Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="puto" post=21832][quote="Pino Number One" post=21812][quote="puto" post=21811]Oggi testata Lara.Promossa con lode.[/quote]

Quindi è full sigle? Prezzo? Non essere avaro con i dettagli ;-)[/quote]

Si.Pagato 200 franchi per un'ora.[/quote]

Ieri ho parlato con Lara brasiliana, donna molto intrigante. Mi ha concesso di "testare con mano" il fatto che ha il seno naturale nonostante le avessi detto che ero in cerca di un altra.

La conversazione é stata piacevole e lei si dichiara 34enne ma secondo me potrebbe anche averne 38/39...

Segnalo agli interessati che non si trova bene all'Oceano a causa delle colleghe e che tra un po' potrebbe anche cambiare posto.

Se rimane per un po' mi piacerebbe timbrarla, mi ha fatto un'ottima impressione. Inoltre Puto ne ha parlato bene.

[quote="Pino Number One" post=21862][quote="puto" post=21832][quote="Pino Number One" post=21812][quote="puto" post=21811]Oggi testata Lara.Promossa con lode.[/quote]

Quindi è full sigle? Prezzo? Non essere avaro con i dettagli ;-)[/quote]

Si.Pagato 200 franchi per un'ora.[/quote]

Ieri ho parlato con Lara brasiliana, donna molto intrigante. Mi ha concesso di "testare con mano" il fatto che ha il seno naturale nonostante le avessi detto che ero in cerca di un altra.

La conversazione é stata piacevole e lei si dichiara 34enne ma secondo me potrebbe anche averne 38/39...

Segnalo agli interessati che non si trova bene all'Oceano a causa delle colleghe e che tra un po' potrebbe anche cambiare posto.

Se rimane per un po' mi piacerebbe timbrarla, mi ha fatto un'ottima impressione. Inoltre Puto ne ha parlato bene.[/quote]

Confermo la validità  di Lara tettona !! Anni 41 e molto focosa !!
Mi ha detto che lunedì parte però, peccato ma poi ritorna!!
Ciao

[quote="Palindromo73" post=21883]
Confermo la validità  di Lara tettona !! Anni 41 e molto focosa !!
Mi ha detto che lunedì parte però, peccato ma poi ritorna!!
Ciao[/quote]

Non sai quando torna? Con lei vorrei proprio farmi un giro!

[quote="puto" post=21893]Una decina di giorni.Appena decide ve lo faccio sapere.[/quote]

Ti ringrazio. Lara è già  segnata sulla mia fuck list. 😎

Ma si parla della Maria ex di tutti i locali del Ticino, per caso? Vista una volta, nella sua versione suora di clausura, e mi ricordo di una girl degna di nota

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="globe73" post=21931]Ma si parla della Maria ex di tutti i locali del Ticino, per caso? Vista una volta, nella sua versione suora di clausura, e mi ricordo di una girl degna di nota[/quote]
Stessa curiosità  che avevo io

Io l'avevo provata un annetto fà  ed era già  siglante e valida.Adesso ha deciso per il fullsigle di tutto e di più.

Ieri sera tour con un amico al Gm : trovo lì il grande replay. ..e altri forumisti. ..rispetto alla sera prima non ci sono camelia (via x qualche giorno) Michelina, ritornate Lory con stivali, vanessa full sigle. A mè piace molto Katy ma non sono ancora andato e Julia teen dopo che un ragazzo che si chiama marco mi aveva detto in flessione con la prestazione. Buona domenica ragazzi ;-)

Ho conosciuto anch'io un certo Marco al bar e se è lo stesso devo dire un grande un'autentica Bibbia del locale

[quote="Della Brianza" post=21961]Ieri sera tour con un amico al Gm : trovo lì il grande replay. ..e altri forumisti. ..rispetto alla sera prima non ci sono camelia (via x qualche giorno) Michelina, ritornate Lory con stivali, vanessa full sigle. A mè piace molto Katy ma non sono ancora andato e Julia teen dopo che un ragazzo che si chiama marco mi aveva detto in flessione con la prestazione. Buona domenica ragazzi ;-)[/quote]

Riguardo a Julia Teen, direi esattamente il contrario!!
Ciao

Sì ma non scrivete i nomi propri di persona qui, un minimo di buon senso, la persona nominata è fortemente contrariata, chiedo l'intervento del moderatore per cancellare quanto prima quel nome.

Eh alleluia!!!

Fate un po' voi!!!

Quando ho letto la parte finale del messaggio di @Della Brianza ho pensato "mah.....o non ho capito io qualcosa....o l'ha fatto apposta!"

Tornata da lunedi la valida Lorena sorriso che si era rifatta due splendide pere già  due mesi fa.Se è lei vai tra.