Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Shredder" post=21159][quote="sincero69" post=21153]

pesciolina Loredana prima che si facesse le pappardelle nuove era molto prestante a prezzo base,
ma sono un paio d anni che non la griglio, di certo il suo è sempre un bel stacco coscia... :laughing2:
sincere grigliate[/quote]

A me ha detto niente Fk. Quindi a malincuore ho lasciato stare.[/quote]

Ma questa Loredana è quella che ha una farfalla tatuata su una spalla??? :ermm:

[quote="puto" post=22017]Tornata da lunedi la valida Lorena sorriso che si era rifatta due splendide pere già  due mesi fa.Se è lei vai tra.[/quote]

Grazie puto... Confermi full sigle?

Lorena super prestazionale anche cim .oggi pomeriggio vado a fare un giro al oceano con buffet molto buono il sabato edopo vedo il da farsi :woohoo:

Roxy mi ha detto oggi che Tania e Alexandra sono al MR :ermm:

Parlato a lungo con Elena arrivata da due settimane fa fkk austria.Bella,simpatica e dolce.Mi ha detto che fà  tutto.Messa in lista.

Recentemente sono riuscito ad avvistare un paio di volte Miriam ex MR.
Nonostante qualche kiletto messo su sulle chiappe mi è parsa ancora assolutamente chiavabile.
Ricordo però di aver visto commenti in cui si accennava ad un suo calo prestazionale.
Qualcuno che ci è stato di recente saprebbe dirmi se sia ancora valida come un tempo?
E aggiungerei: CIMma ancora? 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
caro biig è da quando se ne parlò che la sto cercando e vista una sola volta di circa 4-5 volte in cui sono stato al gm, sbaglio orario o c'è quasi solo durante il weekend quando io non vado ?

Tu in che gg ed ore l'hai vista ?

Grazie...

p.s. se la rivedo salgo senza salutarla, me la carico in braccio e la porto su 🙂

Entrambe le volte mi sembra fosse in prima serata di un giorno infrasettimanale. Avrebbe potuto essere intorno lle 21.30/22 più o meno

Grandi scopatori buongiorno e buona domenica (decisamente uggiosa ma pur sempre domenica!)

Blitz ieri del vostro affezionatissimo al GM, in sintesi:

Rientrate Nicole bionda sorella di Anna bulgara e Dana (se quest'ultima mi concedesse le sigle ci salirei di corsa...)

Presenti diverse ragazze nuove appena giunte da vari club/fkk (Babylon di Salisburgo, Paradise di Stoccarda etc.), peccato che non parlino italiano ma solo rumeno (alcune inglese), scrivo peccato poiché il fattore della lingua le limita molto e potrebbe indurle ad andare via presto...

Presenti diverse ragazze storiche del GM: Ana biondina, Michelina (ieri sera molto carina in abito lungo!), Loredana, Roxy lato B, Samira, Lena etc.

A mio avviso attualmente il GM merita una visita, tra new entry e ragazze storiche ci si può infatti divertire!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=22124].......Presenti diverse ragazze nuove appena giunte da vari club/fkk Babylon di Salisburgo....[/quote]

Visto che ci sono andato tantissime volte, ti ricordi mica il nome o per favore me la puoi descrivere fisicamente nel caso magari non la riconosca subito per esserci già  stato insieme.

Grazie mille per la rece cmq 😉

Ultima modifica da un moderatore:
@Leo52 girl mora, capelli lunghi (molto) ricci, fisichino teen-style, lato A praticamente assente, sempre sorridente, spigliata, occhietti scuri e vispi, non parlante italiano.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=22126]@Leo52 girl mora, capelli lunghi (molto) ricci, fisichino teen-style, lato A praticamente assente, sempre sorridente, spigliata, occhietti scuri e vispi, non parlante italiano.[/quote]

Grazie.....guarda...Andrea bulgara di varna sui 23-24 anni è l'unica che di salz corrisponde alla tua descrizione, se così fosse....ci son salito 4 volte con lei :inlove2:

Peccato che non ci sia una pagina web del oceano dove si puo avere il numero di telefono della ragazza per poterla contattare.
Mi spiego, nel pomeriggio arrivi e sei circondato di una marea (per non dire "oceano") di ragazze e veramente non sai chi o come scegliere, quindi, uno cosa fa, una "listino" delle ragazze che hanno una buona prestazione me non sempre sono reperibile oppure non e facile riconocerla, se ci fosse una pagina web sarebbe piu facile. Che ne pensate?
infatti mi incurioscisce Babylon di Salisburgo, ed la descrizione è ben fatta, ma mi domando? sarò capace di riconoscerla? Sarà  presente quando vado io?...

[quote="n852046" post=22128]....ed la descrizione è ben fatta, ma mi domando? sarò capace di riconoscerla? Sarà  presente quando vado io?...[/quote]

Ho pensato la stessa cosa, ma va detto che pochissime sono quelle con i capelli molto ricci, probabilmente riccie, poco seno, nuove, con queste 3 caratteristiche insieme ci sarà  solo lei, quindi se c'è dubito ci potrà  passare vicino senza che la riconosciamo.

Per tutte le altre con caratteristiche più comuni, vale il tuo discorso, difficile riconoscerle specie se tanta gente.

Per quanto brutto se avessero almeno un cartellino con il loro nome, non dico i numeri come hanno in thailandia, sarebbe utilissimo.

La ragazza non sapevo chi fosse e non si era ancora scritto di le quando l'ho vistai, eppure ho chiaramente impresso il suo volto che mi sorridente quando ci siamo incrociati. Non ci ho parlato quindi non posso aggiungere altro ma tranquilli, confermo che è impossibile non riconoscerla

[quote="Replay" post=22124]Grandi scopatori buongiorno e buona domenica (decisamente uggiosa ma pur sempre domenica!)

Blitz ieri del vostro affezionatissimo al GM, in sintesi:

Rientrate Nicole bionda sorella di Anna bulgara e Dana (se quest'ultima mi concedesse le sigle ci salirei di corsa...)

Presenti diverse ragazze nuove appena giunte da vari club/fkk (Babylon di Salisburgo, Paradise di Stoccarda etc.), peccato che non parlino italiano ma solo rumeno (alcune inglese), scrivo peccato poiché il fattore della lingua le limita molto e potrebbe indurle ad andare via presto...

Presenti diverse ragazze storiche del GM: Ana biondina, Michelina (ieri sera molto carina in abito lungo!), Loredana, Roxy lato B, Samira, Lena etc.

A mio avviso attualmente il GM merita una visita, tra new entry e ragazze storiche ci si può infatti divertire![/quote]

Si Nicole l'avevo vista in settimana appena rientrata mentre Dana mi era sfuggita.

Sempre tantissima roba quella Dana :tongueout3:

Comunque 2 ottimi rientri per il GM