[quote="Pino Number One" post=21091]Buongiorno signori,
sono un nuovo e inesperto utente. Essendo da poco single ho deciso di andare all'oceano visto che qualche annetto fa i miei amici ne parlavano benissimo.
E in effetti dentro c'è un sacco di gnocca. Non sapevo come muovermi, era la mia prima volta in assoluto, e sono stato avvicinato da Aida, che immagino conosciate anche voi.
Mi ha chiesto 100 CHF per mezz'ora e dato che mi avevano detto che normalmente i prezzi sono sui 110/120 CHF ho accettato subito.
Leggendo poi i vostri commenti ho successivamente realizzato di aver fatto un errore: in effetti non ho chiesto molto sulla prestazione, che si è rivelata abbastanza scadente.
La ragazza, a parte essere una figa immensa, ha cercato di perdere più tempo possibile: per esempio nel tempo che lei ha fatto il bidet io avrei fatto la doccia e asciugato anche i capelli!
Abbiamo scopato in due posizioni e già al passaggio tra la prima e la seconda mi ha controllato il preservativo per vedere se avevo sborrato. Alla seconda, dopo pochi minuti (lei era sopra) mi ha detto che era stanca e non ce la faceva più a scopare quindi mi faceva venire con una sega.
Sono riuscito almeno a farmi togliere il preservativo ma alla richiesta di venirle sulle tette mente mi faceva una spagnola ha rifiutato.
Inoltre mentre scopavamo fingeva facendo dei versi ridicoli e ha messo anche il lubrificante alla figa.
Abbiamo sforato i tempi e me l'ha fatto notare, come se stesse per chiedermi un extra per 5 minuti in più. Io le ho detto che era la mia prima volta di essere magnanima e allora ha detto "per sta volta va bene così".
Insomma, a parte essere stra gnocca non è che io sia stato molto soddisfatto di questa ragazza. Voi cosa dite?[/quote]
benvenuto anche da parte mia , non disperati vedrai che imparerai dai tuoi errori purtroppo hai trovato quella che ha visto l'occasione per approfittare e fare la furba con una così è da mettergli subito il freno a mano e chiedere chiedere e chiedere prima in fase di trattativa