Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Nicole bionda è arrivata venerdì e rimane fino a metà  dicembre!!
Dana è sempre in ottima forma e speriamo che conceda qlc sigla in più!!
Cmq ho visto il GM in netta ripresa ,adesso c'è solo l''imbarazzo della scelta 😉
Ciao

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=22132]Nicole bionda è arrivata venerdì e rimane fino a metà  dicembre!!
Cmq ho visto il GM in netta ripresa ,adesso c'è solo l''imbarazzo della scelta 😉
Ciao[/quote]
Pensa che io non avevo neppure notato troppo il calo 🙂

Caspita mi dispiace non aver visto personalmente Dana. Anche solo per rifarsi gli occhi. Toccherà  tornare presto 🙂

Comunque Palindromo73, buona la notizia del rientro di Nicole, per gli interessati, ma credo di parlare a nome di molti nel dirti che è di ben'altro ritorno che stiamo con ansia aspettando l'annuncio ;-)
Anche se purtroppo credo che bisognerà  attendere ancora un po'

[quote="biig" post=22133][quote="Palindromo73" post=22132]Nicole bionda è arrivata venerdì e rimane fino a metà  dicembre!!
Ciao[/quote]
Pensa che io non avevo neppure notato troppo il calo 🙂

Caspita mi dispiace non aver visto personalmente Dana. Anche solo per rifarsi gli occhi. Toccherà  tornare presto 🙂

Comunque Palindromo73, buona la notizia del rientro di Nicole, per gli interessati, ma credo di parlare a nome di molti nel dirti che è di ben'altro ritorno che stiamo con ansia aspettando l'annuncio ;-)
Anche se purtroppo credo che bisognerà  attendere ancora un po'[/quote]

Bisognerà  aspettare ancora molto tempo, purtroppo 🙁

[quote="Palindromo73" post=22132]Nicole bionda è arrivata venerdì e rimane fino a metà  dicembre!!
Ciao[/quote]

In netta ripresa dici??

Beh ultimamente non mi sembrava niente male comunque ;-)

Ho detto “ in netta ripresa “ solo perché negli ultimi due mesi non vedevo così tanto ben di Dio !!
Ieri sera invece ho vissuto e passato una gran bella serata 😉
Resta sempre e comunque il numero uno per me il GM 🙂

Ultima modifica:
[quote="puto" post=22137]Nicole,splendido ed inutile ritorno.[/quote]

Per me è sempre un belvedere Nicole bionda !
I gusti sono gusti, mi dispiace che non sigla .

[quote="Palindromo73" post=22138][quote="puto" post=22137]Nicole,splendido ed inutile ritorno.[/quote]

Per me è sempre un belvedere Nicole bionda !
I gusti sono gusti, mi dispiace che non sigla .[/quote]

Quoto 🙂 e anche per me GM attualmente miglior locale

Rafaela - missile

Stasera al grande mare ho abboccato alla pesciolino Rafaela. Ragazza ucraina, bionda, circa 27 anni. Promette baci e poi.. Nasa. Un cubetto di ghiaccio...

MOS avevi specificato pagamento alla fine ?? Altrimenti te la sei cercata.

Io,amante del fk,appena si chiude la porta della camera le infilo la lingua in bocca e vedo come và .Se non funzionasse dietrofront immediato.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di fk, ieri ho fatto una puntata all'Oceano cercando fk bbj a 100chf e ho dovuto cercare per un bel po perché o erano cozze o se decenti non facevano fk o non bbj (o infine non accettavano 100 chf).
Alla fine beccata Anna ragazza alta bionda con lineamenti russi (mi ha detto di essere mezza russa) che ieri aveva un completino rosso che abbinato a rossetto e capelli lunghi e molto biondi la rendevano super vistosa.
Nonostante non di primo pelo (credo sia più vicino ai 30 che ai 20) mi ha offerto quello che chiedevo con dei livelli di qualità  sufficienti.
Ok ieri era venerdì e c'erano troppi clienti ma mi stupisco sempre di come invece al MR ci siano ragazze che x 100 chf anche ora che il cambio è 1.16 offrono fk bbj e cim con ottima partecipazione mentre all'Oceano sembra che se la tirino proprio tutte.

Comunque chiedo agli assidui frequentatori di questo locale se esistano ragazze fighe e giovani che offrono fk e bbj e magari cim fatti bene (stante le condizioni iniziali di età  e bellezza). Sul prezzo sono anche disposto a fare il tipico 120chf/100€ purché ragazza e servizi ne valgano la pena.
Ovviamente in infrasettimanale so che si riescono a ottenere deals migliori.

Ultima modifica:
[quote="biig" post=22058]Recentemente sono riuscito ad avvistare un paio di volte Miriam ex MR.
Nonostante qualche kiletto messo su sulle chiappe mi è parsa ancora assolutamente chiavabile.
Ricordo però di aver visto commenti in cui si accennava ad un suo calo prestazionale.
Qualcuno che ci è stato di recente saprebbe dirmi se sia ancora valida come un tempo?
E aggiungerei: CIMma ancora? 🙂[/quote]
Visto che è stata nominata rispolvero la mia richiesta rimasta 'inevasa' 🙂
Miriam quindi è ancora valida come ai tempi del Mulino? Il CIM è ancora nel menù?

Questa sera ho avuto il piacere di provare Lara tettona do Brasil.
Devo dire che di viso non è il massimo ma, come già  detto, ha due belle tettone naturali.
Mi ha fatto una bella prestazione, bbj fatto bene, baci con lingua abbastanza buoni.
La performance è durata 45 minuti e voleva 130 € ma, contrattando, abbiamo concluso a 115 pagati dopo.
Nel complesso devo dire soddisfacente. Lei é brava e coinvolta al punto giusto ma per quanto mi riguarda é inferiore a Ana capelli rossi. Tutta via é decisamente meglio di Aida o Ela...per cui direi un 6,5 come voto complessivo.
A eventuali interessati segnalo che fino al 20/11 é all'Oceano tutti i giorni dopo di che ci sarà  solo in alcuni weekend.

No x una brasiliana un po risciata in faccia 115 euro sono tanti io preferisco dare 100 franchi ha una di 20 anni con patatina ancora fresca di gioventù