Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Sempre in ottima forma il gm pur con parcheggio pieno all'inverosimile con macchine parcheggiate dove non le avevo mai viste, nonostante questo dentro era vivibile.

Vista poi per mezzo secondo la splendida miriam, scesa, ha parlato 5 minuti con un paio di persone, sparita di nuovo.

Non vista la nuova capelli ricci lunghi, grazie ancora per la segnalazione, lolita sempre spettacolare, mi pare una bionda nuova, ma mai da sola.

Tanti clienti seduti ovunque e fermi immobili con birra in mano, sedendosi nel divano vicino alle scale per un po' si ha una chiara idea di chi sale e quanto mediamente salgano, per me molto meno di un anno fa.

Pure io ieri sera non ho visto Miriam , al sabato è sempre impegnata!! Ho notato il ritorno di Mary italocubana e altre nuove !! Anna biondona milf parte domani, peccato 🙁
Cmq ottima serata ieri 😉
Ciao

Ultima modifica:
Puto sicuramente è vero, probabilmente sono io che ci sto facendo caso solo da poco ed in teoria la cosa dovrebbe tornare a nostro vantaggio, rimanere solo le migliori e magari far venir voglia un po' a tutte di non guardare il minuto e cercare la fidelizzazione con una buona prestazione.

Sarà  difficile.Troppo gnucche per capirlo.Specialmente le gnoccone zerosigle che trovano sempre gli esteti che le pagano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho parlato con rafaela ex maxim per 80 euro mi ha detto qua non mi posso concedere x quella cifra allora li ho tenuti in tasca. Ritornata adelina super topa teen con capelli più biondi presente anche una nuova ragazza castana chiara .....

[quote="Della Brianza" post=22270]Ieri sera ho parlato con rafaela ex maxim per 80 euro mi ha detto qua non mi posso concedere x quella cifra allora li ho tenuti in tasca. Ritornata adelina super topa teen con capelli più biondi presente anche una nuova ragazza castana chiara .....[/quote]

Ho notato ieri sera la nuova ragazza castana chiara , non ho parlato ma è molto bella direi !!
Segnalo il ritorno di Ana mora Teen ed è sempre un bel vedere!!
Cmq ottima serata come al solito 😉

ma anche a voi capita che qualche girls vuole 115/120 chf causa scambio sfavorevole per loro ? poi io rimango rigido per 100

Non ancora ma immagino sia questione di tempo... Cmq ti guardano storto quando vedono chf se dici abito in Italia ecco perché ho iniziato a dire vivo in ch così non si aspettano euro 🙂

[quote="paolo morgan" post=22316]ma anche a voi capita che qualche girls vuole 115/120 chf causa scambio sfavorevole per loro ? poi io rimango rigido per 100[/quote]
Si confermo, non solo al GM però.
Poi spesso salgono anche a 100chf

Faccio notare che al MR sono molto meno sensibili su EUR vs CHF.
All'Oceano è molto difficile trovare a 100 chf bbj e fk, soprattutto se sono fighe.

[quote="Shredder" post=22320]Faccio notare che al MR sono molto meno sensibili su EUR vs CHF.
All'Oceano è molto difficile trovare a 100 chf bbj e fk, soprattutto se sono fighe.[/quote]
Infatti è per questo che ho scritto il post qui. Altro giorno mio amico si accorda x 100 senza specificare la valuta ( suono errore io avevo avvisato) salgono questa vuole soldi prima ( anche qui non mi ascolta.....) quando vede i CHf inizia a fare storie allora mia amico fa bene ho solo questi possiamo pure scendere subito e allora lei accetta i franchi. Prestazione cmq deludente non so se è una conseguenza

Egregi Buona domenica , ieri accetto l invito di replay e salgo in batmobile verso il ticino, lui vuole andare al corona oo invece non convinto mi faccio portare al oceano:già  un bel movimento all ora del buffet:ritornata la Miriam con occhi orientali rimane fino al 19 dicembre, arrivate 2-3 ragazze nuove. Vale la pena andare a fare unmgiro .ritornato l amico replay dal corona siamo rimasti fino alle 23 😎

[quote="Trivella1264" post=22426]Ciao, ragazze siglanti attualmente presenti?[/quote]

Ci sono Miriam , Lena bionda , Ana biondina , Michelina ....

Vai tranquillo ciao