la mora con capelli lunghi, magra e poco seno, mi pare amica della bionda figa e sedicente russa ma zero sigle.
Mi ha già  anticipato che succhia coperto esull'fk è stata vaga, che per me significa no.
Magari però se è brava un pensierino...[/quote]

A me ha detto in maniera perentoria che con meno di 120chf non sale al che a malincuore l'ho abbandonata.